Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Topolino 2525

Leggi la recensione
di New_AMZ

Voto del recensore:
Voto medio: (3)
Esegui il login per votare

Autenticati per poter votare le storie del Topolino!
Zio Paperone e l'enciclopedia a prova d'errore
Archimede cuoco per poco
Topolino e Pippo space cab - Snack Bar
Paperino, Paperoga e il sonno... pagato
Amelia e il rifugio inabitabile
Orazio e il talento fotografico
Bum Bum e l'imbianchino mascherato

Topolino 2525 preview

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

MarcheseDelGrillo
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1600
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino 2525 preview
    Risposta #30: Domenica 18 Apr 2004, 13:09:11
    Citazione da: marcosferruzza  link=1081595452/20#29 date=1082284700
    DOPO TRE ORE...
    - Papaà! si è rotto! Ricomincia!


    Già immagino la reazione del padre... ;D
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.

    Fabrizio De Andrè - Via del campo

    *

    Sprea
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2921
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino 2525 preview
      Risposta #31: Domenica 18 Apr 2004, 18:38:58
      Citazione da: New_AMZ  link=1081595452/0#8 date=1081971297

      Perche' non ci capisco nulla :-)
      Guarda la cover prodotta sul sito:
      http://www.disney.it/Publishing/Topolinomagazine/cms_res/edicola/cover2526.jpg

      Qual'e', a questo punto, la cover giusta?



      E' questa, e' questa... ma e' messa insieme "a mano", non e' un disegno vero... insomma sono due occhi su sfondo nero, li sapevo fare anch'io a due anni ;)

      Mah! Forse in redazione hanno perso la copertina vera, o hanno pensato che quella con Paperino Paperotto andava meglio su un numero che aveva una storia di Paperino Paperotto come storia principale.
      Sprea
      [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
      "Bah!"

      *

      Sprea
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2921
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino 2525 preview
        Risposta #32: Domenica 18 Apr 2004, 18:41:41
        Citazione da: New_AMZ  link=1081595452/0#10 date=1081971950

        Anche a me... :)
        E se non erro e' disegnata da Sciarrone che finalmente torna - se fosse lui - a disegnarci avventure degne del suo nome... altro che PK, altro che le storielle corte Space Cab, altro che Witch... mettetelo a lavorare su Topolino e, ogni tanto, in copertina... e' troppo bravo :)


        Erri ;) E' Lorenzo Pastrovicchio (che non e' che mi piaccia piu' di tanto, sinceramente...)
        D'accordo sulla bravura di Sciarrone... ma a me le storielle Space Cab non dispiacciono!
        Sprea
        [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
        "Bah!"

        *

        silvio
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 3
        • abbasso le nonne!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolino 2525 preview
          Risposta #33: Venerdì 23 Apr 2004, 23:30:18
          aiuto! non è uno scherzo per favore ho un bimbo di 22 mesi e temo che abbia ingoiato un pezzo del galeone stava per soffocare ora sta bene ma vorrei sapere cosa ha ingoiato ho montato tutto tranne le sartie che non so come si agganciano alla coperta. ho visto che cisono 2 grossi fori in corrispondenza dei punti dove potrebbero ancorarsi . ci sono forse dei pezzi che si incastrano sul ponte e poi alle sartie o scalette?ho bisogno di sapere .chi mi può aiutare? è urgente grazie[

          *

          Warren
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1562
          • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Topolino 2525 preview
            Risposta #34: Venerdì 23 Apr 2004, 23:33:05
            Se veramente non è uno scherzo...
            ai due buchi che dici non si attacca proprio niente! non so cos'abbia ingoiato il bimbo, spero stia bene!
            Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

            Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

            *

            silvio
            Bassotto
            PolliceSu

            • *
            • Post: 3
            • abbasso le nonne!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Topolino 2525 preview
              Risposta #35: Sabato 24 Apr 2004, 01:13:07
              ripeto no non è uno scherzo e a questo punto mi chiedo se ha veramente ingoiato qualcosa,forse si era solo infilato un albero nel palato escoriandosi un pò.fatto sta che piangeva e sembrava facesse fatica a deglutire.ti ringrazio warren per l'aiuto ora sono più tranquillo anche perchè ho scaricato tutte le immagini dei pezzi e pare ci siano tutti .solo una cosa se puoi,i bidoni sono 2? grazie ancora silvio

              *

              silvio
              Bassotto
              PolliceSu

              • *
              • Post: 3
              • abbasso le nonne!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Topolino 2525 preview
                Risposta #36: Sabato 24 Apr 2004, 01:48:21
                e pensare che avevo in mente una sera rilassante col mio bimbo,mi son detto la mammaè al lavoro,la nonna ci ha portato questo gadget proviamo a montarlo!ettore non ha mai ingoiato nulla di strano, così anche se le istruzioni,indecenti davvero,riportano non adatto ecc.per bambini inferiori ai36 mesi l'ho aperto e il resto lo sapete.quando il pupo si èaddormentato scolandosi un biberon intero mi son messo a montarlo per capire cosa potesse aver ingerito .non ho mai montato niente più in fretta che sto galeone.rimangono ancora dubbi ,come va fissato il lembo inferiore del fiocco?c'era un pezzo di giunzione per questo? e poi sull'albero privo di coffa ,sulla punta non c'è proprio niente?chi è disponibile per un inventario dei pezzi,anche i più piccoli completo ? ringrazio tutti ed in particolare warren e vi dò la buonanotte.ciao silvio. il galeone ora lo caccio sopra un armadio!per una decina d'anni almeno.

                  Re: Topolino 2525 preview
                  Risposta #37: Martedì 25 Mag 2004, 17:22:47
                  Scusa se ti disturbo, visto che sei riuscito a completare il galeone mi sai dire il terzo angolo del fiocco dove va collegato ?  (un angolo va collegato all'albero ed un altro al pennone)

                  Grazie

                  Citazione da: Snitz  link=1081595452/0#17 date=1082044963

                  Concordo! ma la cosa più bella è che dicevano di andare a consultare www.topolino.it dove non c'è traccia di istruzioni...mah! comunque il risultato vale la faticaccia fatta per montarlo! :D


                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)