Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
3 | |
2 | |
4 | |
5 | |
2 | |
3 | |
3 | |
3 | |
5 | |
3 | |
3 | |
3 | |

La distribuzione dei periodici Disney

Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #1875: Mercoledý 19 Ago 2020, 23:08:58
    Questa mattina ho acquistato Topolino in edicola, ma non ho visto il nuovo numero dei GCD, essendo ancora esposto quello con Rebo in copertina. A meno che l'edicolante non abbia trattenuto il numero di luglio, ma mi sembra poco probabile. Del resto non ho potuto fare una panoramica tranquilla, visto che dietro di me c'era la fila. Presente, invece, il nuovo numero di Zio Paperone.

*

Flash X
    Gran Mogol

• Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
      • Mostra profilo

Risposta #1876: Mercoledý 19 Ago 2020, 23:22:28
      Credo che sia un ritardo generale: dalle mie parti Ŕ arrivato solo oggi, perci˛ Ŕ comunque in ritardo, se consideriamo che di solito arriva puntuale o addirittura in anticipo. Sicuramente la causa Ŕ stata Ferragosto di mezzo. Confermo che anche da me Zio Paperone Ŕ arrivato, addirittura un giorno prima di Ferragosto.

Risposta #1877: Mercoledý 19 Ago 2020, 23:51:03
        Ti ringrazio per l'informazione, quindi Ŕ possibile che arrivi domani da me  :)

*

Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore

• Mostra profilo

Risposta #1878: Giovedý 22 Ott 2020, 11:49:11
          N'che senso? (cit.)

Vedo che un po' tutto ha una doppia data... forse intendono dire sui circuiti online e in fumetteria?

*

Garalla
          Dittatore di Saturno

• ex Topo_Nuovo ex ASdrubale
            • Mostra profilo
            • La soffitta di Camera Mia

Risposta #1879: Giovedý 22 Ott 2020, 11:51:11
            N'che senso? (cit.)

Sito nuovo fatto a membro (di segugio).

Presumo voglia dire che dal sito lo puoi ordinare dalla prima data, ma la data di uscita in fumetteria sarÓ ufficialmente la seconda.
            « Ultima modifica: Giovedý 22 Ott 2020, 12:59:53 da Garalla »
            La Soffitta di Camera Mia Ŕ un canale youtube che tratta di fumetti.
            Ogni Venerdý il video sul Topolino della settimana.

https://www.youtube.com/lasoffittadicameramia

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.