Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Zio Paperone 187

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Gio
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1264
  • Mangiati il cappello povero pivello!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Zio Paperone 187
    Risposta #30: Lunedì 16 Mag 2005, 14:19:54
    Sebbene in ritardo, anch'io voglio dire la mia...


    - Paperino e i gamberi in salmì: probabilmente all'epoca era una storiona senza precedenti, ma col senno di oggi... mi ha un po' deluso. Per carità: una bella storia, con tipica suspance scarpiana e tratto originale, però.. mi aspettavo chissà cosa.   :-X A dire il vero non credo di aver neanche capito a fondo la trama.. Boh.

    - Il processo di Paperino: è una boiata pazzesca.

    - Paperino e l'indagine di mercato: sì è caronzola, ma comunque una storia minore. E poi a me Hubbard non piace.

    - Paperino-Incontro con il mito: non giudico la trama perchè non conosco gli altri episodi (ma non deve essere un capolavoro...). I disegni però mi piacciono abbastanza...

    - Paperino e i consigli editoriali: bellina, sembra una storia di Barks. Ottimo il tratto di Branca.
    "DENTRO, spazzatura!"
    "UEF!"
    "FUORI, iettatura!"
    "UOFFF!"

    (G. Martina)

    *

    Sprea
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2921
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Zio Paperone 187
      Risposta #31: Mercoledì 18 Mag 2005, 09:26:57
      ]Paperino e i gamberi in salmì[/i]: probabilmente all'epoca era una storiona senza precedenti, ma col senno di oggi...


      ????????????????
      Citazione
      mi ha un po' deluso. Per carità: una bella storia, con tipica suspance scarpiana e tratto originale, però.. mi aspettavo chissà cosa.   :-X A dire il vero non credo di aver neanche capito a fondo la trama.. Boh.


      Aaah ecco! Rileggila  :P
      Sprea
      [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
      "Bah!"

      *

      Gio
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1264
      • Mangiati il cappello povero pivello!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Zio Paperone 187
        Risposta #32: Mercoledì 18 Mag 2005, 16:36:52

        ????????????????

        Aaah ecco! Rileggila  :P

        Non è la prima volta che mi capita di rivalutare storie di Scarpa solo dopo la terza o quarta rilettura.
        Speriamo che sia uno di questi casi...  :-X
        "DENTRO, spazzatura!"
        "UEF!"
        "FUORI, iettatura!"
        "UOFFF!"

        (G. Martina)

          Re: Zio Paperone 187
          Risposta #33: Mercoledì 18 Mag 2005, 19:37:33
          Non è la prima volta che mi capita di rivalutare storie di Scarpa solo dopo la terza o quarta rilettura.
          Speriamo che sia uno di questi casi...  :-X


          beh ammetto che anch'io la prima volta che lessi i Gamberi in Salmì ci capii poco...però avevo dieci anni ;)

          *

          Gio
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1264
          • Mangiati il cappello povero pivello!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Zio Paperone 187
            Risposta #34: Mercoledì 18 Mag 2005, 20:25:45

            beh ammetto che anch'io la prima volta che lessi i Gamberi in Salmì ci capii poco...però avevo dieci anni ;)

            No no.. non è una questione di età.
            Il fatto è che non mi sembra proprio una gran trama..  :-X
            "DENTRO, spazzatura!"
            "UEF!"
            "FUORI, iettatura!"
            "UOFFF!"

            (G. Martina)

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)