Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Fumetti Disney in Inglese

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

mack
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 3
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Fumetti Disney in Inglese
    Venerdì 29 Mag 2009, 14:57:05
    Salve a tutti! Ho bisogno di un informazione importante... spero sia questo il topic giusto in cui scrivere!
    Sto scrivendo la mia tesi di laurea incentrata sui fumetti, e ho bisogno di sapere dove posso trovare dei fumetti Disney in Inglese su internet cosi da ordinarli...
    Grazie in anticipo!

    *

    V
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4014
    • Torino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Fumetti Disney in Inglese
      Risposta #1: Venerdì 29 Mag 2009, 15:07:12
      Purtroppo non saprei dirti, ma in giro c'è alle che è un vero esperto; di sicuro saprà darti lumi in proposito.
      Però devi sapere che in America per ora hanno smesso di pubblicare fumetti disney, ma credo si possano sempre trovare quelli vecchi. Per informazioni sulle pubblicazioni attuali, guarda qui (se non l'hai già fatto): https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1199648616
      Interessante la tesi; su che argomento è nello specifico?
      « Ultima modifica: Venerdì 29 Mag 2009, 15:08:39 da Amedeo »

      *

      mack
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 3
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Fumetti Disney in Inglese
        Risposta #2: Venerdì 29 Mag 2009, 18:11:53
        Il linguaggio del fumetto, concentrato su quello Disney  ;)

        *

        Alle
        Visir di Papatoa
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2360
        • Proud to be buiaccaro!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Fumetti Disney in Inglese
          Risposta #3: Sabato 30 Mag 2009, 00:16:30
          Questo topic mi era sfuggito; rimediamo subito. Su Amazon dovrebbero essere tutt'ora disponibili diversi comic books Disney; questi sono i risultati per Walt Disney's Comics and Stories, Uncle Scrooge e per Disney comics. Anche su eBay trovi di tutto e di più, ovviamente; ed anche Italycomics dovrebbe avere ancora qualche albo arretrato Gemstone in magazzino. Questo per quanto riguarda le pubblicazioni cartacee; se poi vuoi qualcosa su internet, ripeto quanto ti ho già scritto in precedenza: chi cerca trova, magari scrivendo "Mondo del fumetto" in inglese su Google... (non dirò altro neanche sotto tortura!).
          "Something not in the Guidebook? Impossible!"
          "I never thought it would be happen in our lifetime!"
          "... I feel faint ..."
          HDL in D 2003-081

          "I don't want to survive, I wanna

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)