Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperino, Paperoga e il ristorante esasperante

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Paperino, Paperoga e il ristorante esasperante
    Domenica 19 Set 2004, 14:44:01
    è la prima volta che perdo un topolino... fatto sta che non trovo più il topolino in cui era inserita la storia paperino, paperoga e il ristorante esasperante, una delle mie preferite. l'unica informazione che posso darvi è che aveva la copertina di toy story (il primo). sapete se posso chiederlo dinuovo a topolino?  ??? ;)
    « Ultima modifica: Domenica 19 Set 2004, 14:44:30 da inghiboom »
    Meglio perdere un secondo della vita, che la vita in un secondo

    Anonimo

    *

    Gorthan
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1756
    • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paperino, Paperoga e il ristorante esasperante
      Risposta #1: Domenica 19 Set 2004, 15:12:23
      Il Topolino è il 2104. Non saprei dirti se il servizio arretrati ha Topolini sino al 2100, ma di sicuro non ti conviene chiederglielo, perché pagheresti il doppio del prezzo di copertina + le spese di spedizione per un Topolino che varrà si e no 50 centesimi su un banchetto nei mercatini... Meglio che lo cerchi in fumetteria o nei mercatini, appunto.

      Ah, e la sezione dove andava questo thread era richieste d'aiuto, meglio...  :)
       
      Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

        Re: Paperino, Paperoga e il ristorante esasperante
        Risposta #2: Domenica 19 Set 2004, 21:26:54
        eh lo so... ma sono nuovo di questo forum e devo abituarmici... ero sicuro che qualcuno me l'avrebbe detto che numero era... è vero anche che darei tutto per avere quel fumetto... però in effetti costerà il triplo.
        Meglio perdere un secondo della vita, che la vita in un secondo

        Anonimo

        *

        New_AMZ
        Sapiente Ciminiano
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 8082
        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Paperino, Paperoga e il ristorante esasperante
          Risposta #3: Domenica 19 Set 2004, 21:29:30
          Il Topolino è il 2104. Non saprei dirti se il servizio arretrati ha Topolini sino al 2100


          No, non ce l'hanno. Solamente l'ultima annata.

          Ciao.
          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

            Re: Paperino, Paperoga e il ristorante esasperante
            Risposta #4: Domenica 19 Set 2004, 21:36:18
            accidenti... pazienza
            Meglio perdere un secondo della vita, che la vita in un secondo

            Anonimo

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)