Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2163 · 160286

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #720: Giovedì 16 Lug 2015, 16:48:54

    Forse sono stati venduti, sono usciti il 15 e 20 giugno, è passato un po' dalla loro uscita.

    Questi albi escono anche in fumetteria, forse li li troverai. :)

    Da me (in veneto) sono arrivati regolarmente.

    No ho proprio vigilato nella mia edicola di fiducia in corrispondenza delle date di uscita ma niente, dopo un paio di settimane li ho cercati in altre edicole (in cui forse in effetti qualche numero era arrivato e poi venduto) ma niente anche lì, li recupererò in fumetteria ma è la prima volta in assoluto che mi succede

      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #721: Giovedì 15 Ott 2015, 00:58:03
      Scusatemi !quando è prevista l'uscita in fumetteria del 2 numero della raccolta mickey mouse mistery magazine? Vedo o  l'uscita del 1 volume è imminente. Vi ringrazio

        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #722: Giovedì 15 Ott 2015, 09:32:33
        Scusatemi !quando è prevista l'uscita in fumetteria del 2 numero della raccolta mickey mouse mistery magazine? Vedo o  l'uscita del 1 volume è imminente. Vi ringrazio
        Non si sa, ma generalmente questo tipo di pubblicazione esce come trimestrale, quadrimestrale o semestrale.

        *

        Paolodan3
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 2788
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #723: Domenica 25 Ott 2015, 00:26:03
          Oggi ho girato mezza Alghero ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte UACK di novembre, non è stato distribuito da nessuna parte.
          Proverò all'edicola dell'aeroporto :o
          UACK!!!

            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #724: Domenica 25 Ott 2015, 17:39:59
            mi spiace dirlo ma sono molto deluso dalla distribuzione delle testate Disney nella mia zona (abito in provincia di Cosenza)... speravo che cambiasse qualcosa grazie all'accordo con Panini ma, dopo i primi 2-3 mesi di "entusiasmo", il distributore locale è drasticamente tornato ai livelli (molto bassi) del passato... in particolare, nonostante la presenza di un centro commerciale ed un bacino d'utenza notevole (sui 15 mila abitanti, considerando anche le contrade ed i paesi vicini), si fa fatica a reperire con regolarità quasi tutte le testate, escluso Topolino (le cui copie comunque non abbondano)...

            che la situazione non sia delle migliori lo testimonia il fatto che proprio la settimana scorsa non sia arrivata la Def. Collection numero 7 di Pippo Reporter nell'edicola in cui lo compro di solito... già preoccupato da questo, dato che da un anno almeno una copia arrivava sempre, ho girato altri 3 negozi ma nisba... ad oggi non sono riuscito a trovarlo...

            capisco che se una testata non vende è difficile che venga mandata nelle edicole ma - nel mio caso specifico - una copia veniva sempre acquistata, quindi mi sfugge la logica dello smistamento di zona di togliere anche quel prodotto che, comunque, di volta in volta, non torna indietro nei resi...

            ora penso di sopperire prendendolo on-line (il problema non è insormontabile) ma l'episodio fa riflettere e, vista la distribuzione difficoltosa, sto seriamente pensando di abbandonare la raccolta della Definitive... preferisco "limitarmi" al solo Topo settimanale, magari sperando, se e quando arrivano, di essere fortunato ed incappare nelle uscite e nei periodici più interessanti (GC, UACK, Fluo, ecc)

             :)

            *

            Flintheart Glomgold
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 432
            • Un boero particolarmente infido.
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #725: Domenica 25 Ott 2015, 21:51:18
              Oggi ho girato mezza Alghero ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte UACK di novembre, non è stato distribuito da nessuna parte.
              Proverò all'edicola dell'aeroporto :o
              UACK!!!

              Effettivamente non è un periodico facile da reperire. Gli edicolanti poi, dalle mie parti, quando gli dici come si chiama, non avendolo, storpiano sempre il nome e fanno le facce come per dire: "ma che lingua parla questo?"

