Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2163 · 160119

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 10520
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #975: Martedì 26 Lug 2016, 15:34:50
    Ma c'è anche il nastro tricolore?
    Sì, come si vede dalla foto...

      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #976: Martedì 26 Lug 2016, 15:40:03
      Sì, come si vede dalla foto...

      Ok, dal cell non vedevo bene, pure il nastrino.

      Domani con il topo il topo. ;D

      *

      Luxor
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4044
      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #977: Martedì 26 Lug 2016, 16:31:04
        a me è arrivato, ovviamente senza medaglia (spediscono tutte insieme?).

        Tutte col 3169 ;)

        https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1466194862/120#122
        « Ultima modifica: Martedì 26 Lug 2016, 16:32:39 da cicciochicco80 »
        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #978: Venerdì 5 Ago 2016, 12:00:52
          Comunque, almeno dalle parti in cui sono in vacanza l'iniziativa delle medaglie sta aumentando le vendite: oggi stesso che sono usciti Paperinik e Topostorie, del primo ho trovato solo due copie quando ne erano arrivate cinque; del secondo non ne ho trovata nessuna, mentre ne erano arrivate due.
          E ho girato più edicole, per cercare Topostorie, ma niente da fare: era esaurito!

            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #979: Venerdì 5 Ago 2016, 12:26:09
            Ragazzi, scusate se la domanda è stupida,banale e tutto quel che volete (sopportatemi :-[): se io lunedì vado dall'edicolante e gli dico di ordinarmi -in caso non gli avesse già- topostorie e paperink appgrade con le medaglie non c'è nessun problema immagino, giusto?


            *

            La Spia Poeta
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 2307
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #980: Venerdì 5 Ago 2016, 12:28:49
              Ragazzi, scusate se la domanda è stupida,banale e tutto quel che volete (sopportatemi :-[): se io lunedì vado dall'edicolante e gli dico di ordinarmi -in caso non gli avesse già- topostorie e paperink appgrade con le medaglie non c'è nessun problema immagino, giusto?
              Teoricamente, no, lo dovresti poter fare; ma molti edicolanti (come il mio di cui parlo un post sopra) non sanno come farlo.

              *

              Miriam
              Uomo Nuvola
              PolliceSu   (1)

              • ******
              • Post: 7516
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #981: Venerdì 5 Ago 2016, 12:31:31
                se gli fornisci il codice a barre dei fumetti desiderati credo non avrà problemi a farteli arrivare.

                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #982: Venerdì 5 Ago 2016, 12:49:40
                  Grazie ad entrambi!
                  Bè dai allora sono a posto, al massimo se l'edicolante da cui vado di solito non sa come fare giro tutta la città ed oltre per trovarne uno che sa fare il suo mestiere eheh  :P

                  *

                  Miriam
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu   (2)

                  • ******
                  • Post: 7516
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #983: Venerdì 5 Ago 2016, 13:46:07
                    di nulla, ti scrivo anche i codici cosi non devi cercarli in giro. ;)

                    Paperinik: codice grande 9 772281 015004 codice piccolo 60047

                    Topostorie: codice grande 9 772039 205008 codice piccolo 60066
                    « Ultima modifica: Venerdì 5 Ago 2016, 13:49:10 da miriam »

                    *

                    John D. Rockerduck
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 298
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #984: Sabato 30 Lug 2016, 16:44:09
                      è normale che non lo riesco a trovare da nessuna parte ? è possibile che non lo abbiano ancora distribuito ? visto che siamo al 30 ed esce il 20 mi sembra strano; però è dal 20 che vado in varie edicole ogni giorno e ancora non l'ho neanche visto
                      Bombette a colazione ... è quel ci vuole ! dopo la notte che ho passato alla stazione

                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #985: Sabato 30 Lug 2016, 19:48:11
                        Io a Roma già comprato.

                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #986: Sabato 30 Lug 2016, 23:49:12
                          Da me è uscito con due giorni di ritardo e sono arrivate le "canoniche" due copie

                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #987: Giovedì 11 Ago 2016, 22:16:19
                            Ciao,
                            scusate se ho sbagliato thread; non trovo The Best of Topolinia e Topostorie 28 (con medaglie) a Verona, zona sud.
                            Qualche concittadino li ha avvistati e può darmi indicazioni, senza che giri tutta la città?

                            Va bene MP in risposta.

                            Grazie,
                            ciao.

                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #988: Mercoledì 17 Ago 2016, 14:33:44
                              Nel piccolo paese della Sardegna dove passo le vacanze, grande meta di turismo, ho trovato tantissime copie degli albi disney di questo periodo. Ho contato sino a 15 copie di Paperinik, circa 20 di topolino e un'infinità di copie di Paperino, forse una trentina :o (Molte anche le copie dei classici e delle topostorie).
                              Non ne avevo mai viste così tante assieme.
                              Nella città dove risiedo, anch'essa meta di turismo, quanto e più del paesello di cui sopra, sono arrivate al massimo 4-5 copie delle medesime testate (nella mia edicola una sola copia delle topostorie, come sempre)
                              Non riesco a capire bene i criteri di questa distribuzione  :-?
                              « Ultima modifica: Mercoledì 17 Ago 2016, 23:33:42 da Paolodan3 »

                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #989: Mercoledì 17 Ago 2016, 23:01:25
                                Nel piccolo paese della Sardegna dove passo le vacanze, grande meta di turismo, ho trovato tantissime copie degli albi disney di questo periodo. Ho contato sino a 15 copie di Paperinik, circa 20 di topolino e un'infinità di copie di Paperino, forse una trentina :o (Molte anche le copie dei classici e delle topostorie).
                                Non ne avevo mai viste così tante assieme.
                                Nella città dove risiedo, anch'essa meta di turismo, quanto e più il paesello di cui sopra, sono arrivate al massimo 4-5 copie delle medesime testate (nella mia edicola una sola copia delle topostorie, come sempre)
                                Non riesco a capire bene i criteri di questa distribuzione  :-?

                                E per cambiare in qualche edicola è già uscito, in grandissimo anticipo, il nuovo Tesori. Che poi lo si troverà una copia ogni 20-30 edicole. I misteri della distribuzione

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)