Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2163 · 159993

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #660: Venerdì 24 Apr 2015, 17:25:39
    "Solo"?
    Se questa non è mancanza di coordinamento e organizzazione, non so davvero cosa sia. ::)

    infatti, e poi hanno cambiato anche la dicitura da in uscita ad acquista nel sito panini, se qualcuno ora li compra o li dovranno spedire con largo anticipo o saranno costretti ad ammettere l'errore con gli acquirenti. ::) Potrei capire l'errore di wizard of mickey che esce non fra molto, ma l'altro esce il 15 giugno non capisco proprio come hanno fatto a sbagliarsi anche perchè da pochissimo hanno portato il precedente volume di questa collana. Mah. :-?

    p.s anche in certe fumetterie del veneto sono arrivati questi due fumetti.


    « Ultima modifica: Venerdì 24 Apr 2015, 17:48:56 da miriam »

      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #661: Venerdì 24 Apr 2015, 17:35:58

      infatti, e poi hanno cambiato anche la dicitura da in uscita ad acquista nel sito panini, se qualcuno ora li compra o li dovranno spedire con largo anticipo o saranno costretti ad ammettere l'errore con gli acquirenti. ::) Potrei capire l'errore di wizard of mickey che esce non fra molto, ma l'altro esce il 15 giugno non capisco proprio come hanno fatto a sbagliarsi anche perchè da pochissimo hanno portato il precedente volume di questa collana. Mah. :-?



      Ammettere l'errore? Che errore?
      Te lo ordini, è ordinabile, loro lo inviano... dov'è il problema?

        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #662: Venerdì 24 Apr 2015, 17:52:08

        Ammettere l'errore? Che errore?
        Te lo ordini, è ordinabile, loro lo inviano... dov'è il problema?

        in teoria non dovrebbero essere ordinabili. Comunque da parte della panini questi errori non dovrebbero esserci, con un po' più di attenzione questi "casini" non ci sarebbero. ::)

        L'anteprima al comicon va a farsi friggere se in giro molti trovano già i fumetti prima. :P

        Vabbè spero arrivino presto anche nella mia fumetteria. :)
        « Ultima modifica: Venerdì 24 Apr 2015, 17:52:56 da miriam »

        *

        Topo_Nuovo
        --
        PolliceSu   (1)

        PolliceSu   (1)
          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #663: Lunedì 27 Apr 2015, 13:15:50

          in teoria non dovrebbero essere ordinabili. Comunque da parte della panini questi errori non dovrebbero esserci, con un po' più di attenzione questi "casini" non ci sarebbero. ::)

          L'anteprima al comicon va a farsi friggere se in giro molti trovano già i fumetti prima. :P

          Vabbè spero arrivino presto anche nella mia fumetteria. :)

          Ho come l'impressione che in realtà l'albo di Fantomius sia stato pensato per uscire prima di giugno date le numerose pubblicità su materiale che esce a Giugno (I grandi classici 342, Wizards of Mickey 4, i migliori anni 1963), quasi come se lo volessero far uscire al posto di Tutti i milioni di Paperone ma poi ci abbiano ripensato. A confermare questa tesi la cover de "i milioni" non è adattata al resto della collana che prevede un immagine in un riquadro, uno sfondo monocromatico e sopra il logo.

          Chiaro non ne capisco il motivo, ma ci sta.

          Non dovrebbero esserlo, concordo, ma nel momento in cui lo sono non vedo dove sia il problema.
          In edicola al 90% uscirà comunque a Giugno.
          A breve (domani penso) la mia video-opinione su quest'albo.

            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #664: Mercoledì 29 Apr 2015, 12:05:59
            Confermo l'uscita anticipata dei due albi in una fumetteria a Catania.
            La cosa divertente è che il negoziante era sorpreso e non capiva come mai gli fossero già arrivati
            Ovviamente non mi sono lasciato sfuggire l'occasione 8-)

              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #665: Mercoledì 29 Apr 2015, 19:26:49
              Mistero dei misteri... mi hanno detto di aver trovato gli albi di Fantomius e di WoM anche in edicola oltre che in fumetteria...
              Magari non in tutte (l'arrivo nelle edicole per me è sempre stato un mistero) però sta arrivando anche lì...

