Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

fab4mas
Ombronauta
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 766
  • Swim-Bike-Run-Disney
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
    Risposta #690: Venerdì 28 Set 2018, 15:06:24
    e intanto la copertina mi  piace:

    [img]

    Bellissima...però aspetta leggo the best of in alto sulla sinistra?
    Sarà un'altra raccolta di ristampe della stessa serie?

    sai che mi era sfuggita la cosa?

    ipotesi inquietante ma plausibile. se così fosse come dicono i giovani...'scaffale'.

    stavo dando un occhiata per vedere se c'era da qualche parte un elenco delle storie, ormai manca poco. certo che alla fine diventerebbe un po' inutile. gli unici volumi che hanno storie che si prestano al tema sono 'horror' e 'mostri'...al massimo quello 'halloween' ma poca roba.
    « Ultima modifica: Venerdì 28 Set 2018, 15:08:39 da fab4mas »
    Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

    *

    Anapisa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1803
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
      Risposta #691: Venerdì 28 Set 2018, 15:22:34
      Scaffale??? ;D ;D aiuto mai sentito spero questo termine lo utilizzino i giovani molto molto giovani  ;D

      Il prezzo mi pare sia come quello delle più belle storie..i volumi speciali e le raccolte costano di più mi sembra..mmmh vedremo mancano pochi giorni..
      Solo che mi viene in mente che di solito escono due numeri alla volta..

      *

      rikki-tikki-tavi
      Ombronauta
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 807
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
        Risposta #692: Venerdì 28 Set 2018, 15:43:23
        A vederlo così mi sembra sia della stessa linea dei due Best of usciti quest'estate con la copertina "molle" e le alette. Sarà forse una raccolta dei precedenti volumi Horror-Mostruose e Halloween, come già ipotizzato da un altro utente. in questo modo chi non avesse comperato ai tempi quelle uscite può avere un sunto con questo titolo che ne contiene la maggior parte. Mi sa che ne arriveranno altri su questa linea, anche perché le altre raccolte normali mi sembra, forse, che siano terminate.

        *

        fab4mas
        Ombronauta
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 766
        • Swim-Bike-Run-Disney
          • Online
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
          Risposta #693: Venerdì 28 Set 2018, 16:08:48
          A vederlo così mi sembra sia della stessa linea dei due Best of usciti quest'estate con la copertina "molle" e le alette. Sarà forse una raccolta dei precedenti volumi Horror-Mostruose e Halloween, come già ipotizzato da un altro utente. in questo modo chi non avesse comperato ai tempi quelle uscite può avere un sunto con questo titolo che ne contiene la maggior parte. Mi sa che ne arriveranno altri su questa linea, anche perché le altre raccolte normali mi sembra, forse, che siano terminate.

          la mia perplessità nasce dal fatto che fare un best of di soli due volumi mi pare davvero poco utile. il volume Halloween ha più storie a tema 'festivo' che pauroso. tutto può essere diciamo che in questo caso preferirei comunque avere i due volumi precedenti che questo eventuale sunto.
          Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

          *

          Anapisa
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1803
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
            Risposta #694: Venerdì 28 Set 2018, 17:25:33
            Magari oltre Halloween mostruose horror ci mettono qualcosa del noir giallo ufo?ci potrebbe stare?

            *

            rikki-tikki-tavi
            Ombronauta
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 807
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
              Risposta #695: Venerdì 28 Set 2018, 20:32:31
              Penso che " Topolino & Co. Lo strano caso del tacchino mannaro"  dal Noir non mancherà!

              *

              fab4mas
              Ombronauta
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 766
              • Swim-Bike-Run-Disney
                • Online
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                Risposta #696: Sabato 29 Set 2018, 09:17:40
                Magari oltre Halloween mostruose horror ci mettono qualcosa del noir giallo ufo?ci potrebbe stare?

                vero. alla fine un volume lo si tira fuori. speravo solo, vista anche la facilissima reperibilità dei volumi passati (almeno...io li trovo ovunque, supermercati inclusi) facessero qualcosa di nuovo. ormai una lista deve saltar fuori comunque, l uscita è il 3 ottobre...
                Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                *

                Anapisa
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1803
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                  Risposta #697: Sabato 29 Set 2018, 18:43:10
                  In uscita il 24 ottobre le più belle storie di Natale prezzo 9.90
                  Presumo anche qui una raccolta di storie già pubblicate nei precedenti cartonati giunti..staremo a vedere..

                  *

                  Anapisa
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 1803
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                    Risposta #698: Sabato 29 Set 2018, 18:45:33
                    Anche le più belle storie da paura costerà 9.90..come presupposto anche da altri utenti e vista la copertina sarà un best of..e magari neanche cartonato..


                    *

                    fab4mas
                    Ombronauta
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 766
                    • Swim-Bike-Run-Disney
                      • Online
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                    Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                      Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                      Risposta #701: Giovedì 4 Ott 2018, 19:22:08
                      È da un Po che pubblicano solo best of..avranno finito i temi?
                      Gliene proponiamo qualcuno noi? ;D

                        Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                        Risposta #702: Giovedì 4 Ott 2018, 19:27:53
                        Alla fine le più belle storie da paura è un mix fra mostruose ed horror..altro non c'è..che peccato sarebbe stato un volume interessante..

                        *

                        Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 10520
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                          Risposta #703: Giovedì 4 Ott 2018, 20:17:58
                          Alla fine le più belle storie da paura è un mix fra mostruose ed horror..altro non c'è..che peccato sarebbe stato un volume interessante..
                          Ma perché, "da paura" che altri temi doveva includere, scusa? ???
                          Non vedo il problema...

                            Re:Le più belle storie... (Disney Libri/Giunti)
                            Risposta #704: Giovedì 4 Ott 2018, 20:49:36
                            Perché è un best of con storie di 2 soli volumi..potevano fare un mix anche con Halloween,noir,gialli..a mio parere.
                            Oppure ancora meglio un nuovo volume con storie nuove x la collana giunti

                             

                            Dati personali, cookies e GDPR

                            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)