Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12558
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
    Risposta #810: Venerdì 18 Ott 2019, 19:27:05
    Eccolo!


    *

    Topo_Nuovo
    --
    PolliceSu   (1)

    PolliceSu   (1)
      Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
      Risposta #811: Martedì 22 Ott 2019, 09:41:53
      Uscito anche l'albo di Wizards of Mickey.
      Contiene tutta la prima saga più tutta la serie di racconti collegati alla saga delle Origini presenti nei supplementi a Topolino 2707 e 2708 ma senza tutte le immagini che erano presenti nella vecchia edizione.

      *

      gianni21031
      Papero del Mistero
      PolliceSu   (2)

      • **
      • Post: 199
      • Compero la città intera e ti licenzio!
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Topopedia
      PolliceSu   (2)
        Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
        Risposta #812: Lunedì 6 Gen 2020, 21:25:17
        Ciao a tutti! Segnalo quelle che dovrebbero essere le prossime uscite della collana, secondo quello che si può trovare online.

        Il 15 gennaio dovrebbero essere in uscita:
        - Cinema (con La Strada, omaggio a Federico Fellini)
        - Di Travestimenti
        Lo stesso giorno uscirà anche un volume dedicato a Star Wars, una grafic novel che non coinvolge topi e paperi.

        Il 22 gennaio dovrebbe uscire:
        - L'anno del topo 2020 (A febbraio 2020 si celebra il capodanno cinese e sarà l'anno del Topo. Chi meglio del nostro amico Topolino può rappresentare questo che è il primo segno dello zodiaco?)

        Il 12 febbraio:
        - Pink Girls (dovrebbe appartenere alla collana Special) Contiene: "Paperina di Rivondosa", "Dove osano le papere", "Zio Paperone e le sfide 2 a 2".
        Topopedia - Il mondo dei fumetti Disney - Bellissimamente.it

        *

        bunny777
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1027
        • Strapapero
          • Online
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
          Risposta #813: Giovedì 9 Gen 2020, 16:59:11
          Lo stesso giorno uscirà anche un volume dedicato a Star Wars, una grafic novel che non coinvolge topi e paperi.
          Il volume è questo e raccoglie gli albi di questa serie (non credo tutti se la foliazione è effettivamente quella dichiarata, cioè 304 pagg.):
          http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/catalogsearch/result/?q=Star+Wars+Episodio+&pnn_layered_available=761179
          « Ultima modifica: Giovedì 9 Gen 2020, 17:10:31 da bunny777 »


            Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
            Risposta #814: Sabato 15 Feb 2020, 10:19:58
            Salve a tutti, sono nuovo del forum. Premetto che sono stato un assiduo lettore di Topolino da ragazzo. Vedendo questa collana per curiosità ho comprato un volume da Giunti e successivamente ho iniziato a cercare i volumi già usciti online. Sono stato fortunato a trovare un lotto di 23 volumi in ottime condizioni.
            Volevo sapere se esiste una lista di tutti i volumi usciti fino ad ora completa con special e affini, dato che quelle che sono riuscito a recuperare (ricostruire) su vari siti, sono discordanti tra loro. Vi ringrazio anticipatamente

              Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
              Risposta #815: Sabato 15 Feb 2020, 14:55:39
              Benvenuto. Dovrebbero essere tutti elencati ai link di https://inducks.org/country.php?c=it&view=2#Giunti.
              « Ultima modifica: Sabato 15 Feb 2020, 15:05:39 da Valerio »

              *

              Luxor
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4044
              • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                Risposta #816: Lunedì 17 Feb 2020, 12:10:47
                Salve a tutti, sono nuovo del forum. Premetto che sono stato un assiduo lettore di Topolino da ragazzo. Vedendo questa collana per curiosità ho comprato un volume da Giunti e successivamente ho iniziato a cercare i volumi già usciti online. Sono stato fortunato a trovare un lotto di 23 volumi in ottime condizioni.
                Volevo sapere se esiste una lista di tutti i volumi usciti fino ad ora completa con special e affini, dato che quelle che sono riuscito a recuperare (ricostruire) su vari siti, sono discordanti tra loro. Vi ringrazio anticipatamente

                Ecco qui:

                Più Belle Storie: https://inducks.org/publication.php?c=it%2FPBST&pg=img&num=1
                Più Belle Storie Special: https://inducks.org/publication.php?c=it%2FPBSS&pg=img&num=1

                Aggiungo anche il link ai The Best Of: https://inducks.org/publication.php?c=it%2FBPBS&pg=img&num=1
                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                  Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                  Risposta #817: Martedì 18 Feb 2020, 10:10:46
                  Vi ringrazio per la gentile risposta!!!

