Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2163 · 160266

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu   (1)

  • ******
  • Post: 7516
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #915: Sabato 25 Giu 2016, 14:11:10
    Qualcuno potrebbe mettere l'indice di Estatissima,per favore? e' da un po' che non vado in edicola.

    ok un utente ha detto di averlo visto (forse si è confuso con risatissima), estatissima da me non si è visto e nemmeno in altri posti ho chiesto ad amici. Qualcuno l'ha trovato? :-/
    « Ultima modifica: Sabato 25 Giu 2016, 14:15:39 da miriam »

    *

    Lucandrea
    --
    PolliceSu   (2)

    PolliceSu   (2)
      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #916: Sabato 25 Giu 2016, 23:48:12
      Niente Estatissima in giro

        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #917: Martedì 28 Giu 2016, 15:29:32
        È arrivato oggi nella mia edicola il secondo numero di Tesori International, ovviamente l'ho preso al volo. Sono rimasto sorpreso perché la mia edicola di riferimento non aveva ricevuto il primo numero uscito a fine aprile - primi giorni di maggio :)

        *

        Copernico Pitagorico
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (5)

        • ****
        • Post: 1556
        • Great yakow horns!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (5)
          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #918: Martedì 28 Giu 2016, 16:44:11
          La mia concezione della distribuzione dei periodici diversi da Topolino ;D
          Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
           

            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #919: Mercoledì 29 Giu 2016, 09:58:23
            Ho girato diverse edicole del basso padovano e del nuovo numero di Tesori non si è vista nemmeno l'ombra

            *

            Negritas
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 131
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #920: Mercoledì 29 Giu 2016, 10:40:52
              Ho girato diverse edicole del basso padovano e del nuovo numero di Tesori non si è vista nemmeno l'ombra

              E' stato appena inserito su Postore e l'ho immediatamente ordinato. Con il 10% di sconto e senza spese di spedizione. Possono essere lenti ma almeno sono sicuro che mi arriverà.

              http://popstore.it/tesori-international-disney/21536-tesori-international-disney-002.html?search_query=tesori+disney&results=3



              *

              Rockerduck87
              Ombronauta
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 930
              • Just another brick in the wall
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #921: Mercoledì 29 Giu 2016, 11:00:44
                Cinestory la sirenetta continua a non vedersi a 10 giorni dalla data di uscita, chiedere all'edicolante è inutile mi guarda come gli avessi chiesto come si costruisce una centrale nucleare.
                Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
                (G. Testori)

                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #922: Mercoledì 29 Giu 2016, 23:48:00
                  Ho girato diverse edicole del basso padovano e del nuovo numero di Tesori non si è vista nemmeno l'ombra

                  oggi pomeriggio ne avevano due all'edicola secondaria (quella sul binario 1) della stazione di Padova

                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #923: Mercoledì 29 Giu 2016, 23:56:40
                    Ho girato diverse edicole del basso padovano e del nuovo numero di Tesori non si è vista nemmeno l'ombra
                    Non so, forse dipende dalla città e dal negozio. io a Milano oggi ho girato 3 fumetterie e niente. Alla quarta fumetteria ho trovato sia il primo, che a detta degli altri rivenditori è introvabile, sia il secondo.

                    *

                    Topdetops
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2121
                    • Amante del Disney classico
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #924: Giovedì 30 Giu 2016, 07:45:34
                      Ieri sera sono andato in edicola a vedere se c'era Estatissima,ma ho guardato tutti i fumetti Disney e non c'era.

                      *

                      Grazia
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 961
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #925: Giovedì 30 Giu 2016, 10:02:37
                        A leggere tutti questi resoconti sulla reperibilità dei prodotti Disney, forse devo ritenermi fortunato ad avere un'edicola che riesce a recuperarmi tutto.

                        Da me ne sono arrivate 3 copie: 2 prenotate e una da mettere sullo scaffale.
                        Estatissima (ho guardato appositamente) non l'ho vista, ma era rimasta una copia (erano 2) di Big Ristampa.
                        Di Uack/Paperopoli gliene mandano sempre una decina e, a quanto mi dice, oltre la mia copia, quando va bene ne vende ancora un paio.

                        O si appoggia ad un buon distributore oppure fa semplicemente bene il proprio lavoro.

                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #926: Giovedì 30 Giu 2016, 12:33:16
                          Io non capisco perchè la distribuzione di Tesori, che è una testata di punta, sia così disuguale e moltissime edicole sono sfornite di tale testata

                          *

                          Copernico Pitagorico
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1556
                          • Great yakow horns!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #927: Giovedì 30 Giu 2016, 12:39:11
                            Io non capisco perchè la distribuzione di Tesori, che è una testata di punta, sia così disuguale e moltissime edicole sono sfornite di tale testata
                            Tutto discutibile
                            per chi è di punta? per noi appassionati?
                            Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                             

                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #928: Giovedì 30 Giu 2016, 12:45:56
                              Tutto discutibile
                              per chi è di punta? per noi appassionati?

                              La Panini ha fatto pubblicità per questa testata e non è stata presentata come una pubblicazione di secondo piano. Non a caso vengono ristampate storie di prima qualità di grandi maestri Disney. Come qualità mica si può paragonare a Classici e Pocket Love

                              *

                              Gancio
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3193
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #929: Giovedì 30 Giu 2016, 18:27:33
                                I miei sentiti complimenti alla distribuzione della testata "Tesori internescional" a Catania: per recuperare la mia copia ho dovuto girare ben 10 edicole in centro città (dunque non sperdute edicole di periferie, ma esercizi commerciali che mantengono un certo volume di vendite), trovando una sola copia - peraltro l'unica arrivata - solo alla decima edicola e con il record di una sola edicola, sulle altre nove, dove il gestore sapeva di cosa stessi parlando ma che aveva ricevuto, e già venduto, appena due copie.

                                Dopo le tante lamentele riguardanti l'orrida distribuzione del primo numero avevo dei (evidentemente fondati) timori di difficoltà nel reperimento di questo prodotto, ma mai avrei immaginato una simile disorganizzazione.

                                Sono veramente allibito dal modo di gestire una testata di recentissima pubblicazione, e se avevo qualche dubbio sull'eventualità o meno di collezionarla ora la prospettiva di dovermi sbattere per mezza città facendomi prendere per cretino da ignari edicolanti, che certamente sarebbero stati ben lieti di vedermi un fumetto da 7 euro, ha di molto raffreddato i miei intendimenti.  :P

                                Tritumbani fritti!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)