Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Gold "on demand"

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Brigitta MacBridge
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4733
  • Paperonuuuuccciooooo....
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino Gold "on demand"
    Risposta #300: Domenica 16 Dic 2012, 20:45:25
    Questi titoli non riesco a trovarli su INDUCKS, sono forse titoli modificati?

    Non è che NON sono storie a fumetti ma racconti illustrati? I primi quattro titoli da te citati compaiono come racconti in questo libro
    « Ultima modifica: Domenica 16 Dic 2012, 20:45:41 da Brigitta_McBridge »
    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

    *

    camera_nøve
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1127
    • Bentornati al The Fisbio Show!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino Gold "on demand"
      Risposta #301: Lunedì 17 Dic 2012, 09:27:59
      Come siamo messi con i tempi di spedizione del volume?
      "Anche io una volta ero curioso..."

      Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

      Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

      @instafisbio su Instagram

      *

      potamina_
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 192
      • panem et fumetta
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino Gold "on demand"
        Risposta #302: Lunedì 17 Dic 2012, 14:46:29
        se pensi in generale, io ne ho ordinato uno per natale lo scorso anno , e a natale la situazione delle poste è caotica, ma è arrivato in meno di una settimana, come mi era stato detto


        "Tutto quello che ha da mostrare della sua vita è un immenso stanzone, pieno zeppo di freddo, insignificante metallo" e, come al solito, si sbagliava.

        *

        prezio
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1444
        • (credevo di essere un) Pker
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolino Gold "on demand"
          Risposta #303: Lunedì 17 Dic 2012, 15:07:41
          E' un regalo che ho fatto due anni fa e fu molto apprezzato, ma credo ci sia poca scelta di storie. :( spero amplino...
          ...poche ragazze da quelle parti...

          www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
          www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

          *

          gongoro72
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu   (1)

          • ***
          • Post: 437
          • ...la variegata verde...!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Topolino Gold "on demand"
            Risposta #304: Lunedì 17 Dic 2012, 20:05:25

            Non è che NON sono storie a fumetti ma racconti illustrati? I primi quattro titoli da te citati compaiono come racconti in questo libro


            boh! può essere... peccato però, un po' mi faceva voglia...
            temo che, per quanti sforzi possa fare, non potrò mai diventare famoso! - Paperino

              Crea il tuo libro (a fumetti) Disney personalizzato
              Risposta #305: Giovedì 10 Gen 2013, 18:06:13
              Spero che questo sia il posto giusto dove postare il mio messaggio, altrimenti mi scuso in anticipo!

              Inoltre, spero di non aver fatto un 'doppione': ho cercato dappertutto (almeno credo) nel forum ma non ho trovato nessuna discussione su quest'argomento, che invece mi sembra molto interessante...

              Dopo queste premesse, vengo alla questione: la Disney Italia ha lanciato un'iniziativa molto carina, almeno sulla carta, cioe' la possibilita' di ordinare un fumetto composto da storie 'a scelta':

              http://www.disney.it/disneyperte/

              Per ora il numero di storie tra cui scegliere non e' immenso, ma pare che aumentera' nel futuro.

              Il sito della Disney non si dilunga in dettagli, ad esempio sono sono riuscito a capire le dimensioni della pagina e il formato (cartonato/brossurato) del libro.

              Qualcuno di voi ha gia' sperimentato questo servizio? Mi piacerebbe avere qualche parere da parte vostra...
              « Ultima modifica: Giovedì 10 Gen 2013, 18:07:55 da f.pap »

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)