Comunque ora la faccenda sta diventando abbastanza pesante: è l'ennesima volta (e non dovrebbe succedere mai nella regolarità) che al mercoledì in cui deve uscire un SuperTopolino (in questo caso la prima parte del gadget delle GM), vado in edicola e trovo solo il Topolino normale! Ogni volta devo aspettare al giovedì per leggere il numero solo perché adoro i gadget allegati e non è giusto: una volta non era così, tu andavi in edicola al mercoledì per un SuperTopolino e al 100% lo trovavi! Invece no! E ormai succede SEMPRE che, ogniqualvolta ci sia un allegato, arrivi in ritardo. Che poi, io ci ho riflettuto: non conviene neanche alla Panini fare questi ritardi. Ecco un esempio del perché. Uno, non come me, cioè che non prende tutti i gadget, dice: <<Quasi quasi questa settimana mi prendo il Topolino con il gadget allegato...>>. Poi va in edicola e trova solo il numero singolo. <<Uffa: non c'è! Lasciamo perdere: siccome non ho voglia di leggere Topolino con un giorno di ritardo aspettando che arrivi con l'allegato, lo prendo ora singolo e chiudiamo la questione!>>. Io non faccio così, perché vado sempre incontro alla Panini e gli compro il gadget anche se con ritardo spingendomi pure a non leggere il Topolino al mercoledì, però chi compra gadget saltuariamente e non se li ritrova in edicola il mercoledì può ragionare in quel modo e alla Panini non conviene ha fatto perché loro invece dovrebbero spingere la gente a comprare la versione con l'allegato che, costando di più, gli fa guadagnare di più. Ma a quanto pare non lo capiscono... Solo da me c'è questo tipo di problema di ritardo? Oppure anche in altre edicole ad oggi non c'è il SuperTopolino, ma solo il numero singolo?