Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

le superRaccolte

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

el_pikappa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1542
  • Occhio al papero mascherato!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    le superRaccolte
    Venerdì 22 Ago 2008, 20:17:52
    ciao a tutti..apro questo topic per valorizzare positivamente la testata bimestrale SuperRaccolta,arrivata al numero 7,contenente  all'interno di ogni uscita 3 numeri passati della testata I Classici Disney.Pur non seguendo alcun filo logico è assolutamente una stupenda iniziativa,perchè contiene all'interno delle chicche veramente fantastiche,delle ottime storie che vale la pena rileggerle o farne tesoro all'interno della propria biblioteca disneyana.Ad esempio nell'ultimo numero sono presenti alcun storie fantastiche come:

    -UNA BAITA PER CICCIO:boschi;scarpa;micheli
    -SGRIZZO REPORTER MA NON TROPPO:boschi;freccero
    -TOPOLINO E LA MAGICA LETTURA:asteriti
    -PAPERON BISBETICUS DOMATO:mezzavilla;cavazzano
    -LA SINDROME DI PIPPO:bottaro
    -PIPPO E IL VIRUS IN SOFFITTA:bottaro
    -TOPOLINO E IL SOSIA DEGLI ANTIPODI:crecchi;petrossi
    -PAPERINO E IL REGALO ARTISTICO:faccini
    -PAPERINO E IL BUM BUM INNAMORATO:mastantuono
    -SER PAPERINO E IL GENIO DEL CANNNOLO:mognato;dalla santa
    -AGENTE GAMBADILEGNO,IL CASO è TUO:faraci,celoni

    e altro ancora.....
    magari come alcuni di voi penseranno non si trattano di storie di altissimo livello,ma per me sono dei veri capolavori e fa piacere vederli pubblicati..il prezzo della raccolta è di 5 euro,lo stesso prezzo di DISNEY BIG,che a parte le copertine non mi ha entusiasmato per niente,e vale la pena comprarlo..il problema è questo:come mai questa testata non è riconosciuta a livello delle altre (come lo stesso DISNEY BIG) e non gode dunque di una meritata pubblicità?

    *

    Quaquarone93
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1749
    • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: le superRaccolte
      Risposta #1: Venerdì 22 Ago 2008, 23:37:10
      magari come alcuni di voi penseranno non si trattano di storie di altissimo livello,ma per me sono dei veri capolavori e fa piacere vederli pubblicati..il prezzo della raccolta è di 5 euro,lo stesso prezzo di DISNEY BIG,che a parte le copertine non mi ha entusiasmato per niente,e vale la pena comprarlo..il problema è questo:come mai questa testata non è riconosciuta a livello delle altre (come lo stesso DISNEY BIG) e non gode dunque di una meritata pubblicità?
      Probabilmente non è molto pubblicizzato solo perchè si tratta di raccolte, e lo avrai certamente notato le raccolte non godono mai di propaganda, anche perchè sono un gradino sotto le testate regolari, in quanto sono solo una riproposizione di numeri già editi. Ciò non toglie che la raccolta sia stabile su un certo livello qualitativo (soprattutto se I Classici solitamente editi sono di qualche tempo fa). Comunque mi hai incuriosito (non ne avevo mai sentito parlare): sai quando esce il prossimo numero? Se è interessante ci farò un pensierino :).
      « Ultima modifica: Venerdì 22 Ago 2008, 23:39:11 da Quaquarone93 »
      "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

      *

      el_pikappa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1542
      • Occhio al papero mascherato!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: le superRaccolte
        Risposta #2: Sabato 23 Ago 2008, 06:43:03
        il prox numero è previsto a settembre sempre al prezzo di 5 euro.....

        *

        MDG
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 197
        • odin eidolon
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: le superRaccolte
          Risposta #3: Sabato 23 Ago 2008, 12:02:53
          :


          -AGENTE GAMBADILEGNO,IL CASO è TUO:faraci,celoni

          è ancora in edicola, vero?????

          *

          New_AMZ
          Sapiente Ciminiano
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 8082
          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: le superRaccolte
            Risposta #4: Sabato 23 Ago 2008, 13:12:26
            ciao a tutti..apro questo topic per valorizzare positivamente la testata bimestrale SuperRaccolta,

            Ciao,
            hai molte di queste Raccolte, Super Raccolte e simile?
            Ho perso il conto delle raccolte in edicola e il mio interesse per capire quali numeri siano presenti in ogni uscita ha alti e bassi. Questo fa si che abbia qualche dato e molti me ne manchino.
            mi puoi aiutare?
            :)
            Mi basta che per ogni raccolta recente (Super Raccolta etc...) che hai mi scrivi. Ad esempio (dati a caso).

            Super Raccolta 100, 5.90 Euro, Classici nr. 1 2 3

            Ciao.

