Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

TOPOLINO 2547 preview

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paperetta
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 497
  • arriva lo yé-yé!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: TOPOLINO 2547 preview
    Risposta #15: Lunedì 4 Ott 2004, 15:56:35
    comunque una parodia del GF sul Topo c'è stata, ai tempi della prima edizione: Paperino e il grande zio. Non un granchè, se vogliamo, l'idea di Paperone che sbircia i suoi impiegati con le telecamere non è molto divertente, forse un po' scontata.  :( Come citazione topesca del GF mi è piaciuto di più il "Grande Rastrello" inventato da Gagnor nella sua storia su Passaparola: nello studio attiguo a quello di Barry Sconti si svolge un reality su dieci giardinieri che si sfidano a chi trova più erbacce...  8)
    Io sono pa... io sono pe... io sono pi... io sono poeta!

    *

    Paperetta
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 497
    • arriva lo yé-yé!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: TOPOLINO 2547 preview
      Risposta #16: Venerdì 8 Ott 2004, 11:26:55
      Comunque se il GF di quest'anno non vi piace, consolatevi pensando che dura meno del solito... vado un po' off topic, ma preferisco sbellicarmi con i "fratellini" che farmi venire la nausea con le autopsie di CSI o fingere di ghignare sull'umorismo sopra le righe di Six Feet Under (de gustibus...)  ;)
      Io sono pa... io sono pe... io sono pi... io sono poeta!

      *

      Warholizer
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 16
      • W questo FORUM!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: TOPOLINO 2547 preview
        Risposta #17: Lunedì 11 Ott 2004, 17:21:06
        ...non che bisogna per forza guardare la TV..

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)