Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2183 · 162485

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

SalvoPikappa
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 972
  • Potere e Potenza!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #765: Sabato 21 Nov 2015, 23:19:53
    Da me oggi non è arrivato ne il big ne uack

    Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

    *

    Messer Cappellaio
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 251
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #766: Domenica 22 Nov 2015, 11:23:33
      Se lo hai preso, ti dispiace postare l'indice?  :)
      Non è una testata che seguo, mi spiace... :(
      Visita il sito VHS WD - Il sito italiano delle videocassette

      VHS Walt Disney - Un mondo magico che sarà tuo da 'consultare' per sempre!

      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu   (2)

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #767: Giovedì 26 Nov 2015, 14:40:54
        Uack! 21 da voi è uscito?
        A 5 giorni dalla data d'uscita ufficiale (il 20) nel cuneese ancora niente. :(
        Ultimamente la distribuzione dei periodici è abbastanza carente. Oggi è arrivato il Cinestory e Pocket Love, martedì Cars e Disney Big.
        Ancora niente Grandi Classici e, appunto, Uack!
        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #768: Giovedì 26 Nov 2015, 23:21:51
          Uack da me è uscito puntuale come pocket love e grandi classici.

          In ritardo da me è uscito solo il big.

          *

          Messer Cappellaio
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 251
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #769: Venerdì 27 Nov 2015, 00:41:54
            Uack da me era già disponibile la settimana scorsa.
            E Cinestory è arrivato solo oggi...(acquisto meritato e consigliato).
            Visita il sito VHS WD - Il sito italiano delle videocassette

            VHS Walt Disney - Un mondo magico che sarà tuo da 'consultare' per sempre!

            *

            Tacitus I
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3416
            • Castiano al 100%
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #770: Venerdì 27 Nov 2015, 13:33:32
              Uack! 21 da voi è uscito?
              A 5 giorni dalla data d'uscita ufficiale (il 20) nel cuneese ancora niente. :(
              Ultimamente la distribuzione dei periodici è abbastanza carente. Oggi è arrivato il Cinestory e Pocket Love, martedì Cars e Disney Big.
              Ancora niente Grandi Classici e, appunto, Uack!
              uscito solo due giorni fa e stranamente,come accade da qualche mese,sono usciti prima i GCD(23) che il big(24) :-/

              Nella cultura esiste sempre un futuro

                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #771: Giovedì 24 Dic 2015, 23:35:36
                ma alla fine il secondo volume dei milioni è approdato in fumetteria? Perchè un mio amico lo vorrebbe, ma in varie edicole non l'ha trovato e nella mia fumetteria di fiducia non è arrivato nulla, purtroppo. :-/

                Dovrebbe già essere arrivato, è uscito da un po' ormai. :-?

                Nemmeno nel sito panini c'è, di solito aggiornavano sempre mettendo i nuovi volumi in uscita.

                « Ultima modifica: Giovedì 24 Dic 2015, 23:43:26 da miriam »

                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #772: Venerdì 25 Dic 2015, 09:37:19
                  ma alla fine il secondo volume dei milioni è approdato in fumetteria? Perchè un mio amico lo vorrebbe, ma in varie edicole non l'ha trovato e nella mia fumetteria di fiducia non è arrivato nulla, purtroppo. :-/

                  Dovrebbe già essere arrivato, è uscito da un po' ormai. :-?

                  Nemmeno nel sito panini c'è, di solito aggiornavano sempre mettendo i nuovi volumi in uscita.


                  No, nelle fumetterie non è ancora arrivato. Penso che questo giro ci siano stati diversi casini (mancata segnalazione su Anteprima in primis) che han fatto sì che non arrivasse.
                  Del resto per il sito Panini l'albo non esiste in quanto non è mai stato annunciato (fino a questo mese) e quindi verrà aggiunto nel prossimo mese nel sito stesso (e si spera venga anche distribuito a Gennaio a questo punto insieme a Fantomius).
                  E la distribuzione alle fumetterie arriva dopo le ordinazioni da parte di quest'ultime dai vari cataloghi ma non essendo apparso in nessun loro catalogo loro non potevano ordinare

                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #773: Venerdì 25 Dic 2015, 21:52:52

                    No, nelle fumetterie non è ancora arrivato. Penso che questo giro ci siano stati diversi casini (mancata segnalazione su Anteprima in primis) che han fatto sì che non arrivasse.
                    Del resto per il sito Panini l'albo non esiste in quanto non è mai stato annunciato (fino a questo mese) e quindi verrà aggiunto nel prossimo mese nel sito stesso (e si spera venga anche distribuito a Gennaio a questo punto insieme a Fantomius).
                    E la distribuzione alle fumetterie arriva dopo le ordinazioni da parte di quest'ultime dai vari cataloghi ma non essendo apparso in nessun loro catalogo loro non potevano ordinare

                    grazie della risposta, dirò al mio amico di aspettare e vedere se arriva altrimenti lo prenderà online da qualche parte.