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu   (3)

              • ******
              • Post: 12608
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (3)
                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #666: Mercoledì 29 Apr 2015, 19:45:33
                Forse siamo dentro ad un paradosso temporale sapientemente architettato per promuovere "Gli argini del tempo":.. :D
                « Ultima modifica: Mercoledì 29 Apr 2015, 19:46:24 da pacuvio »

                *

                SalvoPikappa
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 968
                • Potere e Potenza!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #667: Mercoledì 29 Apr 2015, 20:07:03
                  Forse siamo dentro ad un paradosso temporale sapientemente architettato per promuovere "Gli argini del tempo":.. :D
                  Dai che forse troviamo anche il Topo 3102 in anteprima ::)

                  Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #668: Mercoledì 29 Apr 2015, 20:17:08
                    Dai che forse troviamo anche il Topo 3102 in anteprima ::)
                    Al Comicon, sì :P

                    *

                    SalvoPikappa
                    Ombronauta
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 968
                    • Potere e Potenza!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #669: Mercoledì 29 Apr 2015, 20:29:32
                      Al Comicon, sì :P
                      Magari anche in edicola....considerando che già delle testate sono arrivate in anteprima in edicola e che potrebbe essere come dice Pacuvio per promuovere la storia di PK...ma non credo...se succedesse sarei molto molto felice :D

                      Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #670: Mercoledì 29 Apr 2015, 20:30:09
                        Mistero dei misteri... mi hanno detto di aver trovato gli albi di Fantomius e di WoM anche in edicola oltre che in fumetteria...
                        Magari non in tutte (l'arrivo nelle edicole per me è sempre stato un mistero) però sta arrivando anche lì...

                        Anche in edicola? Ma allora se li stanno mandando anche li non è più un errore di distribuzione. Spero arrivino anche qui non vorrei attendere fino a giugno per il volume di fantomius, si so che in fumetteria sono arrivati ma devo spendere parecchi soldi di benzina per andarci, l'edicola invece ce l'ho vicino casa. :)

                        p.s topo nuovo tu di dove sei?

                        Magari anche in edicola....considerando che già delle testate sono arrivate in anteprima in edicola e che potrebbe essere come dice Pacuvio per promuovere la storia di PK...ma non credo...se succedesse sarei molto molto felice :D

                        molto improbabile se non impossibile.

                        « Ultima modifica: Mercoledì 29 Apr 2015, 20:41:42 da miriam »

                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #671: Mercoledì 29 Apr 2015, 22:02:17

                          Anche in edicola? Ma allora se li stanno mandando anche li non è più un errore di distribuzione. Spero arrivino anche qui non vorrei attendere fino a giugno per il volume di fantomius, si so che in fumetteria sono arrivati ma devo spendere parecchi soldi di benzina per andarci, l'edicola invece ce l'ho vicino casa. :)

                          p.s topo nuovo tu di dove sei?


                          molto improbabile se non impossibile.



                          Non l'ho trovato io, me l'hanno detto via rete. Comunque sono di Rimini.

                          *

                          Luxor
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 4043
                          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #672: Giovedì 30 Apr 2015, 19:12:59
                            La cosa curiosa sarebbe sapere cosa succederà con le prossime uscite di Definitive e Legendary, usciranno al posto di quelli già disponibili, e quindi Legendary 5 a maggio e Definitive 6 a giugno, oppure rimarrà tutto invariato e se ne riparlerà per luglio?

                            Magari qualcuno presente al Comicon potrebbe chiedere alla De Poli... ;)
                            « Ultima modifica: Giovedì 30 Apr 2015, 19:13:17 da cicciochicco80 »
                            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                            *

                            Tek
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 497
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #673: Giovedì 30 Apr 2015, 19:15:51
                              Tranquilli: rimarrà tutto invariato, queste sono solo anticipazioni.

                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #674: Sabato 16 Mag 2015, 23:07:47
                                Oggi vado in un'edicola a vedere se trovo Paperi Spaziali e tra i fumetti Disney trovo ben tre copie di questo Natalissimo ancora in vendita. Certo che vendere un Natalissimo a meno di un mese da inizio estate fa un certo effetto

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)