Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2163 · 160003

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #1845: Domenica 14 Giu 2020, 20:29:16
    Qui è dove l'ho comprato anch'io.
    https://comicscorner.it/prodotto/pk-droidi-disney-limited-edition-25/
    Mmmmmmh, non capisco quindi il volume verrebbe spedito a Genova e dovrei andare lì a ritirarlo da quel che ho capito?

      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #1846: Domenica 14 Giu 2020, 20:31:51
      Genova e nelle altre sedi per il ritiro gratuito. Altrimenti devi pagare 5 € di spedizione.

        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #1847: Domenica 14 Giu 2020, 20:36:28
        Inoltre lo classifica come preordini, spediti non appena disponibili, quindi attualmente sarebbe non disponibile? (scusa/ate tanto se rompo, non bazzico molto su questo sito :-X)

          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #1848: Domenica 14 Giu 2020, 21:10:09
          Okay confrontando con gli ultimi arrivi del sito mi pare di capire che lo puoi preordinare ma attualmente non è disponibile, il che mi rimanda da punto e da capo perchè va bene il preordine ma preferirei un minimo di sapere questo periodo per tornare disponibile quanto sarebbe lungo. Sigh. Grazie comunque della disponibilità, se a qualcuno viene in mente altri siti papabili me lo potreste cortesemente far sapere? grazie in ogni caso e scusate del disturbo che sto recando :30 Total shock:
          « Ultima modifica: Domenica 14 Giu 2020, 21:12:08 da ArtoriasTheAbyssWalker »

          *

          Flash X
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1234
          • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #1849: Domenica 14 Giu 2020, 21:25:16
            Non preoccuparti, nessun disturbo. Io l'ho ordinato su quel sito circa un mese fa e mi è arrivato senza problemi, quindi dovrebbe essere già disponibile senza bisogno di pre-ordinazioni per quanto io ne possa sapere. Secondo me lo puoi ordinare tranquillamente. Oppure per ulteriori informazioni invia delle e-mail al sito o chiama le 3 sedi di Genova, Asti e Savona.

              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #1850: Domenica 14 Giu 2020, 21:34:57
              Più che altro a differenza degli articoli più recenti quando si va all'acquisto si precisa che sarà spedito non appena disponibile, il che mi preoccupa perchè su ogni altro sito mi ha dato scorte esaurito e ho il timore che si debba aspettare una vera e propria ristampa. in ogni caso, quando tu l hai ordinato ti precisava questo? Ripeto in condizioni normali non mi farei troppi problemi ma vista la situazione sugli altri shop online

                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #1851: Domenica 14 Giu 2020, 21:36:24
                In ogni caso, dove posso trovare i contatti dello shop?

                *

                Flash X
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1234
                • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #1852: Lunedì 15 Giu 2020, 14:28:20
                  quando tu l hai ordinato ti precisava questo?
                  No. Effettivamente suona strano. Comunque tu prova a contattare.
                  In ogni caso, dove posso trovare i contatti dello shop?

                  0141 091104 (Asti);
                  019 804762 (Savona);
                  010 868 6950 (Genova);
                  order@comicscorner.it (E-mail generale).

                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #1853: Lunedì 15 Giu 2020, 22:06:53
                    Io noto che i reparti 'edicola' degli ipermercati sono sempre ben forniti di tutte le varianti, e quelle coi gadget restano lì senza resi anche parecchie settimane dopo. Oggi c'erano ancora le due uscite con le statuette delle GM

                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #1854: Martedì 16 Giu 2020, 08:42:42
                      Grazie mille, proverò ad inviare una mail e teniamo le dita incrociate :). Tra l'altro mi hanno detto di averlo trovato come disponibile su Hovistocose, ma ci sarà da fidarsi?

                      *

                      Flash X
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1234
                      • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #1855: Martedì 16 Giu 2020, 08:57:22
                        Grazie mille, proverò ad inviare una mail e teniamo le dita incrociate :). Tra l'altro mi hanno detto di averlo trovato come disponibile su Hovistocose, ma ci sarà da fidarsi?
                        Se te l'hanno detto al telefono quelli di Hovistocose, penso di sì.

                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #1856: Martedì 16 Giu 2020, 09:01:35
                          Grazie mille, proverò ad inviare una mail e teniamo le dita incrociate :). Tra l'altro mi hanno detto di averlo trovato come disponibile su Hovistocose, ma ci sarà da fidarsi?


                          Hovistocose non ha un magazzino enorme e lavoro per preordini. Ergo se non è in stato "Subito disponibile" rischi di fare l'ordine e nel momento in cui vanno a verificare se il prodotto è disponibile te lo annullano.

                          *

                          ArtoriasTheAbyssWalker
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu   (1)

                          • ***
                          • Post: 418
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #1857: Martedì 16 Giu 2020, 11:34:18
                            Provvederò a verificare, grazie a tutti della disponibilità. Un'ultima cosa, che voi sappiate è ancora possibile procurarsi da qualche parte ad un prezzo umano la seconda ristampa di potere e potenza? Male che vada mi accontenterò della terza edizione( di cui tra l'altro non trovo ragione al prezzo maggiorato visto che mi è stato detto che gli unici contenuti extra presenti sono una breve presentazione della nuova copertina che, non so voi,ma a me non fa esattamente impazzire :-X)

                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #1858: Martedì 16 Giu 2020, 11:48:46
                              Provvederò a verificare, grazie a tutti della disponibilità. Un'ultima cosa, che voi sappiate è ancora possibile procurarsi da qualche parte ad un prezzo umano la seconda ristampa di potere e potenza? Male che vada mi accontenterò della terza edizione( di cui tra l'altro non trovo ragione al prezzo maggiorato visto che mi è stato detto che gli unici contenuti extra presenti sono una breve presentazione della nuova copertina che, non so voi,ma a me non fa esattamente impazzire :-X)

                              Se c'è una terza ristampa è perché la seconda è andata esaurita. Dovresti provare a cercare nell'usato.
                              Il sovraprezzo è anche legato all'aumento dei costi di Panini di tutto il parco titoli.

                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #1859: Martedì 16 Giu 2020, 13:49:57
                                Ho inviato una mail di chiarimenti a comicscorner e nel mentre continuavo la ricerca ma l'unico risultato degno di nota è che l'ho trovato classificato come "annunciato" su un sito chiamato La Borsa Del Fumetto Milano, ma a parte quello sembra che non ci sia niente da fare...secondo voi è possibile lo ristampino e torni disponibile entro la fine dell'anno o sarà una cosa lunga? :( :( :( :(

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)