Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

App Topolino & CO by PANINI

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Nightwish
Brutopiano
PolliceSu   (1)

  • *
  • Post: 28
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: App Topolino & CO by PANINI
    Risposta #45: Sabato 13 Feb 2016, 17:29:55
    Quelli che ho già scaricato non compaiono più, inoltre il telefono è al 60% vuoto.
    Dopo quasi 3 settimane (dall'ultima loro mail) non hanno ancora risolto niente e non ho più ricevuto comunicazioni. Questa faccenda mi sta veramente stancando, un servizio davvero amatoriale e approssimativo.
    Dai cavolo, paghi in anticipo perché l'app serva a qualcosa e poi non funziona nemmeno? E ci vogliono mesi per sistemare la cosa? Pazzesco...
    « Ultima modifica: Sabato 13 Feb 2016, 17:30:33 da Nightwish »

    *

    【Mirko】
    Ombronauta
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 956
    • PluriCampione Fantacalcio
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: App Topolino & CO by PANINI
      Risposta #46: Sabato 13 Feb 2016, 21:46:35
      Sinceramente non so più che consigli darti, l'app ha dato un pó di grane a tutti quanti noi, ma comunque alla fine si riesce ad usarla.
      Nel tuo caso non riesco proprio a capire perché l'app faccia così.

      P.S.
      Guarda prova a fare questo ultimo tentativo,  prova ad usare l'app sul tuo pc, per vedere se il problema è effettivamente l'applicazione o il cell.
      Scarica Bluestack (leggi le prime pagine di questo topic per capire di cosa parlo).

      *

      Friedrich
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 2
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: App Topolino & CO by PANINI
        Risposta #47: Domenica 14 Feb 2016, 00:36:33
        Ciao Nightwish, da qualche giorno ho anch'io l'identico problema, sia su cellulare che su tablet (entrambi con Android). Penso che il problema sia "lato server", complice quel pallino giallo: mi viene da pensare che, per qualche motivo, ci abbiano "disattivato" l'abbonamento.

        Provo anch'io a mandare una mail, se ho notizie ti faccio sapere. :)

        EDIT: Stavo per mandare la mail, poi ho notato sul sito Panini questa pagina da cui non risultano effettivamente abbonamenti attivi! Nightwish, potresti controllare anche tu?
        « Ultima modifica: Domenica 14 Feb 2016, 00:43:51 da Friederich »

        *

        【Mirko】
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 956
        • PluriCampione Fantacalcio
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: App Topolino & CO by PANINI
          Risposta #48: Martedì 23 Feb 2016, 11:04:01
          Ma è mai possibile che ogni volta che scarico un numero mi crasha l'applicazione >:(

          Devo ritornare sull'applicazione tramite multitasking per poi far riprendere il download >:(

          A voi è lo stesso?

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12613
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: App Topolino & CO by PANINI
            Risposta #49: Martedì 23 Feb 2016, 11:09:07
            Io invece oggi ho dovuto reinserire codice abbonato e provincia per il login, probabilmente per un aggiornamento della app (l'unica novità concreta che ho notato è che la finestrella con la percentuale di download adesso compare in basso a destra, in modo meno invasivo, nel caso in cui si volesse subito leggere una storia). E' capitato anche a voi?
            « Ultima modifica: Martedì 23 Feb 2016, 11:10:30 da pacuvio »

            *

            【Mirko】
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 956
            • PluriCampione Fantacalcio
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: App Topolino & CO by PANINI
              Risposta #50: Martedì 23 Feb 2016, 12:27:43
              Non me ne ero accorto, avendo disattivato l'aggiornamento automatico.

              Corro subito a verificare.

              *

              el_pikappa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1542
              • Occhio al papero mascherato!!!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: App Topolino & CO by PANINI
                Risposta #51: Martedì 23 Feb 2016, 16:35:57
                Io invece oggi ho dovuto reinserire codice abbonato e provincia per il login, probabilmente per un aggiornamento della app (l'unica novità concreta che ho notato è che la finestrella con la percentuale di download adesso compare in basso a destra, in modo meno invasivo, nel caso in cui si volesse subito leggere una storia). E' capitato anche a voi?

                Aperto oggi pomeriggio, sinceramente nulla di tutto questo...

                *

                Mikes
                Allegro Castoro
                PolliceSu

                • *
                • Post: 1
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: App Topolino & CO by PANINI
                  Risposta #52: Domenica 28 Feb 2016, 15:24:21
                  Salve, mi scuso il disturbo per parlare del mio problema legato a questa nuova APP e del mio abbonamento annuale che scade ad Aprile. Ecco la mia piccola storia:

                  Sono un abbonato da quasi 3 anni (scadenza ad Aprile) su Topolino dalle braghette rosse. A un certo punto, la vecchia app non arrivava più i nuovi numeri (giugno 2015) e l'ultimo numero scaricato è proprio 3109. All'inizio pensavo che fosse un problema loro e invece dopo 1/2 mesi non è cambiato nulla quindi mi sono informato e ho scoperto che c'é un nuovo app. L'ho scaricato e provato ma stranalmente non posso loggare ne scaricare qualcosa e non l'ho più pensato da allora anche perché con il mio abbonamento posso sempre recuperare i numeri persi e invece, mi sbagliavo....

