Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Raccolta Firme - PK/Albi della Rosa :P

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Raccolta Firme - PK
    Risposta #15: Lunedì 19 Feb 2007, 13:32:25
    Se un moderatore censura un post evidentemente lo ha fatto perchè meritava di esserlo. Conosco chi lo ha fatto e sono sicuro che se lo ha fatto andava fatto. Ed il fatto che su questo forum chiunque possa dire quello che voglia è dimostrato dal fatto che nessun moderatore ha ancora chiuso questo thread inutile. Signori, parliamoci chiaro: la pazienza nei confronti di alcuni utenti da parte di noi moderatori e di Paolo sta per esaurirsi; se il richiamo non è servito a nulla, allora le censure e le chiusure di threads sono quello che gli utenti di questo forum, soprattutto i niubbi che si danno arie da sapienti, si meritano.

    ci sono post su un numero singolo di topolino, in cui si parla se mettere paperino a scuola con archimede! non credo che organizzarsi, iniziare a pensare di farlo seppur ingenuamente per cambiare, indirizzare l'andamento del mercato disney da parte di lettori sia meno importante!
    bisogna capire le priorita', il feedback dei lettori e' importante, il non adeguarsi al mercato anche, manifestare esigenze profonde nei confronti del fumetto e' lodevole.
    se il tentativo e' ingenuo invece di eliminare i thread - post si dovrebbe cercare di aggiustare il tiro perche' i lettori piu' profondi possano farsi sentire in maniera piu' efficace altrimenti continuiamo a parlare di fratel coniglietto!
    The cat has been well fed. You will live until he gets hungry again!

    *

    FL0YD
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3150
    • non sono uomini che muoiono, ma mondi
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Raccolta Firme - PK
      Risposta #16: Lunedì 19 Feb 2007, 13:53:05
      se il tentativo e' ingenuo invece di eliminare i thread - post si dovrebbe cercare di aggiustare il tiro perche' i lettori piu' profondi possano farsi sentire in maniera piu' efficace altrimenti continuiamo a parlare di fratel coniglietto!
      Ma guarda che credo tu non abbia capito!
      Alle diceva che, utile od inutile, uno in questo forum può sempre discutere di cosa vuole e che se un post è stato eliminato probabilmente c'erano dei buoni motivi! (ad esempio aver contravvenuto pesantemente ad una delle regole del forum stesso, recentemente ricordate nel richiamo ufficiale)

      E il fatto che si perdano paginate a parlare della classe mista di Topolino, come dicevi tu, o se fare o non fare una petizione (e siamo già alla seconda pagina senza che sia stato avanzato quasi nulla di concreto per farlo) è proprio la dimostrazione di quanto detto!
      « Ultima modifica: Lunedì 19 Feb 2007, 13:53:44 da Floyd75 »
      --- Andrea

      *

      Trauma
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 134
      • Ehm...Paura?!?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Raccolta Firme - PK
        Risposta #17: Lunedì 19 Feb 2007, 14:47:20
        Ciao a tutti. Posso dire che, nel topic "PK chiude", ho dato io il consiglio di aprire questo topic. Ma, dopo un'accurata ricerca sulla storia dell Disney fumetti in Italia, in particolare la chiusura di MMMM e di X-Mikey, sono arrivato alla conclusione che questo topic è inutile. Dobbiamo affrontare il destino a braccia aperte... :'(
        [link]www.pkhack.altervista.org[/link]

        Il sito di Ninjaboy, il mio fumetto virtuale: [link]http://ninjaboyseries.altervista.org/index.html[/link]

        L'Evron GDR: [link]evrongdr.forumcommunity.net[/link]

          Re: Raccolta Firme - PK
          Risposta #18: Lunedì 19 Feb 2007, 15:04:19
          Ma guarda che credo tu non abbia capito!
          Alle diceva che, utile od inutile, uno in questo forum può sempre discutere di cosa vuole e che se un post è stato eliminato probabilmente c'erano dei buoni motivi! (ad esempio aver contravvenuto pesantemente ad una delle regole del forum stesso, recentemente ricordate nel richiamo ufficiale)

          E il fatto che si perdano paginate a parlare della classe mista di Topolino, come dicevi tu, o se fare o non fare una petizione (e siamo già alla seconda pagina senza che sia stato avanzato quasi nulla di concreto per farlo) è proprio la dimostrazione di quanto detto!


          mi sa che non hai capito tu, magari rileggendo bene i post te ne accorgi...  :-*
          The cat has been well fed. You will live until he gets hungry again!

