Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2163 · 159973

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #1275: Martedì 7 Mar 2017, 10:15:26
    oggi in edicola e anche fumetteria è uscito l'altro topo, un po' in anticipo rispetto la data scritta nel retro del volume.
    « Ultima modifica: Martedì 7 Mar 2017, 15:03:21 da miriam »

    *

    Grazia
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 961
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #1276: Martedì 7 Mar 2017, 10:23:54
      Non controllo giorno per giorno le uscite in edicola, ma mi è capitato più di una volta che i volumi annunciati ad una fiera uscissero prima della fiera stessa oppure prima della data ufficiale annunciata.

      Mercoledì passo in edicola per prendere Topolino e provo a guardare cosa hanno disponibile (non mi meraviglierei se anche T Italy uscisse un po' prima della data stampata sul volume).

        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #1277: Martedì 7 Mar 2017, 12:42:35
        Da me non si vedono TopoStorie e Paperinik. Regolare l'uscita dei Migliori Anni

          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #1278: Martedì 7 Mar 2017, 12:58:23
          Da me non si vedono TopoStorie e Paperinik. Regolare l'uscita dei Migliori Anni

          arriveranno domani, da me topostorie e paperinik sono usciti oggi. :)

          *

          Topdetops
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2119
          • Amante del Disney classico
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #1279: Martedì 7 Mar 2017, 14:17:10
            Da me non sono arrivati Topostorie, Paperinik e Tesori Made in Italy (che fortunatamente ho preso a Cartoomics). L'altro topo e i migliori anni si sono visti in ben due edicole. Penso che per il primo si possa modificare la data di uscita sul calendario del Papersera

            *

            Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12558
            • Mais dire Mais
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #1280: Mercoledì 8 Mar 2017, 13:08:46

              Oggi nelle edicole ternane ho trovato l'Altro Topo (previsto per lunedì 13), i Migliori Anni 1974 e il TopoStorie 'Occhio alla Penna' (le date di uscita ufficiali non le ricordo). Non si vede ancora il terzo Mega Almanacco che era previsto qualche giorno fa (sebbene il secondo sia uscito da poco).

              « Ultima modifica: Mercoledì 8 Mar 2017, 13:12:47 da leo_63 »

                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #1281: Mercoledì 8 Mar 2017, 13:14:33
                Da me (SS) sono arrivati "I migliori anni", "L'altro Topo" (mi sfugge il senso del titolo), "Paperinik". Niente da fare per le Topostorie ma credo che la mia edicola non lo riceva più (ne arriveranno, forse alcune copie a partire da giugno e per il periodo estivo).

                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #1282: Mercoledì 8 Mar 2017, 13:22:56
                  Non si vede ancora il terzo Mega Almanacco che era previsto qualche giorno fa (sebbene il secondo sia uscito da poco).

                  la data di uscita del mega è oggi, comunque nemmeno da me si è visto.
                  « Ultima modifica: Mercoledì 8 Mar 2017, 13:24:18 da miriam »

                  *

                  Topdetops
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2119
                  • Amante del Disney classico
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #1283: Mercoledì 8 Mar 2017, 13:28:08
                    Finalmente da me sono arrivati Paperinik e Topostorie. Peccato che prima Pippo reporter sia arrivato in ritardo, ora questi...

                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #1284: Mercoledì 8 Mar 2017, 15:03:42
                      Finalmente da me sono arrivati Paperinik e Topostorie. Peccato che prima Pippo reporter sia arrivato in ritardo, ora questi...
                      Anche da me Pippo reporter deve ancora arrivare

                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #1285: Mercoledì 8 Mar 2017, 15:19:58
                        Anche da me Pippo reporter deve ancora arrivare

                        in giro anche se in ritardo è arrivato. Se da te ancora no, dubito arrivi. :-/
                        « Ultima modifica: Mercoledì 8 Mar 2017, 15:24:25 da miriam »

                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #1286: Mercoledì 8 Mar 2017, 18:05:37
                          Ragazzi non ho ben capito come siamo messi con l'uscita di Cronaca di un Ritorno e della variant di Topolino 2197 in fumetteria. Li hanno tenuti in esclusiva per il Cartoomics o sono semplicemente in ritardo? Qualcuno li ha già visti?

                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #1287: Mercoledì 8 Mar 2017, 18:18:56
                            Ragazzi non ho ben capito come siamo messi con l'uscita di Cronaca di un Ritorno e della variant di Topolino 2197 in fumetteria. Li hanno tenuti in esclusiva per il Cartoomics o sono semplicemente in ritardo? Qualcuno li ha già visti?

                            i fumetti che escono nelle fiere arrivano sempre in fumetteria. La variant del topo 3197 già è uscita mentre la limited ancora no.
                            « Ultima modifica: Mercoledì 8 Mar 2017, 18:25:54 da miriam »

                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #1288: Giovedì 9 Mar 2017, 10:19:22
                              ok, grazie. Non resta che aspettare.  :(

                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #1289: Giovedì 9 Mar 2017, 10:29:38
                                Nella mia edicola, invece, è calata la presenza di PK Giant. A questo giro sono arrivate metà copie (solo due)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)