Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperina di Rivondosa

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12613
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Paperina di Rivondosa
    Risposta #15: Giovedì 15 Set 2005, 19:35:33
    prendilo allora, 12 euri li vale imho.
    direi solo che questa pubblicazione vale solo per i candelabri... :-/

    Perche' spenderne 12 quando con 2 euro circa in una buona fumetteria si possono trovare i numeri che compongono l'intera storia (in edizione originale)?  ???

    Tutt'altra storia se a paolodan interessano anche il vento del sud e rivondosa...

    *

    pap_313
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 248
    • W questo FORUM!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paperina di Rivondosa
      Risposta #16: Mercoledì 21 Set 2005, 09:16:32
      concordo pienamente!!!
      io ho smesso da tempo di comprare tutti gli speciali (sia per motivi economici, sia di spazio) e compro solo TOPI originali...
      questa uscita di Rivondosa mi sembra, ancora più di altre, una speculazione...
      per carità, nessuno ci obbliga a comprare tutte le uscite Disney, se non la nostra "insana" passione di collezionisti; pensate poi a quanti non comprano il Topo, e gradiscono queste uscite con forse una cernita delle storie migliori...
      about price: 12€ sono tanti, ma anche 18-19€ per un libro sono un'esagerazione!
      « Ultima modifica: Mercoledì 21 Set 2005, 10:16:01 da pap_313 »

      *

      Giona
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2611
      • FORTVNA FAVET FORTIBVS
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Paperina di Rivondosa
        Risposta #17: Mercoledì 21 Set 2005, 10:50:12
        about price: 12€ sono tanti, ma anche 18-19€ per un libro sono un'esagerazione!

        Infatti io non compro piú libri "nuovi" alla prima edizione: aspetto (e spero) che escano come "Miti" o "Superpocket".  ;)
        "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

        *

        Sprea
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2921
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Paperina di Rivondosa
          Risposta #18: Mercoledì 21 Set 2005, 12:54:13
          Perche' spenderne 12 quando con 2 euro circa in una buona fumetteria si possono trovare i numeri che compongono l'intera storia (in edizione originale)?  ???


          In questo caso c'e' una risposta molto semplice a questa domanda: perche' l'edizione originale su Topolino fa schifo.
          La carta usata in quel periodo su Topolino fa cosi' schifo, ma cosi' schifo che sono tentato di spendere 12 euro per averla ora in edizione decente (e 12 euro sono tanti *davvero* questa volta).
          Se la mia libreria mette il 30% di sconto come fa di solito a settembre ci faccio un pensierino.
          Sprea
          [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
          "Bah!"

          *

          Spyro
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 39
          • Scappa, Macchia Nera!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Paperina di Rivondosa
            Risposta #19: Domenica 11 Dic 2005, 13:13:33
            Siccome nella mia Libreria mi fanno sempre lo sconto,
            l' ho comprato, ma solo per avere Rivondosa unico,
            e i candelabri e il vento del Sud... 8)
            Dite la verità... Macchia Nera è la caricatura dello stesso Walt Disney!!!

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)