          *

          FL0YD
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3150
          • non sono uomini che muoiono, ma mondi
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Raccolta Firme - PK
            Risposta #19: Lunedì 19 Feb 2007, 16:01:56
            mi sa che non hai capito tu, magari rileggendo bene i post te ne accorgi...  :-*
            Sarà senz'altro così, ma ho ancora qualche problema...
            Nella prima parte del tuo messaggio dici che in alcuni post si discute se mettere paperino in classe con archimede o no, aggiungendo poi che discussioni sul fatto di organizzarsi per cercare di far sapere alla disney le esigenze del lettori non sono meno importanti. Poi dici che è sì importante (credo da parte della disney) sapere cosa ne pensano i lettori, ma che comunque il mercato non può essere ignorato.
            Fin qui ci siamo? sono pure d'accordo con te ;)

            Poi dici:
            se il tentativo e' ingenuo invece di eliminare i thread - post si dovrebbe cercare di aggiustare il tiro perche' i lettori piu' profondi possano farsi sentire in maniera piu'  efficace altrimenti continuiamo a parlare di fratel coniglietto!
            e io ti ho risposto che forse non hai capito. Visto che citavi Alle, ti ho fatto notare che lui non ha detto che il post è stato eliminato perché inutile, ma perché evidentemente Paolo aveva dei buoni motivi per farlo. E se leggi il "richiamo ufficiale", tra  i motivi non c'è tanto la (in)utilità della discussione, quanto regole di pacifica convivenza tra i frequentatori del forum (tra cui anche le discussioni a due, come questa  :-[ ...ma mi piace pensare che il motivo di fraintendimento sia di (dis)interesse generale).

            Quindi continuo a sostenere che credo che tu non abbia capito, ma se continuo a sbagliarmi ti prego di essere meno sbrigativo e di spiegare in cosa non ti sei spiegato, altrimenti non la finiamo più :)
            « Ultima modifica: Lunedì 19 Feb 2007, 16:03:45 da Floyd75 »
            --- Andrea

            *

            camera9
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 606
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Raccolta Firme - PK
              Risposta #20: Lunedì 19 Feb 2007, 16:35:33
              Ciao a tutti. Posso dire che, nel topic "PK chiude", ho dato io il consiglio di aprire questo topic. Ma, dopo un'accurata ricerca sulla storia dell Disney fumetti in Italia, in particolare la chiusura di MMMM e di X-Mikey, sono arrivato alla conclusione che questo topic è inutile. Dobbiamo affrontare il destino a braccia aperte... :'(

              Cito Trauma perchè è il primo che mi è capitato ma rappresenta bene il vostro entusiasmo.
              Caspita ragazzi, se Malt Disney avesse avuto la stessa tempra, oggi non avremmo cartoni con il sonoro sincronizzato(chi non avesse capito si informi sugli effetti sonori di "Steamboat Willie").

              Ma davvero, cos'è questo pessimismo? Credevo che ci teneste tutti a una testata su PK.Raccogliere firme o far sentire la propria voce è una buona idea.
              Può darsi che non porti a nulla, forse sprecheremmo soltanto il nostro tempo,
              ma almeno proviamoci.
              Proviamoci e vediamo il risultato.Forse avremo"PK3", forse no, ma se davvero ci interessa dobbiamo provarci perchè forse così l'avremo.

              Facciamo questa raccolta di firme o attuiamo un'idea migliore,se qualcuno ce l'ha.
              Proviamoci.Perchè se Walt Disney avesse avuto questo stesso entusiasmo,
              PK non ce lo saremmo potuti nemmeno sognare.
              Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
              Non infierir su questi due tapini:
              Io so che l'intenzion lor fu onesta!
              Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
              E l'altro li ha illustrati con pupazzi
              L'han fatto per

              *

              Trauma
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 134
              • Ehm...Paura?!?
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Raccolta Firme - PK
                Risposta #21: Lunedì 19 Feb 2007, 16:41:45
                Proviamoci.Perchè se Walt Disney avesse avuto questo stesso entusiasmo,
                PK non ce lo saremmo potuti nemmeno sognare.

