Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Ecco l'indice:
    Copertina (Ferraris - /)
    Paperino e la sposa promessa (Scarpa - da "Topolino" 720)
    Superpippo e l'amore a prima svista (De Andrade/O. Fukue - da "Topolino" 1779)
    Paperino Vs Gastone - Messaggero d'amore (Anderson/Vicar - da "Mega 3000" 569)
    Amelia e il 1000° incantesimo (Russo/Gatto - da "Topolino" 2445)
    Problemi... esplosivi! - Dinamite Bla e il tappeto... amoroso (?/Bonini - da "Mega 3000" 502)
    Basettoni e la dieta da fame (Pezzin/Scarpa - da "Topolino" 2109)
    Paperina stella del cinema (?/De Melho - da "Topolino" 1696)
    Brigitta e Paperone oggi sposi (Pandini/Pavone - da "Topolino" 2212)
    Paperina e un amore per l'eternità (Rios/O. Fukue - da "Minni & C." 4)
    Minni e la magia dell'amore (Panaro/Uggetti - da "Topolino" 2081)
    Loro due - Paperino cerca moglie (Sutter/Vicar - da "Mega 3000" 582)
    Ciccio alla corte del manducador (Pesce/D'Ippolito - da "Topolino" 2436)
    Zio Paperone e la guerra di cuori (Marconi/Scala - da "Topolino" 1049)
    Link Inducks
    Buona lettura a tutti!

      Re: "Pocket love: l'amore in tasca" n. 14, giugno
      Risposta #1: Domenica 1 Giu 2008, 12:32:43
      Letto quasi tutto, mi manca "La corte del manducador".
      Paperino e la sposa promessa: questo piccolo grande capolavoro è assolutamente STU-PEN-DO! E' una storia ricca di trovate geniali! Meno male che da un po' di numeri stanno ristampando le storie di Scarpa, eh...!
      Superpippo e l'amore a prima svista: la classica storia storia portoghese con Magò (ma non era già innamorata di Macchia Nera??). Carina, comunque.
      Paperino Vs Gastone - Messaggero d'amore: se non era per i disegni di Vicar, mi mangiavo l'albo!!
      Amelia e il 1000° incantesimo: insignificante.
      Problemi... esplosivi! - Dinamite Bla e il tappeto... amoroso: idem.
      Basettoni e la dieta da fame: prima storia con Petulia, carina...
      Brigitta e Paperone oggi sposi: e io che mi aspettavo chi sa quale storiona dopo aver letto l'inizio!! Giro pagina, tutto raggiante, e... eh?? Fine?? Risultato: insignificante.
      Paperina e un amore per l'eternità: una nota: ma perchè, su "Minni & Co." e "Minni amica del cuore" i fiocchi di Paperina & C. sono colorati di grigio (cpsì come i cuori)??
      Minni e la magia dell'amore: classica storiella di Panaro/Uggetti, mi è piaciuta abbastanza.
      Loro due - Paperino cerca moglie: :o :o !! No comment.
      Ciccio alla corte del manducador: ...
      Zio Paperone e la guerra dei cuori: meno male che c'è Scala (e Marconi, eh) ad allietare la giornata! La storia mi è piaciuta, la scena con Paperone, Brigitta e Oketta Okey è imperdibile!!
      Molto bene! Mi portate in casa le vostre ex! (cit.)
      « Ultima modifica: Domenica 8 Giu 2008, 11:35:31 da Giro_Rotalibera »

      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: "Pocket love: l'amore in tasca" n. 14, giugno
        Risposta #2: Domenica 1 Giu 2008, 12:40:04
        Una nota: ma perchè, su "Minni & Co." e "Minni amica del cuore" i fiocchi di Paperina & C. sono colorati di grigio (cpsì come i cuori)??

        Perchè nei numeri originali erano argentati. Togliendo l'argentatura alle pagine resta il grigio!

        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

          Re: "Pocket love: l'amore in tasca" n. 14, giugno
          Risposta #3: Martedì 3 Giu 2008, 10:52:36
          lo preso per la prima e l'ultima storia peccato che il resto sia inguardabile. Anche il numero scorso dopo il capolavoro (il matrimonio di zio paperone) c'era il vuoto

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)