Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Omnibus - MM Mistery Magazine Volume 1

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Maximilian
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3838
  • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Disney Omnibus - MM Mistery Magazine Volume 1
    Risposta #30: Domenica 23 Apr 2017, 16:21:29
    Finito di leggere, ho proceduto con la votazione.

    La qualità delle storie è molto alta, tuttavia essa va rapportata col prezzo, elevato anch'esso. Fra i pregi si conta la cartonatura e il grande formato, tra i difetti la limitatezza degli articoli interni. Però, considerando che solo una storia è stata pubblicata nei precedenti 15 anni (e 3 su 6 sono solo alla prima ristampa) direi che 5 stelle ci possono stare.

    *

    Hero of Sky
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1034
    • Truthseeker
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Disney Omnibus - MM Mistery Magazine Volume 1
      Risposta #31: Mercoledì 28 Giu 2017, 12:27:09
      Preso, peccato che il secondo non si trovi da nessuna parte. Avevo letto Anderville da bambino, sul volume La Nera di Topolino (Qualcuno se lo ricorda?) il volume è ottimo, ma mi dispiace per la carta lucida, preferisco di gran lunga quella ruvida
      « Ultima modifica: Mercoledì 28 Giu 2017, 12:27:44 da Hero_of_Sky »
      Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

        Re: Disney Omnibus - MM Mistery Magazine Volume 1
        Risposta #32: Domenica 23 Lug 2017, 20:17:42
        Mi è arrivato oggi il secondo e ho subito letto Calypso!
        Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

        *

        Hero of Sky
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1034
        • Truthseeker
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Disney Omnibus - MM Mistery Magazine Volume 1
          Risposta #33: Sabato 29 Lug 2017, 21:24:07
          Finalmente, dopo 10 anni dalla lettura di Anderville, ho letto tutto MMMM. Le storie di questo volume, eccezion fatta per la prima, sono tendenzialmente autoconclusive, ma le ho apprezzate comunque, soprattutto Victoria e Run Run Run, oltre Calypso, ovviamente. Il finale di Small World mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ci sono troppe cose rimaste in sospeso, come i microdischi di quella stronza della Gump con cui avrebbe incastrato il suo ex compare Lasswell... La mia storia preferita della serie rimane Anderville, a cui sono molto legato, seguita da Mousetrap e Estrelita. Con la certezza, purtroppo, che non vedremo mai un prosieguo della serie, stante l'appeal molto minore rispetto a PK, ma è un vero peccato...
          Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)