Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Zio Paperone 181

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Quackmore
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1225
  • aka Michele
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: #181
    Risposta #45: Sabato 23 Ott 2004, 11:11:13
    Ecco! Storia e Gloria è una delle storie importanti di cui parlo. Ma se a lui piacciono gli scrittori scandinavi, che possiamo farci?  ;)
    Michele

    *

    Gorthan
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1756
    • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: #181
      Risposta #46: Sabato 23 Ott 2004, 12:01:12
      Purtroppo non è che a lui piacciano gli scrittori scandinavi (o magari sì, non è questo il punto...), ma la Egmont paga molto meglio della Disney Italia, soprattutto se hai già un nome alle spalle... Quindi basta che tu abbia un cognome illustre come Rosa, Scarpa, Branca o Rota per lavorare (ed essere ben retribuito) alla Egmont. Scelta giusta o no, sicuramente può essere una scelta ragionevole...
       
      Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

      *

      Quackmore
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1225
      • aka Michele
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: #181
        Risposta #47: Sabato 23 Ott 2004, 12:13:50
        Adesso mi spiego perchè si abbassino a lavorare lì (con tutto il rispetto per la Egmont...)  :o
        Mi sembra assurdo che una potenza come la Disney Italia paghi meno della Egmont... ma è anche vero che la E. è un colosso in Scandinavia... vabbè,mi arrendo.
        Michele

        *

        New_AMZ
        Sapiente Ciminiano
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 8082
        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: #181
          Risposta #48: Sabato 23 Ott 2004, 12:24:12
          Mi sembra assurdo che una potenza come la Disney Italia paghi meno della Egmont...


          Non so le tariffe Disney, non so le tariffe Egmont, ma voi non dimenticatevi che le storie Egmont sono solitamente a 4 strisce, mentre quelle per Topolino sono a tre.
          Questo vuol dire che comunque la tavola da disegnare richiede due vignette in piu'. Non e' questo a fare la differenza?

          Ciao.
          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

          *

          Gorthan
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1756
          • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: #181
            Risposta #49: Sabato 23 Ott 2004, 12:34:58
            Credo che la paga vada a tavola, non a vignetta (i layout irregolari quanto andrebbero pagati?  ;D).

            Indicativo del fatto che la WDCI paghi relativamente poco è il caso Barbucci. Anche se, sempre per quel caso, si possono avere molti punti di vista.
             
            Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

            *

            New_AMZ
            Sapiente Ciminiano
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 8082
            • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: #181
              Risposta #50: Sabato 23 Ott 2004, 12:59:54
              Credo che la paga vada a tavola, non a vignetta (i layout irregolari quanto andrebbero pagati?  ;D).


              Si paga a tavola, certo, ma la tavola con tre strisce ha meno particolari da fare, ha meno personaggi e sorprattutto e' piu' piccola.

              Ciao.
              "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)