                  *

                  RocK
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 261
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                    Risposta #818: Giovedì 14 Mag 2020, 10:22:11
                    qualcuno potrebbe postare l'elenco delle storie comprese nel volume PINK GIRLS ?

                    *

                    V
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4013
                    • Torino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                      Risposta #819: Martedì 19 Mag 2020, 12:08:21
                      qualcuno potrebbe postare l'elenco delle storie comprese nel volume PINK GIRLS ?

                      Eccolo qui: https://inducks.org/issue.php?c=it%2FPBSS+10

                      Si trova su inducks :)

                        Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                        Risposta #820: Venerdì 3 Lug 2020, 19:32:07
                        Ragazzi, buonasera a tutti. Una curiosità. Ho iniziato qualche mese fa a trovare i volumi della collana più le edizioni special per la mia collezione personale. Ho un dubbio se prendere anche le edizioni The Best Of, perchè non ho idea se le storie sono già contenute nei volumi delle collana o sono altre? Grazie a tutti

                        *

                        Luxor
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4044
                        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                          Risposta #821: Venerdì 3 Lug 2020, 20:07:51
                          Ragazzi, buonasera a tutti. Una curiosità. Ho iniziato qualche mese fa a trovare i volumi della collana più le edizioni special per la mia collezione personale. Ho un dubbio se prendere anche le edizioni The Best Of, perchè non ho idea se le storie sono già contenute nei volumi delle collana o sono altre? Grazie a tutti

                          Se non mi sbaglio, i Best Of sono selezioni degli stessi volumi della Giunti e quindi ripropongono storie che, se hai i volumi regolari, allora hai già.
                          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                          *

                          New_AMZ
                          Sapiente Ciminiano
                          PolliceSu   (1)

                          • ******
                          • Post: 8082
                          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                            Risposta #822: Domenica 30 Ago 2020, 17:49:53
                            Ragazzi, buonasera a tutti. Una curiosità. Ho iniziato qualche mese fa a trovare i volumi della collana più le edizioni special per la mia collezione personale. Ho un dubbio se prendere anche le edizioni The Best Of, perchè non ho idea se le storie sono già contenute nei volumi delle collana o sono altre? Grazie a tutti

                            Se non mi sbaglio, i Best Of sono selezioni degli stessi volumi della Giunti e quindi ripropongono storie che, se hai i volumi regolari, allora hai già.

                            Esatto,
                            i "Best of" sono una parziale riproduzione di due numeri già usciti nella collana "Le più belle storie Disney". Più storie, stesso prezzo, ma ristampe.
                            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                              Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                              Risposta #823: Giovedì 8 Ott 2020, 18:31:59
                              Buongiorno a tutti gli amici del forum. Sarebbe possibile avere l'elenco completo dei volumi usciti della serie "Le più elle storie Disney" dal primo numero ad oggi?. Grazie. Marco

                              *

                              tang laoya
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 1302
                              • Mano rampante in campo altrui
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                                Risposta #824: Giovedì 8 Ott 2020, 18:59:34
                                Buongiorno a tutti gli amici del forum. Sarebbe possibile avere l'elenco completo dei volumi usciti della serie "Le più elle storie Disney" dal primo numero ad oggi?. Grazie. Marco
                                Ciao Marco
                                tutto l'elenco su inducks a questo link
                                https://inducks.org/publication.php?c=it%2FPBST&pg=img&num=1
                                qui i "the best"
                                https://inducks.org/publication.php?c=it%2FBPBS&pg=img&num=1
                                e qui gli special
                                https://inducks.org/publication.php?c=it%2FPBSS&pg=img&num=1
                                selezionando il singolo numero puoi poi leggere gli indici
                                « Ultima modifica: Giovedì 8 Ott 2020, 19:11:04 da tang laoya »
                                Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)