Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2163 · 159938

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

vero976nica
Gran Mogol
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 565
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #780: Mercoledì 13 Gen 2016, 10:30:22
    Scusatemi,  a proposito di distribuzione, qualcuno può confermare che il Disney time n.71, ovvero Invernissimo,  si trova già in edicola,  e dire anche in quali regioni? Vi ringrazio ;)

    *

    Miriam
    Uomo Nuvola
    PolliceSu   (1)

    • ******
    • Post: 7516
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #781: Giovedì 14 Gen 2016, 23:27:51
      se a qualcuno interessa, da ieri è disponibile in fumetteria l'ottavo volume della definitive. Alla fine è arrivato anche lì, in ritardo, ma è arrivato. :)

      « Ultima modifica: Giovedì 14 Gen 2016, 23:29:24 da miriam »

        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #782: Giovedì 14 Gen 2016, 23:35:16
        A proposito  di uscite,  I Grandi Classici  ancora non hanno  fatto  capolino in edicola ( diversamente  dalla  data  presunta del  14).  Si  sa niente al riguardo? Mi  viene  da  pensare che uscirà  sempre  il  25... ;-)

          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #783: Giovedì 14 Gen 2016, 23:37:28
          A proposito  di uscite,  I Grandi Classici  ancora non hanno  fatto  capolino in edicola ( diversamente  dalla  data  presunta del  14).  Si  sa niente al riguardo? Mi  viene  da  pensare che uscirà  sempre  il  25... ;-)

          lo penso anch'io, anche perchè nella mia fumetteria non è ancora arrivata la variant. Qualcuno l'ha già trovata? :)
          « Ultima modifica: Giovedì 14 Gen 2016, 23:37:42 da miriam »

            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #784: Giovedì 14 Gen 2016, 23:42:47

            lo penso anch'io, anche perchè nella mia fumetteria non è ancora arrivata la variant. Qualcuno l'ha già trovata? :)

            No perché non è ancora uscito xD
            Per capire se un prodotto in fumetteria è arrivato/sta per arrivare basta vedere sul sito Panini il suo stato. Se è in stato "compra" non è disponibile (il sito in realtà lo aggiornano il Sabato con le uscite da fumetteria della settimana successiva quindi fino al Giovedì successivo a meno di ritardi, non si trova).
            I Grandi Classici è ancora in stato "in uscita".

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu   (4)

            • ******
            • Post: 12608
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (4)
              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #785: Martedì 19 Gen 2016, 14:29:49
              Semi OT:

              Nel nuovo numero di Topolino nessun accenno all'importantissima uscita del GCD nuova serie n°1, prevista se non questa settimana per la prossima.

              Eppure la copertina la conosciamo da un mese, e una breve e scarna descrizione con uno strillo "tutto nuovo!" non mi sembrava così complicato da realizzare, pure con largo anticipo, vista l'occasione (vedasi l'"imperdibile" Invernissimo)...

              Non ci stupiamo poi se alla Panini sono costretti a cambiare testate in corso d'opera per insuccesso di vendite... :-X
              « Ultima modifica: Martedì 19 Gen 2016, 14:32:07 da pacuvio »

              *

              Copernico Pitagorico
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1556
              • Great yakow horns!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #786: Martedì 19 Gen 2016, 16:23:47
                Ora il topo arriva pure di lunedì in edicola :o :o
                « Ultima modifica: Martedì 19 Gen 2016, 16:31:39 da PAPERMAIU »
                Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                 

                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #787: Martedì 19 Gen 2016, 16:27:15
                  Ora il topo arriva pure di lunedì :o :o

                  Non so a cosa ti riferisci. Comunque per chi ha l'abbonamento digitale è possibile scaricare la copia di Topolino già Martedì mattina.

                  *

                  Cornelius
                  Imperatore della Calidornia
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12558
                  • Mais dire Mais
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #788: Venerdì 12 Feb 2016, 12:56:14

                    Il CineStory Oro Cenerentola, la cui uscita doveva essere per venerdì 19 febbraio, l'ho trovato ieri in edicola, con 8 giorni di anticipo.

                    *

                    Paolodan3
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 2788
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #789: Giovedì 10 Mar 2016, 22:33:26
                      Con UACK/Paperopoli mi auguro che la pubblicazione ricominci nuovamente a uscire nelle edicole della mia città, ci spero ma non ci metterei la mano sul fuoco.
                      Intanto ho la collezione di UACK monca degli ultimi due numeri che acquisterò online sul sito della Panini.

                      Intanto, oggi mi trovavo a passare per caso di fronte a un'edicola abbastanza centrale, non quella dove compro abitualmente. Per comodità volevo acquistare Topolino e il tizio mi ha detto che non era arrivato, forse domani!!! Come, faccio io, arriva sempre di mercoledi!!! :o. Poi chiaramente l'ho trovato da un'altra parte.
                      Morale della favola: se la distribuzione si dimentica di rifornire anche di una sola copia un'edicola è un segnale non troppo buono. Certo una dimenticanza o un errore può capitare però ... Spero che il tizio l'avesse già venduto e non lo ricordasse :-/

                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #790: Giovedì 10 Mar 2016, 22:44:31
                        In un paese vicino a dove abito il topo arriva di giovedì, l'edicolante non sa il perché. :-/ Ovviamente io lo prendo sempre di mercoledì nella mia edicola di fiducia, ho scoperto questa cosa per caso.
                        « Ultima modifica: Giovedì 10 Mar 2016, 22:46:49 da miriam »

                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #791: Giovedì 10 Mar 2016, 23:25:42
                          In un paese vicino a dove abito il topo arriva di giovedì, l'edicolante non sa il perché. :-/ Ovviamente io lo prendo sempre di mercoledì nella mia edicola di fiducia, ho scoperto questa cosa per caso.

                          E' un paese del vicentino?

                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #792: Venerdì 11 Mar 2016, 00:17:49
                            Adesso sono curioso. Che paese è? Così se dovesse passare per quel paese qualche utente del forum sa che il Topo arriva in ritardo

                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #793: Venerdì 11 Mar 2016, 09:32:59
                              Con UACK/Paperopoli mi auguro che la pubblicazione ricominci nuovamente a uscire nelle edicole della mia città, ci spero ma non ci metterei la mano sul fuoco.
                              Intanto ho la collezione di UACK monca degli ultimi due numeri che acquisterò online sul sito della Panini.

                              Intanto, oggi mi trovavo a passare per caso di fronte a un'edicola abbastanza centrale, non quella dove compro abitualmente...

                              Prova a chiedere alla tua edicola dove compri abitualmente di ordinarti e tenerti da parte le copie, così almeno le ordina.

                              *

                              james joyce
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu   (1)

                              • **
                              • Post: 150
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #794: Domenica 13 Mar 2016, 23:06:56
                                Sul calendario uscite non riesco a trovare la nota, si conosce già la data di uscita di superpippo vs paperbat?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)