                Sai che ti dico? Hai ragione. Tutto quello che siamo fa parte del sogno di un ragazzo di nome Walter. Neanche questo fantastico forum sarebbe esistito. Quindi, sapete che vi dico? ECCO LA MIA FIRMA*: Christopher Ryan Warman

                *mi scuso con i moderatori ma questa ci voleva
                [link]www.pkhack.altervista.org[/link]

                Il sito di Ninjaboy, il mio fumetto virtuale: [link]http://ninjaboyseries.altervista.org/index.html[/link]

                L'Evron GDR: [link]evrongdr.forumcommunity.net[/link]

                *

                MXM
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 56
                • The Mad Drawer
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Raccolta Firme - PK
                  Risposta #22: Lunedì 19 Feb 2007, 17:04:02
                  Quoto Trauma e Camera9. Questo thread è il frutto di un'illusione, è verissimo, ma io questa illusione LA VOGLIO AVERE! L'amore è l'unica cosa che comanda la ragione, io, e chiunque si riconosca in queste mie parole, NON PUO' RASSEGNARSI ALLA CHIUSURA DI PK! I moderatori hanno pure ragione, probabilmente siamo degli illusi sognatori, HANNO RAGIONE!
                  Però io voglio essere un illuso sognatore!
                  PROBABILISSIMO CHE NON SERVIRA' A NULLA FARCI SENTIRE, MA FORSE QUALCUNO A VIA SANDRI CAPIRA' CHE NON ESISTE SOLO IL DIO DENARO...FORSE.

                  MXM DICE SI'!
                  Ho trovato qualcosa di più stupido del Grande Fratello: l'edizione sucessiva del Grande Fratello!

                  EmmeXemmE

                  *

                  Grrodon
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4070
                  • Potere e Potenza!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Raccolta Firme - PK
                    Risposta #23: Lunedì 19 Feb 2007, 17:25:42
                    Scusate, chi sarebbe Malt Disney?

                    Difatto, se volete farlo fatelo. Ma tenete conto che ad ogni fiera io personalmente vado a rompere le balle agli autori, inseguendoli dappertutto e questuando una nuova serie di pk. Quindi come vedete non è che il vostro attivismo sia così inedito.

                    *

                    PORTAMANTELLO
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2065
                    • MAI la Fine!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Raccolta Firme - PK
                      Risposta #24: Lunedì 19 Feb 2007, 17:35:31
                      Difatto, se volete farlo fatelo. Ma tenete conto che ad ogni fiera io personalmente vado a rompere le balle agli autori, inseguendoli dappertutto e questuando una nuova serie di pk.

                      Quindi è colpa di Grrodon se non ci sarà mai un nuovo pk.  ;D
                      « Ultima modifica: Lunedì 19 Feb 2007, 17:57:23 da PORTAMANTELLO »
                      No man commanded Jean Louise.
                      Not on land and not on water.
                      Jean did whatever he pleased,
                      Until he kissed the gunners daughter.

                      *

                      flip
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1202
                      • ?
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Raccolta Firme - PK
                        Risposta #25: Lunedì 19 Feb 2007, 18:02:44
                        Tanto per rendere più ordinata la questione, proporrei tale metodo:

                        Adesioni:
                        - Camera9
                        - Trauma
                        - MXM
                        - Flip              Tot:4

                        Chi si aggrega, fa il copia/incolla dell'elenco nel suo post, aggiungendo il suo nome ed aggiornando il totale.

                        Il tutto va, ovviamente, avanti solo se sta bene a chi ci ospita in questo forum

                        • **
                        • Post: 87
                        • Là dove alberga il male la colazione non è inclusa
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                          • Nuovi media
                        PolliceSu
                          Re: Raccolta Firme - PK
                          Risposta #26: Lunedì 19 Feb 2007, 18:13:17
                          ma quale nuova serie di PK... non oltraggiamo oltre la memoria del Vecchio Mantello Tarlato...

                          piuttosto, raccogliamo delle firme per IPNA! Io sono disposto a firmare col sangue...
                          Franz

                          *

                          PORTAMANTELLO
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2065
                          • MAI la Fine!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Raccolta Firme - PK
                            Risposta #27: Lunedì 19 Feb 2007, 18:19:39
                            Per chi non lo sapesse, Indiana Pipps New Adventures...
                            No man commanded Jean Louise.
                            Not on land and not on water.
                            Jean did whatever he pleased,
                            Until he kissed the gunners daughter.

                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12613
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Raccolta Firme - PK
                              Risposta #28: Lunedì 19 Feb 2007, 18:21:56
                              Per chi non lo sapesse, Indiana Pipps New Adventures...
                              Ma che dici? IPNA sta per "I Personaggi Nuovi di Ambrosio"...  :P
                              « Ultima modifica: Lunedì 19 Feb 2007, 18:22:30 da pacuvio »

                              • **
                              • Post: 87
                              • Là dove alberga il male la colazione non è inclusa
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                                • Nuovi media
                              PolliceSu
                                Re: Raccolta Firme - PK
                                Risposta #29: Lunedì 19 Feb 2007, 18:23:40
                                MA NO! non traviate le mie intenzioni

                                una raccolta firme per ambrosio! oh cielo

                                [lol, per carità... è che già è "abbastanza" presente... raccogliamo firme per qualcosa che non c'è]
                                Franz

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)