Letto quasi tutto, mi manca "La corte del manducador".
Paperino e la sposa promessa: questo piccolo grande capolavoro è assolutamente STU-PEN-DO! E' una storia ricca di trovate geniali! Meno male che da un po' di numeri stanno ristampando le storie di Scarpa, eh...!
Superpippo e l'amore a prima svista: la classica storia storia portoghese con Magò (ma non era già innamorata di Macchia Nera??). Carina, comunque.
Paperino Vs Gastone - Messaggero d'amore: se non era per i disegni di Vicar, mi mangiavo l'albo!!
Amelia e il 1000° incantesimo: insignificante.
Problemi... esplosivi! - Dinamite Bla e il tappeto... amoroso: idem.
Basettoni e la dieta da fame: prima storia con Petulia, carina...
Brigitta e Paperone oggi sposi: e io che mi aspettavo chi sa quale storiona dopo aver letto l'inizio!! Giro pagina, tutto raggiante, e... eh?? Fine?? Risultato: insignificante.
Paperina e un amore per l'eternità: una nota: ma perchè, su "Minni & Co." e "Minni amica del cuore" i fiocchi di Paperina & C. sono colorati di grigio (cpsì come i cuori)??
Minni e la magia dell'amore: classica storiella di Panaro/Uggetti, mi è piaciuta abbastanza.
Loro due - Paperino cerca moglie:

!! No comment.
Ciccio alla corte del manducador: ...
Zio Paperone e la guerra dei cuori: meno male che c'è Scala (e Marconi, eh) ad allietare la giornata! La storia mi è piaciuta, la scena con Paperone, Brigitta e Oketta Okey è imperdibile!!
Molto bene! Mi portate in casa le vostre ex! (cit.)