Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney in Ungheria

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

vero976nica
Gran Mogol
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 565
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Disney in Ungheria
    Lunedì 13 Lug 2015, 22:16:06
    Ciao a tutti! Qualche papersero sa se in Ungheria posso trovare fumetti Disney? Sono a Budapest da 2 giorni e , nelle poche rivendite , cque centrsli, che ho trovato,  beh...neppure l'ombra! La scarsa conoscenza dell'inglese dei rivenditori non mi ha aiutato a capire se esistono. Vo ringrazio molto! Veronica

    *

    La Spia Poeta
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 2307
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Disney in Ungheria
      Risposta #1: Lunedì 13 Lug 2015, 22:38:28
      Uhm, non sono mai stato in Ungheria e non conosco l'ungherese, ma sul sito della Egmont Ungheria (Egmont è l'editore licenziatario dei fumetti Disney in quasi tutto il Nord Europa) e non ho trovato niente: http://www.egmont.hu/magazinok.html

      Anche l'INDUCKS dà picche, ma potrebbe essere dovuto alla mancanza di indicizzatori da quelle parti (infatti, ad esempio, secondo l'INDUCKS Topolino è fermo tipo da un mese).
      Il sito di riferimento per tutto il Disney attorno al mondo, invece, sostiene che la testata Donald Kacsa Zsebköniv sia tuttora aperta, e dà dubbio per Mickey Mouse.
      Ovviamente potrebbe trattarsi di una svista dovuta a pochi aggiornamenti in quel Paese, dato che addirittura l'INDUCKS non conosce i numeri da 1 a 9 di Donald e dell'altra la prima annata.

      *

      vero976nica
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 565
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney in Ungheria
        Risposta #2: Martedì 14 Lug 2015, 01:14:36
        Uhm, non sono mai stato in Ungheria e non conosco l'ungherese, ma sul sito della Egmont Ungheria (Egmont è l'editore licenziatario dei fumetti Disney in quasi tutto il Nord Europa) e non ho trovato niente: http://www.egmont.hu/magazinok.html

        Anche l'INDUCKS dà picche, ma potrebbe essere dovuto alla mancanza di indicizzatori da quelle parti (infatti, ad esempio, secondo l'INDUCKS Topolino è fermo tipo da un mese).
        Il sito di riferimento per tutto il Disney attorno al mondo, invece, sostiene che la testata Donald Kacsa Zsebköniv sia tuttora aperta, e dà dubbio per Mickey Mouse.
        Ovviamente potrebbe trattarsi di una svista dovuta a pochi aggiornamenti in quel Paese, dato che addirittura l'INDUCKS non conosce i numeri da 1 a 9 di Donald e dell'altra la prima annata.
        Grazie davvero tanto! Io non sono così prstica in queste ricerche e quindi ti chiedo,  se ti è possibile,  di farne anche un'altra per me, snxi sarebbero più fi una , sebbene accomunate dal minimo vomune denominotare di essere stati tutti paesi dell'ex Jugoslavia,  ovvero se esistono fumetti disney in bosnia Erzegovina,  Croazia,  serbia e Montenegro. Ringrazio veramente tanto pet l'aiuto ;) ;)
        « Ultima modifica: Martedì 14 Lug 2015, 01:15:39 da very976nica »

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12613
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney in Ungheria
          Risposta #3: Martedì 14 Lug 2015, 09:51:43
          [split] [link=https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1436859503/0#0][splithere][/link][splithere_end]

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)