              *

              Luxor
              Flagello dei mari
              PolliceSu   (1)

              • *****
              • Post: 4044
              • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #726: Lunedì 26 Ott 2015, 14:21:47
                Oggi ho girato mezza Alghero ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte UACK di novembre, non è stato distribuito da nessuna parte.
                Proverò all'edicola dell'aeroporto :o
                UACK!!!

                Aspetta qualche giorno e lo prendi a Lucca, ci saranno probabilmente tutti i numeri ;)
                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                *

                Paperinika
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 10520
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #727: Lunedì 2 Nov 2015, 19:52:23
                  Ora che ci penso, ma in tutto il bailamme di Lucca le monete di Cavazzano non si sono viste per niente? In teoria avrebbero dovuto essere disponibili...
                  Ma è anche vero che sull'ultimo numero di Anteprima non erano più segnalate. Che abbiano fatto dietrofront?
                  « Ultima modifica: Lunedì 2 Nov 2015, 19:52:34 da Paperinika »

                  *

                  Luxor
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu   (1)

                  • *****
                  • Post: 4044
                  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #728: Lunedì 2 Nov 2015, 20:01:26
                    Ora che ci penso, ma in tutto il bailamme di Lucca le monete di Cavazzano non si sono viste per niente? In teoria avrebbero dovuto essere disponibili...
                    Ma è anche vero che sull'ultimo numero di Anteprima non erano più segnalate. Che abbiano fatto dietrofront?

                    Allo stand c'era di tutto e di più, ma niente monete :P
                    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                    *

                    Scrooge4
                    Visir di Papatoa
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2088
                    • Barks The Best!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #729: Martedì 3 Nov 2015, 09:48:20
                      Una domanda sul volumetto dedicato a Sio: fa parte di una collana di vattelapesca tipo Superdisney, Più Disney, o simili?
                      Marco Travaglini


                      *

                      Hugh McDuck
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 166
                      • Panchito Pistoles
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #730: Martedì 3 Nov 2015, 10:23:45

                        Effettivamente non è un periodico facile da reperire. Gli edicolanti poi, dalle mie parti, quando gli dici come si chiama, non avendolo, storpiano sempre il nome e fanno le facce come per dire: "ma che lingua parla questo?"

                         ;D  ;D Anche a me capita la stessa identica cosa, mi guardano sempre strano quando chiedo di Uack, purtroppo dal punto di vista fonetico il nome non è dei più indicati, ma a me non dispiace. A questo punto ormai non chiedo neanche più e per trovarlo spesso mi tocca girare più edicole...

                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #731: Martedì 3 Nov 2015, 11:39:58
                          Sommesso suggerimento per chi ha cronici problemi di reperimento, almeno per le pubblicazioni che lo prevedono, come UACK!, perchè non considerate l'abbonamento?
                          Si risparmia qualcosa e non si deve più girare mezza città per trovare un numero

                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #732: Martedì 3 Nov 2015, 13:22:59
                            Una domanda sul volumetto dedicato a Sio: fa parte di una collana di vattelapesca tipo Superdisney, Più Disney, o simili?

                            Fa parte della serie Più Disney. Di preciso il n. 63

                            *

                            Scrooge4
                            Visir di Papatoa
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2088
                            • Barks The Best!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #733: Martedì 3 Nov 2015, 22:14:49

                              Fa parte della serie Più Disney. Di preciso il n. 63

                              Grazie!! :)
                              Marco Travaglini


                              *

                              Paolodan3
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 2788
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #734: Mercoledì 4 Nov 2015, 17:32:52
                                Ora che ci penso, ma in tutto il bailamme di Lucca le monete di Cavazzano non si sono viste per niente? In teoria avrebbero dovuto essere disponibili...
                                Ma è anche vero che sull'ultimo numero di Anteprima non erano più segnalate. Che abbiano fatto dietrofront?

                                Ciao Paperinika,
                                io a Lucca non ho visto le monete, non so che dire.
                                Al panini store di Bologna ho intravisto il topo con allegata la moneta di zio Paperone, le altre non saprei dirti ...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)