Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Big n.41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


*

New_AMZ
Sapiente Ciminiano
PolliceSu   (3)

  • ******
  • Post: 8082
  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Re: Disney Big n.41
    Risposta #1: Giovedì 18 Ago 2011, 14:11:33
    Triste livello: ad esclusione della prima e della terza (per la quale ho una venerazione) non c'è una storia veramente meritevole.
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

    *

    Miriam
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 7516
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Big n.41
      Risposta #2: Venerdì 19 Ago 2011, 12:59:45
      Big buono appena finito di leggere. La copertina davvero bella dedicata alla storia di apertura di cavazzano. Ottima storia zio paperone e la spada del samurai anche le ultime due davvero buone. Per il resto così così visto che qualche storia l'avevo già letta. ;)Belle anche le tre storie di topolino racchiuse nel sottotitolo lontano oriente.

      *

      Tacitus I
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3416
      • Castiano al 100%
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
      « Ultima modifica: Venerdì 19 Ago 2011, 18:27:37 da all »

      Nella cultura esiste sempre un futuro

      *

      feidhelm
      Flagello dei mari
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 4777
      • Fizz! Snarl!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Disney Big n.41
        Risposta #4: Sabato 20 Ago 2011, 03:36:10
        Triste livello: ad esclusione della prima e della terza (per la quale ho una venerazione) non c'è una storia veramente meritevole.

        Io ho un bel ricordo degli Occhiali Radioscopici :)
                 
        In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

        *

        Alle
        Visir di Papatoa
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2360
        • Proud to be buiaccaro!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney Big n.41
          Risposta #5: Lunedì 29 Ago 2011, 17:15:50
          Ricordo che io indicizzerò su INDUCKS (spero in settimana) i numeri 39 e 40, ma che da questo numero 41 in poi l'incarico dovrà essere assunto da qualcun altro.
          "Something not in the Guidebook? Impossible!"
          "I never thought it would be happen in our lifetime!"
          "... I feel faint ..."
          HDL in D 2003-081

          "I don't want to survive, I wanna

          *

          New_AMZ
          Sapiente Ciminiano
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 8082
          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney Big n.41
            Risposta #6: Martedì 30 Ago 2011, 10:35:43
            Ricordo che io indicizzerò su INDUCKS (spero in settimana) i numeri 39 e 40, ma che da questo numero 41 in poi l'incarico dovrà essere assunto da qualcun altro.

            Dal numero 41 l'indicizzatore ufficiale di questa serie è Claudia, alias Brigitta! ;)
            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

            *

            Unchienandalou
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 560
            • Pippo andaluso
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Big n.41
              Risposta #7: Martedì 13 Set 2011, 10:24:19

              Dal numero 41 l'indicizzatore ufficiale di questa serie è Claudia, alias Brigitta! ;)

              Allora auguri di buon lavoro!! :)

              Ho finito la lettura di questo Big e a parte "Topolino e la tribù ribelle", "Paperino e le carte vincenti", e soprattutto "Topolino e la carta vincente"(una storia molto scorrevole e divertente), il resto è poco accattivante.

              Più in generale la sezione Lontano Oriente è stata quella che ho apprezzato di più.
              Da dimenticare la sezione GM, prima tra tutte "Le GM e il supremo Gran Mogol".

              "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

              Piero Calamandrei - "Elogio de

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)