Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Phineas and Ferb - Il Magazine Ufficiale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Bramo
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3198
  • Sognatore incallito
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Lo Spazio Disney
PolliceSu
    Phineas and Ferb - Il Magazine Ufficiale
    Giovedì 20 Gen 2011, 01:21:26
    Domani in edicola il primo numero! :-?

    Qui il comunicato stampa.

    *

    el_pikappa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (2)

    • ****
    • Post: 1542
    • Occhio al papero mascherato!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: Phineas and Ferb - Il Magazine Ufficiale
      Risposta #1: Giovedì 20 Gen 2011, 08:19:57
      E vai con altre schifezze editoriali :P...se farà la fine di magazine come Hannah Montana,Buzz Lightyear o Disney Channel,di certo non verserò alcuna lacrima ::)

      *

      PaperTopo
      Ombronauta
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 996
      • Spectrus Vs Topolino? Lo spero vivamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Phineas and Ferb - Il Magazine Ufficiale
        Risposta #2: Giovedì 20 Gen 2011, 12:53:09
        Ma perché perdono tutto 'sto tempo per 'ste... Ehm... Schifezze e non pensano a migliorare ciò che già c'è?

        Evidentemente vogliono morire di bui...



        (scusate la citazione pokeristica!)

        *

        Bruce Banner
        Gran Mogol
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 528
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Phineas and Ferb - Il Magazine Ufficiale
          Risposta #3: Giovedì 20 Gen 2011, 14:22:14
          Non capisco il continuo astio verso pubblicazioni del genere. Il target è un altro e di sicuro non è che se non fanno Phineas and Ferb dirottano i loro sforzi su un qualcosa che più ci aggrada. Anzi magari c'è sopra la pubblicità di Topolino e qualche lettore lo guadagna.

            Re: Phineas and Ferb - Il Magazine Ufficiale
            Risposta #4: Giovedì 20 Gen 2011, 14:34:22
            Non capisco il continuo astio verso pubblicazioni del genere. Il target è un altro e di sicuro non è che se non fanno Phineas and Ferb dirottano i loro sforzi su un qualcosa che più ci aggrada. Anzi magari c'è sopra la pubblicità di Topolino e qualche lettore lo guadagna.

            Credo che PaperTopo intendesse che, in effetti, invece che migliorare la qualità delle pubblicazioni esistenti gestendola con qualche criterio (chi ha detto I Classici?) preferiscono introdurre sul mercato queste testate che solitamente chiudono bottega dopo pochi mesi. Che senso ha?

            *

            PaperTopo
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 996
            • Spectrus Vs Topolino? Lo spero vivamente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Phineas and Ferb - Il Magazine Ufficiale
              Risposta #5: Venerdì 21 Gen 2011, 13:37:29

              Credo che PaperTopo intendesse che, in effetti, invece che migliorare la qualità delle pubblicazioni esistenti gestendola con qualche criterio (chi ha detto I Classici?) preferiscono introdurre sul mercato queste testate che solitamente chiudono bottega dopo pochi mesi. Che senso ha?

              Esatto. E non ci vorrebbe tanto a migliorare i prodotti Disney: sto leggendo diversi Topo dell'era Muci... Perché in quel periodo non seguivo i fumetti... Sto trovando le storie migliori di quando le ho rilette su CD! Certo ci sono troppe serie con ristampe, spesso inutili. I vattelapesca, sebbene non valgano il paragone, li trovo interessanti e molto ben fatti, come Disney Comix (checché voi ne pensiate), così come GCD e DBIG. Il problema è tutto questa quantità di albi di ristampe. Su https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1245769008/195#195 ho detto la mia, cosa che la logica che ho in mente mi porta a pensare sia meglio.

              Altre riviste che aprono e chiudono (come tutte quelle simili della Disney, ma non solo) non fanno che male.

              Eppoi con DYou si è andati a infoltire un settore di riviste di Gossip e simili per adolescenti che occupa interi scaffali delle edicole! (e che poi che vendite hanno(?), visto che vengono prese in mano, sfogliate, gli articoli criticati e poi riposte nello scaffale!)

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)