Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

New_AMZ
Sapiente Ciminiano
PolliceSu

  • ******
  • Post: 8082
  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
    Risposta #30: Mercoledì 25 Set 2013, 12:51:19
    E' la Disney che ha fatto uscire il cofanetto, Panini non c'entra
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

    *

    hendrik
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3479
    • W Carlo Barx!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
      Risposta #31: Mercoledì 25 Set 2013, 16:57:30
      @New_AMZ: verrà mai indicizzato?
      ... non ferma a Verkuragon!

      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
        Risposta #32: Giovedì 26 Set 2013, 15:23:45
        @New_AMZ: verrà mai indicizzato?

        Sono già indicizzati i fascicoli singoli. Creare una testata dal titolo "Supplemento a quello che è"non mi sembra logico.
        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

          Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
          Risposta #33: Giovedì 26 Set 2013, 17:54:26
          salve,leggo spesso questo forum ed oggi ho deciso di iscrivermi proprio perchè ho comprato questo splendido cofanetto.premetto che ho 35 anni,sono stato abbonato a topolino per anni quando ero più piccolino,ne ho qualche migliaio,compresi classici,grandi classici ecc....Le collane allegate ai quotidiani(tipo i miti disney,la collezione di gottfredsson e di barks,pk-il mito,la storia universale disney e ,ultima ,le grandi parodie disney) hanno riacceso in me la passione...così sono volato in soffitta a riscoprire vecchi volumi(nota d'onore per il bellissimo"trilogia della spada di ghiaccio)...capirete allora,dopo questo lungo preambolo come non abbia resistito a questo cofanetto trovato per caso in edicola...e devo dire che la saga mi sta piacendo,nonostante avessi letto recensioni negative...a presto per un commento finale.comunque,il cofanetto da solo vale la spesa,è bellissimo.ps:vado un pò ot,ma sto cercando disperatamente il volume dedicato a bram topker...non riesco a trovarlo da nessuna parte :(
          « Ultima modifica: Giovedì 26 Set 2013, 17:55:47 da mariolino »

            Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
            Risposta #34: Giovedì 26 Set 2013, 17:57:25
            salve,leggo spesso questo forum ed oggi ho deciso di iscrivermi proprio perchè ho comprato questo splendido cofanetto.premetto che ho 35 anni,sono stato abbonato a topolino per anni quando ero più piccolino,ne ho qualche migliaio,compresi classici,grandi classici ecc....Le collane allegate ai quotidiani(tipo i miti disney,la collezione di gottfredsson e di barks,pk-il mito,la storia universale disney e ,ultima ,le grandi parodie disney) hanno riacceso in me la passione...così sono volato in soffitta a riscoprire vecchi volumi(nota d'onore per il bellissimo"trilogia della spada ghiaccio)...capirete allora,dopo questo lungo preambolo come non abbia resistito a questo cofanetto trovato per caso in edicola...e devo dire che la saga mi sta piacendo,nonostante avessi letto recensioni negative...a presto per un commento finale.comunque,il cofanetto da solo vale la spesa,è bellissimo.ps:vado un pò offtopic,ma sto cercando disperatamente il volume dedicato a bram topker...non riesco a trovarlo da nessuna parte :(
            purtroppo dopo averlo cercato ovunque il giorno dopo l'uscita ho cambiato idea dopo aver letto che contiene solo le prime due saghe di 4, divise ognuna in due volumi, cosa senza senso perché pubblicando ora la 5a saga mancherebbero due...

              Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
              Risposta #35: Giovedì 26 Set 2013, 18:24:49
              purtroppo dopo averlo cercato ovunque il giorno dopo l'uscita ho cambiato idea dopo aver letto che contiene solo le prime due saghe di 4, divise ognuna in due volumi, cosa senza senso perché pubblicando ora la 5a saga mancherebbero due...

              Piccole premesse:
              - Si tratta di fondi di magazzino
              - nella pubblicità si parlava delle prime due saghe
              - Stanno pubblicando la 6°saga

              Dove sarebbe la cosa senza senso?

                Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                Risposta #36: Giovedì 26 Set 2013, 23:55:15

                Piccole premesse:
                - Si tratta di fondi di magazzino
                - nella pubblicità si parlava delle prime due saghe
                - Stanno pubblicando la 6°saga

                Dove sarebbe la cosa senza senso?
                Il fatto di non aver fatto uno completo in occasione della nuova saga?

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12613
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                  Risposta #37: Venerdì 27 Set 2013, 01:14:44
                  Sì, ma WoM a quanto pare è una serie infinita... dovrebbero rifare un cofanetto ogni volta? ::)
                  « Ultima modifica: Venerdì 27 Set 2013, 01:15:11 da pacuvio »

                    Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                    Risposta #38: Venerdì 27 Set 2013, 01:16:16
                    Sì, ma WoM a quanto pare è una serie infinita... dovrebbero rifare un cofanetto ogni volta? ::)
                    Allora non farlo a sto punto saltando tante cose e la gente si perde 3 saghe no?

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12613
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                      Risposta #39: Venerdì 27 Set 2013, 01:18:23
                      Cioè dovevano mandare al macero i cofanetti che gli erano rimasti invece di provare a raggranellare qualcosina, approfittando dell'uscita della nuova saga? Scusa, ma non c'è logica in quel che dici...
                      « Ultima modifica: Venerdì 27 Set 2013, 01:18:42 da pacuvio »

                        Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                        Risposta #40: Venerdì 27 Set 2013, 01:19:22
                        Cioè dovevano mandare al macero i cofanetti che gli erano rimasti invece di provare a raggranellare qualcosina, approfittando dell'uscita della nuova saga? Scusa, ma non c'è logica in quel che dici...
                        A sto punto stampa anche gli altri no? Vabe che dopo lo scempio che stanno facendo a tesori cosa mi posso aspettare
                        « Ultima modifica: Venerdì 27 Set 2013, 01:20:19 da TheDoctorTL »

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12613
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                          Risposta #41: Venerdì 27 Set 2013, 01:22:53
                          Se hanno stampato solo 4 volumi ci [size=16]$[/size]arà un motivo, basta guardarsi intorno, e constatare in che periodo nero siamo, per l'editoria e non solo... è anche per questo che ci chiediamo come mai continuino a puntare su WoM nonostante tutto...
                          « Ultima modifica: Venerdì 27 Set 2013, 01:25:52 da pacuvio »

                            Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                            Risposta #42: Venerdì 27 Set 2013, 12:59:46
                            Se hanno stampato solo 4 volumi ci [size=16]$[/size]arà un motivo, basta guardarsi intorno, e constatare in che periodo nero siamo, per l'editoria e non solo... è anche per questo che ci chiediamo come mai continuino a puntare su WoM nonostante tutto...


                            E' giusto quello che dici.
                            Quelli erano i volumi già stampati e quelli hanno riunito in un cofanetto.
                            Altrettanto plausible la tua domanda sul perchè continuino a puntare su WOM.
                            Probabilmente piace oppure è venduta molto bene all'estero, non c'è altra spiegazione ::)

                              dove comprare cofanetto di wizard of mickey
                              Risposta #43: Giovedì 14 Nov 2013, 00:29:18
                              sono settimane che ci penso, ormai è diventato un chiodo fisso, voglio rileggere questa saga!
                              ricordo che quando ero piccolo mi aveva letteralmente rapito  ::)
                              ho letto che un po' di tempo fa ne hanno rilasciato un cofanetto con le prime 4 saghe quindi per favore aiutatemi XD datemi un sito dove comprarlo o ditemi se usciranno delle ristampe pls XD
                              (nn seguo topolino da 2/3 anni, è vero che quest'anno hanno rilasciato un'altra saga?)
                              aiutatemi per favore  :'(

                              p.s. scusate se ho sbagliato sezione, ma è il mio primo topic  :P

                              *

                              hendrik
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3479
                              • W Carlo Barx!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:  dove comprare cofanetto di wizard of mickey
                                Risposta #44: Giovedì 14 Nov 2013, 07:51:14
                                E' esaurito, devi affidarti a eBay o altri negozi online.
                                ... non ferma a Verkuragon!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)