Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Asterix et ses amis

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

OkQuack
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2393
  • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Asterix et ses amis
    Lunedì 22 Giu 2009, 13:22:52
    Ho appena acquistato su Ebay questo bel volume dedicato ad Albert Uderzo (papà,per l'appunto,di Asterix e Obelix).Tra i vari autori che si sono cimentati in questo simpatico omaggio vi è anche Vicar che ha inserito in alcune tavole persino Paperino,Zio Paperone,Qui,Quo,Qua e Archimede!Peccato che non sia stato tradotta in Italiano ma ho voluto acquistare ugualmente questa piccola opera,a mio avviso,molto importante.Che ne pensate?

    *

    PK_ever
    Evroniano
    PolliceSu   (1)

    • **
    • Post: 121
    • Paperinik ultras
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Asterix et ses amis
      Risposta #1: Giovedì 8 Ott 2009, 12:00:14
      Interessante, hai fatto bene ad acquistarlo. Mi interessano molto gli incontri fra personaggi di universi fumettistici diversi.
      Non sono un lettore di Asterix, ma gli sono affezionato perchè è un'icona dello spirito gallico: è stato un precursore della rinascita culturale celtica che si è avuta negli ultimi decenni.
      Inoltre, ovunque sia stato all'estero in vacanza, ho trovato i suoi fumetti e in numerose copie.
      W i Supereroi Disney!

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)