                    *

                    Paolodan3
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 2790
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #774: Sabato 26 Dic 2015, 21:13:55
                      UACK di gennaio 2016 non l'ho trovato da nessuna parte, non è arrivato in nessuna delle edicole che di solito bazzico né nelle altre :o
                      Lo troverò a Sassari presso l'edicola all'interno di Auchan?
                      BHO, non so più dove sbattere la testa ...

                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #775: Sabato 26 Dic 2015, 21:52:33
                        UACK di gennaio 2016 non l'ho trovato da nessuna parte, non è arrivato in nessuna delle edicole che di solito bazzico né nelle altre :o
                        Lo troverò a Sassari presso l'edicola all'interno di Auchan?
                        BHO, non so più dove sbattere la testa ...

                        Intendi il 22?
                        Ammetto che nelle edicole non ho guardato ma nelle fumetterie è arrivato

                        *

                        Paolodan3
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 2790
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #776: Giovedì 7 Gen 2016, 22:55:37
                          Ciao,
                          l'altro giorno ho girato circa otto edicole di Sassari ma non sono riuscito a recuperare UACK 22; solo un paio di edicolanti conoscevano o ricordavano la pubblicazione e avevano già venduto l'unica copia arrivata, probabilmente Su Paperinu mi ha preceduto :)
                          Per il resto, grande stupore, nessuno sembrava conoscere la pubblicazione; una gentile signorina mi ha persino chiesto se il titolo si scriveva con W tipo Wack o qualcosa del genere  ::)
                          Spero di recuperare questo numero quanto prima :(

                          *

                          Luxor
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 4048
                          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #777: Giovedì 7 Gen 2016, 23:25:11
                            Ciao,
                            l'altro giorno ho girato circa otto edicole di Sassari ma non sono riuscito a recuperare UACK 22; solo un paio di edicolanti conoscevano o ricordavano la pubblicazione e avevano già venduto l'unica copia arrivata, probabilmente Su Paperinu mi ha preceduto :)
                            Per il resto, grande stupore, nessuno sembrava conoscere la pubblicazione; una gentile signorina mi ha persino chiesto se il titolo si scriveva con W tipo Wack o qualcosa del genere  ::)
                            Spero di recuperare questo numero quanto prima :(

                            Puoi provare in fumetteria e magari fartelo conservare dal prossimo numero, se lo compri regolarmente ;)
                            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                            *

                            Hugh McDuck
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 166
                            • Panchito Pistoles
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #778: Venerdì 8 Gen 2016, 07:51:39
                              Per il resto, grande stupore, nessuno sembrava conoscere la pubblicazione; una gentile signorina mi ha persino chiesto se il titolo si scriveva con W tipo Wack o qualcosa del genere  ::)

                              Ho imparato che è meglio non chiedere di Uack, appena pronunci il nome ti guardano come se avessi bestemmiato  ;D, mah diciamo che secondo me la scelta del nome di questa testata non è stata proprio felicissima...
                              Comunque anche da me ne arrivano pochissime copie che spariscono subito, delle altre uscite Disney come Paperino, Pk ecc. ne arrivano molte di più che però restano spesso tutte là, boh distribuzione assai strana...

                              *

                              Paolodan3
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 2790
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #779: Venerdì 8 Gen 2016, 18:54:06
                                Sicuramente l'editore (in questo caso la Panini) "sforna" meno copie di UACK rispetto all'inizio, è una testata per collezionisti e non per il grande pubblico.
                                Sta di fatto, comunque, che la distribuzione, almeno da queste parti non funziona, non solo per i periodici Panini ma in generale.
                                Ah, UACK ... questo grande sconosciuto! :( (mica giusto che per acquistarlo devi partecipare a una specie di caccia al tesoro)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)