Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2183 · 162497

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #675: Sabato 16 Mag 2015, 23:49:59
    Citazione da: Lucandrea link=1417596095/13#13 date=1431810467
    Oggi vado in un'edicola a vedere se trovo Paperi Spaziali e tra i fumetti Disney trovo ben tre copie di questo Natalissimo ancora in vendita. Certo che vendere un Natalissimo a meno di un mese da inizio estate fa un certo effetto
    Anche  a me  è  capitato,  ma  un paio  di  mesi  fa  ,  scarsi.  ammetto  che  fa  strano,  ma  è  comunque   un modo  per  recuperare  dei bei  numeri  che  qualcuno  possa  essersi  perso.   :D

    *

    Paolodan3
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 2790
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #676: Lunedì 18 Mag 2015, 19:40:05
      Topolino Diamond Edition - Speciale Disney n. 69

      Sono molto curioso, ma non ho ancora avuto l'onore di vederlo.
      Sarà arrivato anche da queste parti oppure non l'hanno proprio portato? :-?

      • **
      • Post: 79
      • Quando i venti dell'Etherium soffiavano placidi...
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #677: Lunedì 18 Mag 2015, 20:55:22
        Oggi sono andato nella mia fumetteria di fiducia e ho scoperto che non avevano copie dell'ultimo numero di Wizard of Mickey. Avevano ancora una copia del primo e secondo numero, ma nessuna del nuovo!

        Sconfortato, ho fatto il giro delle edicole e in nessuna ho trovato una sola copia :|

        Secondo voi è andato esaurito nell'arco di una settimana o numero dopo numero è probabile che fumetterie ed edicole ne stiano prendendo sempre meno copie perché magari vende poco?

          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #678: Lunedì 18 Mag 2015, 21:03:36
          Secondo voi è andato esaurito nell'arco di una settimana o numero dopo numero è probabile che fumetterie ed edicole ne stiano prendendo sempre meno copie perché magari vende poco?

          più probabile la seconda mi sa, da me nelle edicole prima ne arrivavano anche 4/5 copie ora ne arrivano massimo due o addirittura una. Riguardo la fumetteria strano che non sia arrivato. :-?

          Ma hai chiesto agli edicolanti se è andato finito o se proprio non è arrivato? Mi sembra strano che in varie edicole tu non l'abbia trovato. :-/
          « Ultima modifica: Lunedì 18 Mag 2015, 21:12:36 da miriam »

          *

          SalvoPikappa
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 972
          • Potere e Potenza!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #679: Lunedì 18 Mag 2015, 21:22:40

            più probabile la seconda mi sa, da me nelle edicole prima ne arrivavano anche 4/5 copie ora ne arrivano massimo due o addirittura una. Riguardo la fumetteria strano che non sia arrivato. :-?

            Ma hai chiesto agli edicolanti se è andato finito o se proprio non è arrivato? Mi sembra strano che in varie edicole tu non l'abbia trovato. :-/
            Può essere anche che essendo uscito in anticipo ora che doveva uscire è andato esaurito

            Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu   (1)

            • ******
            • Post: 7521
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #680: Lunedì 18 Mag 2015, 23:02:39
              Può essere anche che essendo uscito in anticipo ora che doveva uscire è andato esaurito

              in anticipio è uscito in fumetteria non in edicola.

                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #681: Lunedì 18 Mag 2015, 23:26:58
                In ogni caso nelle fumetterie puoi riordinarlo visto che sul sito Panini è ancora disponibile.

                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #682: Lunedì 18 Mag 2015, 23:13:37
                  Ma voi siete riusciti a trovarlo in edicola? Dalle mie parti (provincia di Padova) è introvabile: ho provato in più edicole

                  *

                  Paperinika
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 10520
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #683: Martedì 19 Mag 2015, 00:03:53
                    Ma voi siete riusciti a trovarlo in edicola? Dalle mie parti (provincia di Padova) è introvabile: ho provato in più edicole
                    Da me è arrivato regolarmente, in diverse copie.

                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #684: Martedì 19 Mag 2015, 00:08:48
                      Ma voi siete riusciti a trovarlo in edicola? Dalle mie parti (provincia di Padova) è introvabile: ho provato in più edicole

                      si come sempre uscito il 10 puntuale. Se lo vuoi comprare ti do il codice così lo ordini in edicola. Dimmi se ti serve. :)
                      « Ultima modifica: Martedì 19 Mag 2015, 00:09:03 da miriam »

                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #685: Martedì 19 Mag 2015, 11:24:13

                        si come sempre uscito il 10 puntuale. Se lo vuoi comprare ti do il codice così lo ordini in edicola. Dimmi se ti serve. :)

                        Ok per il codice

                        *

                        Miriam
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu   (1)

                        • ******
                        • Post: 7521
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #686: Martedì 19 Mag 2015, 11:38:56

                          Ok per il codice

                          eccolo

                          codice a barre grande

                          9 771125 541006

                          codice a barre piccolo

                          50061
                          « Ultima modifica: Martedì 19 Mag 2015, 11:46:18 da miriam »

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu   (1)

                          • ******
                          • Post: 12611
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #687: Martedì 19 Mag 2015, 13:37:45
                            Oggi brutta sorpresa dal mio edicolante "di fiducia". Non trovo l'ultimo numero di Topolino Story, e scopro che ne è arrivata solo una copia, andata venduta ad un "vecchio cliente" (l'unico a comprarlo insieme a me di buon mattino), e brutta figura per brutta figura, ha deciso di dare la precedenza a lui... >:(

                            Gli ho detto di contattare la distribuzione, ma dopo aver cincischiato con le parole, facendomi vedere le cedole che dimostravano la mancata seconda copia, ha concluso dicendo che secondo lui o arriva domani o non arriva più. Da precisare che ho preso tutti i numeri della collana da lui... com'è possibile?

                            il bello è che ora mi viene difficile recuperarlo altrove, anche perché quest'edicola era proprio in stazione, posto ideale dove cercare copie avanzate...

                            per fortuna ho già rimediato grazie all'aiuto di el_pikappa :)
                            « Ultima modifica: Martedì 19 Mag 2015, 14:38:53 da pacuvio »

                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #688: Mercoledì 20 Mag 2015, 22:46:45
                              Mistero... Come mai le uscite Disney in fumetteria stanno ritardando rispetto alla loro data di uscita se erano presenti al Comicon?
                              La Diamond è arrivata da me in edicola una settimana prima che in fumetteria, PK che doveva uscire con il materiale Panini di domani (arrivato oggi in fumetteria) non è arrivato.
                              Capisco eventuali ritardi, ma la roba l'avevano già pronta, bastava darla per tempo a chi doveva consegnarla...

                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #689: Mercoledì 20 Mag 2015, 22:58:36
                                Mistero... Come mai le uscite Disney in fumetteria stanno ritardando rispetto alla loro data di uscita se erano presenti al Comicon?
                                La Diamond è arrivata da me in edicola una settimana prima che in fumetteria, PK che doveva uscire con il materiale Panini di domani (arrivato oggi in fumetteria) non è arrivato.
                                Capisco eventuali ritardi, ma la roba l'avevano già pronta, bastava darla per tempo a chi doveva consegnarla...

                                nella mia fumetteria è arrivato oggi il cartonato di pk, nessun ritardo quindi. La diamond è uscita in edicola il 14, ma nelle fumetterie il cofanetto è stato posticipato al 21 è arrivato oggi perchè consegnano di mercoledì. Hanno portato le due novità da fumetteria lo stesso giorno. :)
                                « Ultima modifica: Mercoledì 20 Mag 2015, 23:00:56 da miriam »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)