Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
3 | |
2 | |
4 | |
5 | |
2 | |
3 | |
3 | |
3 | |
5 | |
3 | |
3 | |
3 | |

Nuove testate Disney - 2020

*

paolo87
Pifferosauro Uranifago

• Mostra profilo

Re:Nuove testate Disney - 2020
    Risposta #360: Mercoledì 21 Ott 2020, 12:45:01
    Ma Viaggio in Italia con Topolino cos'è? E' uscito veramente? Io non l'ho trovato in edicola.

Ciao!

Il Grande Tirannno
    Nemmeno io. Ma si può trovare in edicola o mi conviene acquistarlo da Panini?
    E Spookyzone? Qualcuno è riuscito a trovarlo? Da me nulla, e non c'è neanche sul sito Panini...  :(
    Mi correggo. Spookyzone non l'ho trovato purtroppo, ma Viaggio in Italia con Topolino l'ho trovato poco fa in un centro commerciale.
    Le storie presenti al suo interno sono:
    Paperetto Canaletto e il ritratto del Doge;
    Topolino e lo specchio di Manto;
    Indians Pipps e l'energia dei giganti;
    Archimede e Amelia in: un mistero ultralargo.
    Sono presenti anche articoli fatti apposta per il volume (uno per ogni storia), volume che è un po' più alto degli altri Topolibri ed è più sottile infatti conta 132 pagine invece delle solite 140 circa.
    C'è però una cosa che mi ha lasciato perplesso: ho due copie del volume e le ho pagate in totale €14,90, cioè il prezzo di quello che doveva essere un singolo volume. Io al supermercato l'ho trovato infatti incartato assieme a un altro albo identico e il codice a barre con il prezzo si vedeva solo in uno dei due volumi perché l'altro aveva in visione la copertina. Mi è parso dunque strano di vederli incartati assieme a €14,90. Così ho chiesto al commesso e lui ha detto che per entrambi il prezzo era €14,90 proprio perché erano sostanzialmente lo stesso prodotto incartati assieme. Quindi ora ce l'ho in doppia copia senza aver speso il doppio: beh, sono contento ma mi è parsa strana come cosa. Secondo voi che cosa può essere successo in una situazione del genere? E soprattutto, se lo trovate, anche a voi risulta in vendita abbinato a un altro uguale?
    In ogni caso rinnovo l'altra mia domanda: Spookyzone è un prodotto da edicola? Qualcuno è riuscito a trovarlo?
    A maggio avevo avuto un episodio simile. L' edicolante mi ha semplicemente detto che gli erano arrivati cosi e si era dimenticato di toglierli. Ha tolto il cellophane, ha rimesso una copia sullo scaffale e mi ha venduto l'altra.
    « Ultima modifica: Oggi alle 11:27:12 da paolo87 »

*

paolo87
    Pifferosauro Uranifago

• Mostra profilo

Risposta #361: Mercoledì 21 Ott 2020, 12:54:37
      Direttamente dal sito Panini, la copertina di Pk - Ur-Evron, realizzata, a sorpresa, magnificamente da Fabio Celoni!  ::)

Finalmente una copertina degna di Pikappa!

*

Andy392
      Sceriffo di Valmitraglia
         (3)

• Mostra profilo
         (3)
        Risposta #362: Mercoledì 21 Ott 2020, 14:26:26
        Finalmente una copertina degna di Pikappa!
        Sperando che di bello non ci sia solo la copertina...

*

Grande Tiranno
        Papero del Mistero

• **
        • Sfortunato Creaturo!
          • Mostra profilo

Risposta #363: Mercoledì 21 Ott 2020, 15:06:17
          se lo trovate, anche a voi risulta in vendita abbinato a un altro uguale?
          Io stamattina l'ho visto in edicola da solo, a €14,90 e l'ho lasciato felicemente lì dov'era, poiché secondo me il prezzo, per il numero di pagine, è assolutamente esagerato. Sei stato fortunato comunque!

Ciao!

Il Grande Tiranno
          Catturamento Catturamento!

*

Garalla
          Dittatore di Saturno
             (2)

• ex Topo_Nuovo ex ASdrubale
            • Mostra profilo
            • La soffitta di Camera Mia
             (2)
            Risposta #364: Oggi alle 11:01:49
            Prima che comincia una caccia furiosa in cui nessuno trova niente e tutti scrivano che non lo trovano...
            Ducktales 2 e Wizards of Mickey 3 sul nuovo sito Panini sono dati in uscita per il 29 Ottobre.
            La Soffitta di Camera Mia è un canale youtube che tratta di fumetti.
            Ogni Venerdì il video sul Topolino della settimana.

https://www.youtube.com/lasoffittadicameramia

*

Flash X
            Gran Mogol

• Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
              • Mostra profilo

Risposta #365: Oggi alle 13:19:48
              Ora che il sito Panini è completamente cambiato (e, se devo essere sincero, lo preferivo prima), come faremo i prossimi mesi ad accedere alle nuove Anteprima (che non ci sono e i link utilizzati in passato non funzionano)?

*

Garalla
              Dittatore di Saturno

• ex Topo_Nuovo ex ASdrubale
                • Mostra profilo
                • La soffitta di Camera Mia

Risposta #366: Oggi alle 13:59:14
                Ora che il sito Panini è completamente cambiato (e, se devo essere sincero, lo preferivo prima), come faremo i prossimi mesi ad accedere alle nuove Anteprima (che non ci sono e i link utilizzati in passato non funzionano)?

E' presente la sezione di Anteprima, per quanto un po' più nascosta https://www.panini.it/fumetti-libri-riviste/anteprima.html
                La Soffitta di Camera Mia è un canale youtube che tratta di fumetti.
                Ogni Venerdì il video sul Topolino della settimana.

https://www.youtube.com/lasoffittadicameramia

*

Flash X
                Gran Mogol

• Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                  • Mostra profilo

Risposta #367: Oggi alle 14:26:19

E' presente la sezione di Anteprima, per quanto un po' più nascosta https://www.panini.it/fumetti-libri-riviste/anteprima.html
                  Ah, okay, menomale.
                  Di Spookyzone si sa niente del perché non l'abbiano neppure inserito sul sito Panini?

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.