Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

hendrik
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 3475
  • W Carlo Barx!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    E' uscito come "Supplemento a Speciale Disney n. 62" - 6,90 euro.

    Volume 1: Le origini

    Volume 2: Il torneo
    Volume 3: L'età oscura
    Volume 4: I drgahi antichi

    Dovrebbero essere le rese, non rifilate, dei volumetti usciti tra ottobre 2007 e giugno 2008.

    Cofanetto piuttosto misero: credo si rovinerà molto facilmente, visto che è fatto di cartoncino leggero.

    Chi fosse interessato si affretti: a mio avviso ce ne sono in giro pochini. ;)
    « Ultima modifica: Venerdì 13 Set 2013, 13:34:15 da hendrik »
    ... non ferma a Verkuragon!

    *

    el_pikappa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1542
    • Occhio al papero mascherato!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
      Risposta #1: Venerdì 13 Set 2013, 14:48:28
      Sarebbe stato subito mio se avessero pubblicato anche le altre serie successive,ma come al solito in casa Disney o le cose si fanno a metà o niente... :P

        Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
        Risposta #2: Venerdì 13 Set 2013, 15:28:40
        Come speciale Disney 62? Ma il numero 62 non era il fumetto io paperino uscito mesi fa? Questa uscita doveva riportare il numero 63 sbaglio? :-/ credo anch'io che questi volumi siano resi.
        « Ultima modifica: Venerdì 13 Set 2013, 15:30:38 da miriam »

        *

        Malachia
        Uomo Nuvola
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 6148
        • "It was all started by a mouse"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
          Risposta #3: Venerdì 13 Set 2013, 15:34:53
          Miriam è un supplemento allo "speciale disney", non è lo "speciale disney". ;)
          Visto in edicola, ma lasciato lì perchè quei 4 volumetti ce li ho già. Cartoncino leggero e fragile, come dice hendrik. Però è molto carino: è a forma di vecchio libro. :)
          « Ultima modifica: Venerdì 13 Set 2013, 15:48:20 da iuventuri »

          *

          SuPaperinu
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 263
          • Da sassari con furore...
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
            Risposta #4: Venerdì 13 Set 2013, 16:00:33
            qui non lo hanno portato.. mi sapete dire cmq il costo?
            ultima cosa, non ho capito se i 4 volumetti si trovano tutti assieme o uno a settimana..grazie...
            Si può sognare, creare, progettare e costruire il posto piu meraviglioso del Mondo... ma c'è bisogno di persone che rendano il sogno Realtà.
            (Walt Disney)

            *

            New_AMZ
            Sapiente Ciminiano
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 8082
            • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
              Risposta #5: Venerdì 13 Set 2013, 16:04:57
              Cofanetto con tutti i fascicoli, 6.90 Euro
              "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                Risposta #6: Venerdì 13 Set 2013, 18:21:01
                Ero molto contenta di vedere che costasse solo 6,90 euro..pensavo di più..ovviamente il trucco c'era e come detto da molti il prezzo relativamente basso si deve attribuire alla scarsa qualità del cartoncino che è decisamente ma decisamente leggero (ho subito detto a mio fratello che lo aveva preso in mano con nonchalance di maneggiarlo con cura se no gli restava in mano)..in ogni caso sono contenta di averlo preso anche xchè non avevo tutte le storie :)
                "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                - Carlos Ruiz Zafón -

                  Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                  Risposta #7: Venerdì 13 Set 2013, 20:58:51
                  Una domanda, non avendo seguito molte storie dei Wizards: ne mancano assai?


                    Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                    Risposta #9: Sabato 14 Set 2013, 11:52:12
                    Manca anche questa

                    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2909-1P&search=lemuria

                    Certo che il cambio di scrittore e le premesse della nuova serie mi fan più pensare che gli eventi dalla 3° serie in avanti siano in parte tralasciati

                      Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                      Risposta #10: Sabato 14 Set 2013, 19:47:39
                      Io l'ho preso per collezione anche se avevo già il vecchio fumetto, mi aggrego alle voci che vorrebbero che stampassero anche le storie successive.
                      Aggiungo anche un'altra cosa, sembra introvabile. Ho trovato una copia in un'edicola di un centro commerciale gigantesco e ne avevano solo 2, tutte le altre edicole limitrofe a casa mia neanche erano a conoscenza dell'uscita e non ne hanno ricevuti. Un mio collega non riesce a trovarlo!
                      VERGOGNOSI

                      *

                      hendrik
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3475
                      • W Carlo Barx!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                        Risposta #11: Domenica 15 Set 2013, 15:50:00
                        VERGOGNOSI
                        Dài, non mi sembra il caso.

                        Se, come ipotizzo, davvero non hanno ri-stampato ma solo ri-distribuito le rese, be'... non poteva che essere così.

                        PS. chi avesse sia i volumetti vecchi sia quelli nuovi potrebbe verificare se davvero siano identici? Grazie!
                        ... non ferma a Verkuragon!

                          Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                          Risposta #12: Domenica 15 Set 2013, 15:52:40
                          domanda per chi ha preso il cofanetto: c'è qualcosa di inedito o ci sono soltanto le storie? :)

                          grazie a chi saprà rispondermi :D

                          scusate per l'orrore grammaticale :)
                          « Ultima modifica: Domenica 15 Set 2013, 18:29:40 da paperoleo »

                          *

                          hendrik
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu   (2)

                          • *****
                          • Post: 3475
                          • W Carlo Barx!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                            Risposta #13: Domenica 15 Set 2013, 16:20:18
                            c'è qualcosa di inedito ho ci sono soltanto le storie?
                            [smiley=as.gif]
                            ... non ferma a Verkuragon!

                            *

                            fdl 98
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu   (1)

                            • ****
                            • Post: 1007
                            • Fumetti!Dove?
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Cofanetto Wizards of Mickey - Suppl. a Speciale Disney 62
                              Risposta #14: Domenica 15 Set 2013, 17:24:49
                              PS. chi avesse sia i volumetti vecchi sia quelli nuovi potrebbe verificare se davvero siano identici? Grazie!
                              Direi di sì, figurati che nelle ultime pagine dei volumi del cofanetto c'è ancora la pubblicità del gioco di carte di Wizrds of Mickey, che oramai è concluso. Una cosa forse manca: potrei sbagliare, ma mi ricordavo che insieme ad uno dei volumetti fosse uscita una cartina dei luoghi dov'è ambientato WOM. Non ne sono sicuro, ma era davvero così? Se sì, ecco quella non c'è. ;)

                              "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)