            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

            *

            el_pikappa
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1542
            • Occhio al papero mascherato!!!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: le superRaccolte
              Risposta #5: Domenica 31 Ago 2008, 07:11:41
              Citazione
              è ancora in edicola, vero?????

              si si...però affrettati perchè tra poco uscirà il numero di settembre


              *

              el_pikappa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1542
              • Occhio al papero mascherato!!!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: le superRaccolte
                Risposta #6: Domenica 31 Ago 2008, 08:15:03
                Citazione
                Ho perso il conto delle raccolte in edicola

                non ti preoccupare new_amz,sono usciti pochi numeri delle superRaccolte dei Grandi Classici;secondo anche un mio personale interesse sulle storie che sono presenti,io ho i seguenti numeri:

                -Raccoltissima num.1, 5 euro,Classici num 322,320,333 (da segnalare sul num 322 presente nella raccolta STORIE STELLARI:PAPEROBOT CONTRO I PAPEROIDI:martina;scarpa,ZIO PAPERONE E L'ATTACCO NOSTALGICO:russo;sciarrone,PAPERINO E IL RITORNO DI REBO:bottaro ;  sul num 320 PAPERINO E PAPEROTTA:bottaro;INDIANA PIPPS E IL SIGILLO DI VALLINDO:de vita;ZIO PAPERONE E LA PROPOSTA DELL'ALTER EGO:cavazzano ; sul num 333 TOPOLINO E UN FAVORE DA NULLA:panaro;mastantuono; TOPOLINO E IL PROGETTO "D":panaro;pujol)

                -SuperRaccolta num 4,5 euro,Classici num 341,342,343 (da segnalare sul 341 ETA BETA E IL TEMPO LIBERO:macchetto;perina;LA FRECCIA PERA:sarda;bargadà;LE ANTENATE DI MINNI:MADAME TOPIE E L'INVENZIONE DELLA RADIO:russo;limido; sul 342 TOPOLINO E IL PUNTO DECISIVO:fasano;cavazzano;ORAZIO E LE RIPRAZIONI A CATENA:panaro;scarpa;michieli;TOPOLINO E L'ENIGMA DI CARTUNIA:artibani;mastantuono;TOPOLINO E L'INCREDIBILE VLADMIR:faraci;de vita;
                 sul 343 MICKEY'S MOVIE PARADE-ORO:arena;artibani;mastantuono;LA TRAGICA AVVENTURA DI PAPERON DE PAPEROZZI:marconi;cavazzano)

                -SuperRaccolta num 5,5 euro,Classici 344,348,349 (sul 344 DALLA PARTE SBAGLIATA:faraci;mottura;TORNA A CASA PAPERINO:michelini:celoni;PAPERINO,PAEROGA E IL SERVIZIO ALIENANTE:russo;faccini;LA BANDA BASSOTTI E LA NOTTE DAI PAPER ADDAMS:russo;mastantuono;LA BANDA BASSOTTI E IL RITORNO DEI PAPER ADDAMS:russo;faccini;
                sul 348 L'ISPETTORE MANETTA SUL FILO DEL RASOIO:faraci;cavazzano;PAPERINO E LA CASA DI SMERALDO:gentina;faccini; sul 349 REGINELLA E LA MINACCIA TERRESTRE:cimino;cavazzano)

                -TuttoRaccolta num 5,5 euro,Classici 334,335,336 (sul 334 SER TOPOLINO E LA CAVALCATA DEI CAVALIERI INESISTENTI:mognato;dalla senta;BATTISTA E IL MODELLO TROPPO FEDELE:cavazzano; sul 335 ZIO PAPERONE E IL CANE INFELICE:gentina;ziche; sul 336 TOPOLINO E LA FABBRICA DEI SOGNI:mezzavilla;cavazzano; DAI DIARI DELLE ANTENATE:MADEMOISELLE D'OQUETTE E LA RIVOLUZIONE:salvatori;perina;BATTISTA E QUEL CHE RESTA DEL SOGNO:cordara;scarpa;TOPOLINO E LITTLE GUM:FANTASMI A BIZZEFFE:chierchini)

                -TuttoRaccolta num 6,5 euro,Classici 338,339,340 (sul 338 LA LUNGA NOTTE DEL COMMISSARIO MANETTA:cavazzano;ZIO PAPERONE E IL PENSIERO IMPRESSIONANTE:salvagnini;intini; sul 339 DON PAPERIGO E IL SOGNO DI ZORRO:russo;guerrini;QUO E LA MAGIA DI SAN VALENTINO:russo;barbucci;GAMBADILEGNO E LA BANDA DELLE PUPE:faraci;scarpa:michieli; sul 340 MISERIA E NOBILTà:arena;artibani;cavazzano;TOPOLINO E IL CAMPIONE TERRESTRE:faraci;cavazzano)

                -SuperRaccolta num 7,5 euro,Classici 345,346,347 (è l'ultimo numero uscito;per le storie vedi inzio topic)

                Questo è tutto..per adesso  ;) ;visto che erano pochi numeri,ho messo all'interno alcune storie da non perdere:tra queste la vera chicca è SER TOPOLINO E LA CAVALCATA DEI CAVALIERI INESISTENTI completissima (il mio sogno resta PAPERINO E LA STORIA (IN)FINITA);non ti confondere tra TuttoRaccolta e SuperRaccolta perchè è la stessa cosa,ma non capisco perchè cambiano il titolo alla testata  :-? ;non ci resta che vedere cosa proporrà il numero di settembre e se riesco ad agguantarlo per primo,vi svelerò i titoli da non perdere;ma se non presenta niente di particolare rimarrà nello scaffale dell'edicola,come ho fatto per i numeri precedenti  ;D

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)