Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

"Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Original Marines

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Nei negozi Origianal Marines, esce questo albetto (Gratis):
     - Foto tratta da Topolino 2996 -

      Re: "Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Original Marines
      Risposta #1: Sabato 27 Apr 2013, 20:25:42
      Sono stato oggi in un negozio di Roma di Original Marines e il personale addetto non ne sapeva nulla di questa iniziativa.  :-[
      Quando comincia l'iniziativa?

        Re: "Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Original Marines
        Risposta #2: Sabato 27 Apr 2013, 20:39:21
        Qui a Cagliari, almeno fino a ieri, non ne sapevano niente.. :-?

          Re: "Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Original Marines
          Risposta #3: Giovedì 2 Mag 2013, 17:37:00
          Che meraviglia..ma io che in quel negozio non prendo niente posso avere la faccia tosta di entrare a chiedere il mio libretto gratis o bisogna x forza acquistare qualche capo :)?
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

            Re: "Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Original Marines
            Risposta #4: Giovedì 2 Mag 2013, 23:13:46
            Che meraviglia..ma io che in quel negozio non prendo niente posso avere la faccia tosta di entrare a chiedere il mio libretto gratis o bisogna x forza acquistare qualche capo :)?

            se è gratis tu lo vai a prendere e nessuno ti costringe a comprare nulla, qui da me non lo trovo. :-/

            Se qualcuno decide di andare in un negozio original marines per prendersi l'albetto, può prenderne uno anche per la sottoscritta? Grazie.

            Qui in veneto non ne sanno nulla, forse in altri regioni d'italia è uscito.

            Grazie a chi vorrà farmi questo favore. ;) :)

              Re: "Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Original Marines
              Risposta #5: Giovedì 2 Mag 2013, 23:17:28
              Purtroppo non ho negozi Original Marines da queste parti, ma vedo che parecchi non lo trovano...

                Re: "Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Origina
                Risposta #6: Giovedì 2 Mag 2013, 23:26:58
                Purtroppo non ho negozi Original Marines da queste parti, ma vedo che parecchi non lo trovano...

                da me nelle vicinanze ce ne uno di numero, ma non sanno cos'è quell'albetto, chissà forse non è ancora disponibile nei negozi. :-/
                « Ultima modifica: Giovedì 2 Mag 2013, 23:27:19 da miriam »

                  Re: "Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Origina
                  Risposta #7: Giovedì 2 Mag 2013, 23:30:47

                  da me nelle vicinanze ce ne uno di numero, ma non sanno cos'è quell'albetto, chissà forse non è ancora disponibile nei negozi. :-/
                  Sono di Padova quindi può essere che non ci sia..sabato cmq provo a dare un'occhiata..se lo trovo ne prendo una copia anche x te :)
                  "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                  - Carlos Ruiz Zafón -

                    Re: "Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Original Marines
                    Risposta #8: Venerdì 3 Mag 2013, 15:36:29
                    Ho chiamato al numero riportato sullo scontrino (Napoli) e mi hanno detto che non se ne sa ancora nulla.

                      Re: "Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Origina
                      Risposta #9: Venerdì 3 Mag 2013, 21:40:43
                      Sono di Padova quindi può essere che non ci sia..sabato cmq provo a dare un'occhiata..se lo trovo ne prendo una copia anche x te :)

                      ah ok sei anche tu del veneto, grazie di prendermene uno anche per me. ;) Dovrebbero uscire ormai. :-/

                        Re: "Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Original Marines
                        Risposta #10: Sabato 11 Mag 2013, 17:43:44
                        Al negozio di Via Roma a Padova c'è!
                        Si tratta praticamente della settimana enigmistica in chiave disney con giochi tipo cruciverba, ...

                          Re: "Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Original Marines
                          Risposta #11: Sabato 11 Mag 2013, 18:40:57
                          Al negozio di Via Roma a Padova c'è!
                          Si tratta praticamente della settimana enigmistica in chiave disney con giochi tipo cruciverba, ...
                          Grazie devo proprio passare allora..purtroppo in questi giorni non sono riuscita ad andare..
                          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                          - Carlos Ruiz Zafón -

                          *

                          Alle
                          Visir di Papatoa
                          Moderatore
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 2360
                          • Proud to be buiaccaro!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: "Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Original Marines
                            Risposta #12: Sabato 11 Mag 2013, 20:20:16
                            Trovato anche a Roma, negozio via Roberto Malatesta. Contiene le seguenti storie:

                            Pillole di Pico - L'energia
                            Raccolta differenziata
                            Ricicla & vinci
                            Amico dell'uomo e dell'ambiente

                            Totale pagine, copertine comprese, 36; formato Albi di Topolino.
                            In ultima pagina:

                            Citazione
                            Le storie di questo volume sono state originariamente pubblicate sui numeri di Topolino 2941, 2907, 2787, 2776, 2752.

                            ma il numero 2776 è un errore di stampa, mentre non c'è nessuna storia tratta dal numero 2752.
                            "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                            "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                            "... I feel faint ..."
                            HDL in D 2003-081

                            "I don't want to survive, I wanna

                              Re: "Eco Giochiamo", albetto gratis nei negozi Original Marines
                              Risposta #13: Lunedì 13 Mag 2013, 16:17:06
                              Appena trovato anch'io :)!!!
                              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                              - Carlos Ruiz Zafón -

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)