Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Zio Paperone 185

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Sprea
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2921
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Zio Paperone 185 - preview
    Risposta #15: Domenica 13 Feb 2005, 01:42:37
    FErioli e' il miglior disegnatore Disney coi Topi del mondo.

    Be', quasi ;) Scarpa e' vivo e vegeto e per quanto poco disegni, il topo lo disegna ancora da dio ;)
    Ma a parte questo dettaglio, sono perfettamente d'accordo con te, ben venga Ferioli, io lo eliminerei dal Mega (perche' troppo bravo per il mega) e lo terrei fisso su ZP a prescindere dai personaggi che disegna... lo metterei ogni volta che qualcuno decide di mettere Vicar (che invece e' maturo per la pensione... da 15 anni ormai) :)
    Sprea
    [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
    "Bah!"

    *

    New_AMZ
    Sapiente Ciminiano
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 8082
    • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Zio Paperone 185 - preview
      Risposta #16: Domenica 13 Feb 2005, 01:11:58
      ben venga Ferioli, io lo eliminerei dal Mega (perche' troppo bravo per il mega) e lo terrei fisso su ZP a prescindere dai personaggi che disegna...


      Leggi il topic "Zio Paperone (proposta)" da me creato e di la tua anche li :)

      Ciao.

      "Una omnia di Scarpa č un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

      *

      the_phantom_blot
      --
      PolliceSu

      PolliceSu
        Re: Zio Paperone 185
        Risposta #17: Domenica 13 Feb 2005, 14:04:30
        ...
        storie carine,s e vogliamo, ma non a livello di ZIO PAPERONE...si sta decisamente scadendo (e Ferioli mi sta piacendo sempre meno...giuro)..
        meno male che nel prossimo c'č D-IO...

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)