Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

fresca fresca

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

elton
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 85
  • W questo FORUM!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    fresca fresca
    Domenica 25 Mar 2007, 19:10:18
    Cancello questo thread lasciando solamente un estratto del post di Elton, nella speranza che serva a mettere un po' di sale in zucca a certi provocatori!

      - Paolo

    Avevo promesso che non sarei più intervenuto in merito al mio lavoro, ma dato che si continua a nominare il sottoscritto ed altri miei colleghi in modo improprio e dato che, nel caso vi sia sfuggito, fare illazioni su internet  è un qualcosa di ben diverso da delle semplici chiacchiere da  bar di quartiere, visto che per sua natura la "rete" viene consultata da moltissime persone che potrebbero farsi delle idee sbagliate circa la professionalità altrui, credo sia il caso di porre ufficialmente un freno a questa faccenda.

    Nè io nè alcun altro abbiamo "organizzato" quella che voi chiamate "raccolta di firme". Quindi qualsiasi ipotesi fantapolitica che questa presunta azione abbia avuto delle conseguenze, specie in merito alla voce che ha aperto questo topic (per altro tutta da verificare), è frutto di pura immaginazione.

    Naturalmente siete liberissimi di crederci o no e scatenarvi con la solita ridda di congetture. Lo siete un pò meno di associare in questa sede (parlo da un punto di vista di correttezza comportamentale che si presume, anzi si spera regni tra persone civili e soprattutto intelligenti) dei nomi a delle circostanze lavorative di cui non siete minimamente a conoscenza.

    Il che mi fa pensare ancora una volta come questo "gioco" sia appannaggio in particolare di gente che per sua fortuna non sente ancora il peso delle responsabilità che un lavoro vero comporta e può permettersi il lusso di sparare a zero su di un media che ha caratteristiche tali da poter mettere effettivamente in imbarazzo dei seri professionisti. Condizione quest'ultima da cui alcuni di voi paiono essere ben lontani, diversamente esternerebbero le loro idee in modo più appropriato.
    « Ultima modifica: Lunedì 26 Mar 2007, 10:14:02 da Paolo »

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)