Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
    Risposta #360: Martedì 3 Mag 2016, 21:47:05
    Grazie per le vostre risposte  :)

    Appena avro' dei volumi postero' per ogni volume una recensione. Ci vediamo sul forum

    di nulla in molte librerie si trovano forse non i volumi più vecchi, ma online li trovi senza problemi. Buona ricerca :)

      Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
      Risposta #361: Martedì 3 Mag 2016, 22:01:37

      di nulla in molte librerie si trovano forse non i volumi più vecchi, ma online li trovi senza problemi. Buona ricerca :)

      Grazie Miriam, su Amazon in effetti si risparmia qualcosa. Poi penso ci siano tutti. Grazie ancora.

      *

      Luxor
      Flagello dei mari
      PolliceSu   (5)

      • *****
      • Post: 4044
      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (5)
        Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
        Risposta #362: Sabato 7 Mag 2016, 13:37:33
        Ecco gli indici dei nuovi volumi ;)



        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


          Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
          Risposta #363: Sabato 7 Mag 2016, 14:46:19
          Mi sembra che anche alle librerie Mondadori siano in sconto perenne. Il mese scorso c'era un 25%!

            Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
            Risposta #364: Sabato 7 Mag 2016, 16:27:08
            l'indice del vol. supereroi mi pare discreto. Storie per lo più recenti e Paperinik la fa da padrone ma non mancano altri esponenti della categoria (addirittura il Club dei supereroi). Stupisce un po' la presenza di Fantomius che, a conti fatti, è un ladro (gentiluomo ma sempre ladro) e non un supereroe vero e proprio; forse avrebbe avuto più senso pubblicare un altra storia di Superpippo o una di Paper Bat.

            Da notare "l'inganno silenzioso", di cui si parlava pochi giorni fa, in un topic di Pkapp...  ;)
            « Ultima modifica: Sabato 7 Mag 2016, 16:33:28 da PhantomBlot »

              Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
              Risposta #365: Sabato 7 Mag 2016, 17:12:00
              Mi pare buono l'indice dei supereroi, hanno pubblicato un paio di storie che aspetto da tanto sull'appgrade, speriamo che vederle qui non precluda la possibilità di leggerle altrove.


                Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                Risposta #367: Sabato 14 Mag 2016, 22:19:47
                Ok per il volume dedicato ai supereroi, spazia attraverso vari personaggi, compresa Brigittik  ::) e, volendo avere orizzonti non troppo ristretti, ci sta bene anche Fantomius (magari qualcuno che non legge il Topo può appassionarsi anche a questo personaggio). Il volume mi avrebbe incuriosito, peccato che ho già tutte le storie.

                Sono, invece, preplesso per il volume sulle sfide sportive. E riguarda il lungo ciclo di storie brevi dedicato a Qui, Quo, Qua che non ricordo assolutamente, per cui non posso dire niente riguardo la qualità. Va benissimo per il discorso della completezza, ma non c'erano altre storie per riempire il volume? Magari l'hanno fatto per non ristampare le consuete storie sul calcio per le quali è già uscito un volume dedicato mentre qui vengono prese in considerazione varie discipline  :-/

                  Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                  Risposta #368: Lunedì 23 Mag 2016, 15:45:39
                  Tutti i prossimi 4 volumi de "Le più belle storie disney" ( noir, in vacanza,  special La spada di ghiaccio e special Storia e gloria della dinastia dei paperi) dovrebbero uscire il prossimo 6 luglio (fonte Amazon).Saranno gli ultimi? Staremo a vedere  ;)  :)
                  « Ultima modifica: Mercoledì 8 Giu 2016, 21:07:01 da very976nica »

                  *

                  samuele74
                  Brutopiano
                  PolliceSu   (1)

                  • *
                  • Post: 36
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                    Risposta #369: Lunedì 23 Mag 2016, 15:59:52
                    Non chiuderà. Chiesto personalmente a Freccero! ;)

                      Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                      Risposta #370: Mercoledì 8 Giu 2016, 20:36:38
                      Cover direttamente dal blog di Freccero. Questi due volumi special potrei seriamente prenderli, anche alcuni degli altri mi attirano, tipo quello sull'Antica Roma. Spero di recuperarli a meno magari  :)


                        Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                        Risposta #371: Sabato 11 Giu 2016, 00:20:49
                        Cover direttamente dal blog di Freccero. Questi due volumi special potrei seriamente prenderli, anche alcuni degli altri mi attirano, tipo quello sull'Antica Roma. Spero di recuperarli a meno magari  :)

                        Ottimo! Quella della golden per quanto nella era davvero troppo costosa. Ma quindi mi pare di capire che il formato sarà lo stesso degli altri volumi? Come mai il prezzo allora è più alto? È dovuto solo alla storia più particolare?
                        « Ultima modifica: Lunedì 13 Giu 2016, 19:35:48 da inthenight »

                          Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                          Risposta #372: Sabato 11 Giu 2016, 00:59:23

                          Ottimo! Quella della golden per quanto nella era davvero troppo costosa. Ma quindi mi pare di capire che il formato sarà lo stesso degli altri volumi? Come mai il prezzo allora è più alto? È dovuto solo alla storia più particolare?

                          Direi la foliazione. Sono più di 300 pagine.

                            Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                            Risposta #373: Sabato 11 Giu 2016, 09:38:29
                            Salve ragazzi, qualcuno sa già quando uscirà questo bellissimo volume de La Spada di ghiaccio? Grazie ciaooo :) 

                            *

                            Paperinika
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 10520
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                              Risposta #374: Sabato 11 Giu 2016, 09:56:48
                              Salve ragazzi, qualcuno sa già quando uscirà questo bellissimo volume de La Spada di ghiaccio? Grazie ciaooo :) 
                              Come indicato anche nel calendario (che ci sta a fare, altrimenti?), dovrebbe uscire il 6 luglio. ;)
                              « Ultima modifica: Sabato 11 Giu 2016, 09:58:00 da Paperinika »

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)