Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12598
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
    Risposta #15: Domenica 15 Set 2013, 17:41:35

    Non sapevo fossero già usciti in precedenza questi volumetti: per essermeli persi devono averlo fatto di soppiatto! Non tanto perché sia amante di questa saga ma in quanto collezionista.
    Il contenitore cartonato, ben illustrato sia nella costa che nelle copertine, da l'effetto di essere più consistente di quanto non sia in realtà.
    I quattro volumi hanno prologhi scritti e bei disegni dalle tonalità calde, un po' in contrasto con quelle più fredde delle storie. Notando ciò auspicherei per le nuove avventure tonalità morbide come quelle delle illustrazioni dei prologhi di questo cofanetto.

    *

    hendrik
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3479
    • W Carlo Barx!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
      Risposta #16: Domenica 15 Set 2013, 20:26:42
      potrei sbagliare, ma mi ricordavo che insieme ad uno dei volumetti fosse uscita una cartina dei luoghi dov'è ambientato WOM. Non ne sono sicuro, ma era davvero così?
      Interessante. Qualcuno conferma/smentisce?

      [smiley=dankk2.gif] New_AMZ!
      « Ultima modifica: Domenica 15 Set 2013, 20:42:33 da hendrik »
      ... non ferma a Verkuragon!

      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu   (1)

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
        Risposta #17: Domenica 15 Set 2013, 20:39:16
        E' uscita con il 2802 ( https://coa.inducks.org/issue.php?c=it%2FTLS2802B ) che in allegato aveva un Topobarze ( https://coa.inducks.org/issue.php?c=it/TLS2802A )
        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

        *

        Kitty Pryde
        Brutopiano
        PolliceSu   (1)

        • *
        • Post: 75
        • Sono il Fattore X
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
          Risposta #18: Lunedì 16 Set 2013, 00:27:50
          In edicola non si è visto, spero di trovarlo in fumetteria. >:(

          *

          GIANLUPAP
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 95
          • Zicheiano,Castyano e Vitaliano
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
            Risposta #19: Lunedì 16 Set 2013, 21:16:15
            In edicola non si è visto, spero di trovarlo in fumetteria. >:(
            Anch'io ho chiesto a diverse edicole e non sapevano nemmeno di cosa parlassi, mah forse mi sono spiegato male ma è strano che in una città come monza non ci sia

            *

            Nickduck
            Bassotto
            PolliceSu

            • *
            • Post: 23
            • Sono arrivato da poco, abbiate pazienza...
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
              Risposta #20: Martedì 17 Set 2013, 13:42:04
              A Lucca non si trova... nessuno sa nemmeno della sua esistenza... Io ero interessato, ma rinuncerò all'acquisto gioco-forza...

              Non mi sembra un ottimo modo di procedere... se si pubblicizza un'uscita dovremmo mettere tutti nelle condizioni di acquistarla... :-/

              *

              Cornelius
              Imperatore della Calidornia
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12598
              • Mais dire Mais
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                Risposta #21: Martedì 17 Set 2013, 14:43:24
                A Lucca non si trova... nessuno sa nemmeno della sua esistenza...

                A Lucca? :o
                Che non si trovi o che nessuno ne sappia potrei aspettarmelo in altre città ma a Lucca, con tutta la sua tradizione fumettistica, proprio no.

                  Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                  Risposta #22: Mercoledì 18 Set 2013, 19:10:01
                  Confermo la non facile reperibilità del cofanetto, in effetti era abbastanza ovvio trattandosi di resi, eppure il buon prezzo mi invogliava all'acquisto, se non altro per iniziare a leggere qualcosa di questa serie che sconosco del tutto.
                  Mi sa che lascerò perdere, anche perchè non vedo che altro fare, in attesa di un'eventuale futura ristampa completa (non che ci creda più di tanto)... :-/
                  Tritumbani fritti!

                    Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                    Risposta #23: Mercoledì 18 Set 2013, 19:12:27
                    Mancano, a meno di miei errori:

                    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2725-1P
                    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2739-1P
                    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2773-1P
                    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2796-2
                    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2802-1P
                    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2809-2
                    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2810-3

                    Oltre a una manciata di tavole autoconclusive.
                    Manca anche questa

                    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2909-1P&search=lemuria

                    Certo che il cambio di scrittore e le premesse della nuova serie mi fan più pensare che gli eventi dalla 3° serie in avanti siano in parte tralasciati
                    non ho capito perchè mancano? a sto punto non lo prendo neanche (a parte che non si trova a sesto san giovanni), l'avevo chiesto all'edicola se lo procurava a sto punto è inutile...

                    edit:
                    Le origini, L'età oscura, Il male antico, Il nuovo mondo, Leggende perdute
                    di queste hanno fatto praticamente solo le prime 2??? e io pensavo che erano tutte...
                    per fortuna ci sono i pdf sul sito ufficiale...
                    « Ultima modifica: Mercoledì 18 Set 2013, 19:38:49 da TheDoctorTL »

                    *

                    Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 10520
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                      Risposta #24: Mercoledì 18 Set 2013, 20:02:16
                      non ho capito perchè mancano?
                      Mancano perchè non si tratta di una pubblicazione nuova, ma di rese di vecchi volumi. Se non ricordo male questi volumi uscirono appunto poco prima delle successive serie.

                        Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                        Risposta #25: Mercoledì 18 Set 2013, 20:22:09
                        Mancano perchè non si tratta di una pubblicazione nuova, ma di rese di vecchi volumi. Se non ricordo male questi volumi uscirono appunto poco prima delle successive serie.
                        Ah ok ora capisco. Aspetterò una release successiva più completa allora grazie paperinika

                          Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                          Risposta #26: Domenica 22 Set 2013, 19:55:31
                          segnalo  che questo  cofanetto qui da  me è  ancora  introvabile (scrivo da  una città  dell'Abruzzo)....

                            Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                            Risposta #27: Mercoledì 25 Set 2013, 08:01:54
                            Sicilia orientale, non si trova....
                            [size=24][/color][/size][/font][/b]

                              Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                              Risposta #28: Mercoledì 25 Set 2013, 12:47:56
                              La Panini inizia col piede sbagliato.  WOM è un sottoprodotto goffamente realizzato , al massimo posso tollerarlo sul Topo in via occasionale. Farne un cofanetto è una cosa fuori dal mondo. Ho visto la pubblicità in seconda di copertina di X Mickey e mi sono messo a ridere...Ambrosio imperat... :P :-/ :-/ Alla Disney ormai anche gli sfigatelli raccomandati  hanno il loro bravo spazio...
                              « Ultima modifica: Mercoledì 25 Set 2013, 12:51:03 da alec »

                                Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                                Risposta #29: Mercoledì 25 Set 2013, 12:50:20
                                La Panini inizia col piede sbagliato.  WOM è un sottoprodotto realizzato in modo goffo, al massimo posso tollerarlo sul Topo in via occasionale. Farne un cofanetto è una cosa fuori dal mondo. Ho visto la pubblicità in seconda di copertina di X Mickey e mi sono messo a ridere...Ambrosio imperat... :P :-/ :-/
                                Soprattutto questa scarsa pubblicazione di scarti di magazzino di due su 4 saghe!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)