                  Giorni fa, ho cercato di capire come posso passare il mio abbonamento dalla vecchia alla nuova app. Inoltre sulla nuova app, mi chiedeva semplicemente di avere un'email o codice abbonato e la provincia. Ho provato tutto ma nemmeno con l'email in cui sono abbonato non funziona.
                  Premetto che io ho abbonato Topolino mediate con la vecchia app.
                  Così ho mandato l'email all'assistenza ma la loro risposta mi ha mandato una vera e propria indigestione. Mi dicono che i Panini possono rimborsare i numeri persi fino al 31 Dicembre 2015 e poi non possono più fare.

                  Cioè, io mi sono abbonato da Aprile per un'anno (e di certo non sono unico) e loro chiudono la vecchia app a Giugno e rimborsano solo per 6 mesi? Che cavolate è questa? Mah, mi hanno proprio deluso. 70€ spesi per un'abbonamento e neanche davanno gli avvisi nè su un numero di Topolino nè su sito nè su App Store. Io non so più cosa pensare e mi scoccia di spendere altri soldi per farmi un'abbonamento per un'app così scarso e di servizio pessimo (così descrivete su questa discussione, in generale).

                  Ci sono due domande che ho in mente:
                  - Un motivo di un passaggio da Mondadori a Panini?
                  - Non si poteva rimanere la vecchia app, che oltretutto è ottimo rispetto alla nuova app?

                  *

                  【Mirko】
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 956
                  • PluriCampione Fantacalcio
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: App Topolino & CO by PANINI
                    Risposta #53: Martedì 1 Mar 2016, 17:46:53
                    Non me ne ero accorto, avendo disattivato l'aggiornamento automatico.

                    Corro subito a verificare.

                    Niente, il problema persiste :-/

                    *

                    Nightwish
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 28
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: App Topolino & CO by PANINI
                      Risposta #54: Lunedì 7 Mar 2016, 19:49:20
                      Io per la disperazione avevo disinstallato tutto qualche tempo fa, oggi dopo aver letto il messaggio di Pacuvio sull'aggiornamento ho provato a reinstallarla, ma niente, solito problema.
                      E ovviamente non ho sentito più niente da parte del servizio clienti...io sono anche un po' stufo di rincorrerli...(dopo aver pagato un anno intero tra l'altro!!) >:(

                      *

                      el_pikappa
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1542
                      • Occhio al papero mascherato!!!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: App Topolino & CO by PANINI
                        Risposta #55: Lunedì 7 Mar 2016, 20:27:44
                        E ovviamente non ho sentito più niente da parte del servizio clienti...io sono anche un po' stufo di rincorrerli...(dopo aver pagato un anno intero tra l'altro!!) >:(

                        A maggior ragione: chiamali telefonicamente, bombardali di mail e screenshot dove evidenzi chiaramente il problema!
                        Fossi in te dodici mesi non li butterei così facilmente...
                        « Ultima modifica: Lunedì 7 Mar 2016, 20:28:20 da el_pikappa »

                        *

                        el_pikappa
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1542
                        • Occhio al papero mascherato!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: App Topolino & CO by PANINI
                          Risposta #56: Sabato 7 Mag 2016, 07:04:12
                          E' da un paio di settimane che vedo l'annuncio indicante la necessità di aggiornare l'app entro il 31/05 per continuare a leggere i numeri: se mai fosse necessario fare qualcosa manualmente (di solito le app non si aggiornano in automatico? :-?), in che modo bisogna procedere? E soprattutto è in corso l'arrivo di una nuova app?

                          *

                          【Mirko】
                          Ombronauta
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 956
                          • PluriCampione Fantacalcio
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: App Topolino & CO by PANINI
                            Risposta #57: Lunedì 9 Mag 2016, 12:51:36
                            Per aggiornare da Android manualmente vai sul Play Store e cerca l'app oppure vai sulle mie app, dopodichè se hai una vecchia versione dell'app ti dovrebbe comparire "aggiorna", cliccaci su è il gioco è fatto.
                            Per IOS non saprei dirti come fare.

                            *

                            el_pikappa
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1542
                            • Occhio al papero mascherato!!!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: App Topolino & CO by PANINI
                              Risposta #58: Lunedì 9 Mag 2016, 18:26:53
                              Per aggiornare da Android manualmente vai sul Play Store e cerca l'app oppure vai sulle mie app, dopodichè se hai una vecchia versione dell'app ti dovrebbe comparire "aggiorna", cliccaci su è il gioco è fatto.
                              Per IOS non saprei dirti come fare.

                              Andando su Play Store mi dice soltanto "Apri" o "Disinstalla", mentre nelle impostazioni delle applicazioni installate nel Tablet non c'è alcuna dicitura! Che si aggiorni in automatico?

                              *

                              【Mirko】
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 956
                              • PluriCampione Fantacalcio
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: App Topolino & CO by PANINI
                                Risposta #59: Martedì 10 Mag 2016, 10:52:39
                                Se escono queste diciture vuol dire che l'app è aggiornata alla versione più recente.

                                E' molto probabile che è attiva l'opzione per aggiornare in automatico tutte le app.
                                Puoi controllare che sia effettivamente seguendo questo percorso:

                                Play Store - Menu a scomparsa (le tre linee orizzontali in alto a sinistra) - Impostazioni - Generali - Aggiornamento automatico app

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)