Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


    Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
    Risposta #1: Sabato 31 Gen 2015, 12:36:54
    Si sa quando esce?

    Mi attira, ma parecchio :D

      Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
      Risposta #2: Sabato 31 Gen 2015, 12:44:23
      Si sa quando esce?

      Mi attira, ma parecchio :D
      E' uscito oggi. :)

        Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
        Risposta #3: Sabato 31 Gen 2015, 12:47:08
        Ma si divertono a farli uscire senza pubblicità eh!

        Non capisco proprio per quale motivo... :-/

        L'indice vale la pena dell'acquisto?

          Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
          Risposta #4: Sabato 31 Gen 2015, 13:24:48
          Ma si divertono a farli uscire senza pubblicità eh!

          Non capisco proprio per quale motivo... :-/

          nemmeno io, già tre fumetti sono usciti senza alcun preavviso. Forse non vendono molto e allora non sprecano soldi per pubblicizzarli. :-/

          Volevo guardare le storie nell'inducks ma non funziona nulla, anche a voi non va?

          Davvero bella la cover con il pirata orango, non era mai apparso in un vatt. :)
          « Ultima modifica: Sabato 31 Gen 2015, 16:05:45 da miriam »

            Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
            Risposta #5: Sabato 31 Gen 2015, 13:28:31

            nemmeno io, già tre fumetti sono usciti senza alcun preavviso. Forse non vendono molto e allora non sprecano soldi per pubblicizzarli. :-/

            Volevo guardare le storie nell'inducks ma non funziona nulla, anche a voi non va? :-/

            Davvero bella la cover con il pirato orango, non era mai apparso in un vatt. :)
            Anch'io reputo il fatto che ci sia Orango positivamente... Bene che c'è anche dentro!
            L'INDUCKS aveva ripreso a funzionare e ora è tornato in manutenzione... Boh!
            « Ultima modifica: Sabato 31 Gen 2015, 13:43:50 da Giordanduck »

            *

            el_pikappa
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 1542
            • Occhio al papero mascherato!!!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
              Risposta #6: Sabato 31 Gen 2015, 13:33:42
              Poco fa funzionava, l'INDUCKS. Bah...

              C'è una manutenzione in corso, c'è anche scritto!

                Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
                Risposta #7: Sabato 31 Gen 2015, 13:41:15
                Anch'io reputo il fatto che ci sia Orango positivamente, ma speravo il una sua storia di dentro!
                Poco fa funzionava, l'INDUCKS. Bah...

                c'è una storia con questo personaggio ed è la quarta.

                vero el pikappa ora ho letto.

                *

                Paolo
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu   (3)

                • *****
                • Post: 4733
                • musrus adroc
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
                  Risposta #8: Sabato 31 Gen 2015, 13:53:15
                  Per casi di emergenza come questo, c'è un misero backup dell'Inducks sul Papersera, non aggiornatissimo, ma abbastanza funzionante:

                  https://www.papersera.net/ricerca/inducks.php

                   - Paolo

                    Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
                    Risposta #9: Sabato 31 Gen 2015, 14:33:00
                    Visto e acquistato in edicola stamattina.
                    I vattelapesca col Topo generalmente mi piacciono, cover un po' così cosa ma con tanti avversari. Due storie di Casty che ricorda vagamente, ovviamente non due tra le sue saghe ma Casty è una certezza. Sulle altre ho un vuoto, ma i titoli difficilmente mi dicono qualcosa.
                    Appena lo leggo vi faccio sapere!

                    *

                    Giona
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2613
                    • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
                      Risposta #10: Sabato 31 Gen 2015, 14:39:32
                      Mi sembra un'ottima selezione. Tra l'altro, quando ho visto il titolo del topic, non potevo credere che si fossero azzardati a far uscire un vattelapesca con l'espressione i nemici più spietati! :o Mi sono convinto solo quando ho visto la fotografia della copertina.
                      "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                        Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
                        Risposta #11: Sabato 31 Gen 2015, 19:24:54
                        Sembra  davvero goloso  e interessante!  Qui  non è  ancora  uscito  ( e  se  ne riparla  almeno  martedì, visto  che da  me  il lunedì  non ci  sono  uscite  di  fumetti).  Anche  io  concordo  nel non capire perché  non vengano un minimo  pubblicizzati  questi volumi (  oltre a chiedermi  perché  escano  di sabato,visto  che  in  diverse città -così come ho  spiegato -lo  slittamento è poi di  diversi  giorni...)... Grazie  al  forum, quindi,  altrimenti talvolta perderemmo delle   vere  e proprie  chicche!  ;)

                          Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
                          Risposta #12: Sabato 31 Gen 2015, 20:55:44
                          finalmente è tornato il nostro caro inducks. 8-)

                          L'indice è davvero buono, ci sono casty, panaro, una storia con orango e come disegnatori cavazzano, limido, pastrovicchio e mottura.

                          Consiglio l'acquisto.

                          p.s è da parecchio che non veniva ristampata la storia con orango sono contenta l'abbiano inserita in questo vatt. :)

                          Una cosa chi è quel personaggio che compare dietro gamba? Non mi sembra di ricordare un nemico con questo aspetto? :-/
                          « Ultima modifica: Sabato 31 Gen 2015, 21:03:04 da miriam »

                          *

                          el_pikappa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 1542
                          • Occhio al papero mascherato!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
                            Risposta #13: Sabato 31 Gen 2015, 21:05:24
                            Una cosa chi è quel personaggio che compare dietro gamba? Non mi sembra di ricordare un nemico con questo aspetto? :-/
                             

                            Trudy! Non proprio attraente... :P

                              Re: TuttoDisney 65 "Topolino contro tutti i nemici più spietati"
                              Risposta #14: Sabato 31 Gen 2015, 21:07:41

                              Trudy! Non proprio attraente... :P

                              trudo semmai, non sembra davvero lei pare davvero un maschio. ;D E' riuscita abbastanza male non avevo minimamente pensato a lei. Comunque trudy e gamba spietati è esagerato, sono solo dei micetti un po' cattivi. ::)

                              Avete ragione solo ora ho notato le ciglie da femmina, sono i capelli messi così che mi hanno ingannato sembrava una pettinatura da uomo.

                              Gli altri personaggi sono davvero ben riusciti soprattutto il pirata orango.

                              « Ultima modifica: Sabato 31 Gen 2015, 21:30:38 da miriam »

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)