Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 2539 - preview

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Topolino 2539 - preview
    Risposta #15: Domenica 18 Lug 2004, 14:53:53
    Citazione da: jarmush  link=1090066943/0#13 date=1090131901
    Quoto Warren, storia davvero ben costruita e il 6.5 ci sta tutto (e forse anche un 7). E anche quella della PIA non fa poi così schifo. Dai Marchese, fai uno sforzo :-)
    j.


    Sono d'accordo con Jarmush sia per la storia di Rockerduck sia per quella della P.I.A., e ci aggiungo anche "Topolino e la scheggia di sole" tra le migliori di questo numero.

      Re: Topolino 2539 - preview
      Risposta #16: Domenica 18 Lug 2004, 18:52:01
      e quella con eta beta è bella?

      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino 2539 - preview
        Risposta #17: Lunedì 19 Lug 2004, 10:53:21
        La preview faceva aspettare un numero basso, o per lo meno non reggente i numeri scorsi. E invece... questo Topolino mi stupisce. Ottime le storie di Savini, di Macchetto (strano a dirsi mi e' piaciuto "Ciccio mangiastorie" con il nanarratore che parla in rima) e di Panaro. Buone le storie di Paperotto e del team Bosco/Valentini. Discrete le altre due. Essendo un numero senza autori di spicco e particolarmente quotati penso che un quattro stelle non gliele levi nessuno. A proposito... bellissima la copertina sceneggiata da Faccini, disegnata da Cavazzano e colorata dall'esordiente (?) Cristina Meroni!!!

        Ciao.
        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

        *

        MarcheseDelGrillo
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1600
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolino 2539 - preview
          Risposta #18: Mercoledì 21 Lug 2004, 18:43:44
          Domandina facile facile: avete visto di chi è la storia presentata nel preview del prossimo numero?
          Qulacuno non sarà contento, ma io si! ;D
          Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.

          Fabrizio De Andrè - Via del campo

          *

          New_AMZ
          Sapiente Ciminiano
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 8082
          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Topolino 2539 - preview
            Risposta #19: Mercoledì 21 Lug 2004, 18:47:50
            Citazione da: MarcheseDelGrillo  link=1090066943/0#18 date=1090428224
            Domandina facile facile: avete visto di chi è la storia presentata nel preview del prossimo numero?
            Qulacuno non sarà contento, ma io si! ;D


            Io ho fatto i salti di gioia vedendo... FACCINI!!! ;)
            Anche dal sito lo vedo...



            ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

            Ciao.
            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)