Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sondaggio

Quale autore, invece, non vorreste mai piu' vedere su Zio Paperone ?

Daniel Branca
6 (10.5%)
Romano Scarpa
0 (0%)
Tony Strobl
8 (14%)
Vicar
27 (47.4%)
Don Rosa
1 (1.8%)
Al Hubbard
8 (14%)
Marco Rota
7 (12.3%)

Totale votanti: 51

Chi non vuoi più su Zio Paperone?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

MarKeno
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1387
  • "C'è sempre un altro arcobaleno"
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Chi non vuoi più su Zio Paperone?
    Risposta #30: Sabato 29 Nov 2008, 12:50:05
    Don Rosa può piacere o non piacere, ma sarebbe stato CATEGORICAMENTE ASSURDO non pubblicarlo su Zio Paperone. Ma proprio una bestemmia fumettistica di proporzioni colossali. Credo che questo sia evidente.

    Ah, i tempi in cui questo sondaggio aveva senso... Comunque a me lo stile di Vicar piaceva assai, specie nei paperi furiosi. Poveretto, quasi il 50 % ha votato per escludere lui!
    "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

    *

    FL0YD
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3149
    • non sono uomini che muoiono, ma mondi
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Chi non vuoi più su Zio Paperone?
      Risposta #31: Domenica 30 Nov 2008, 01:37:34
      Don Rosa può piacere o non piacere, ma sarebbe stato CATEGORICAMENTE ASSURDO non pubblicarlo su Zio Paperone. Ma proprio una bestemmia fumettistica di proporzioni colossali. Credo che questo sia evidente.
      Il fatto che escludere Don Rosa abbia ricevuto un solo voto su 57 (voto tra l'altro in parte rinnegato) mi pare che renda già abbastanza evidente la cosa, no? :P

      Circa Vicar, anche a me piaceva e anche a me stupisce che quasi il 50% lo volesse escludere!!! :o
      « Ultima modifica: Domenica 30 Nov 2008, 01:38:00 da Floyd75 »
      --- Andrea

      *

      MarKeno
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1387
      • "C'è sempre un altro arcobaleno"
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Chi non vuoi più su Zio Paperone?
        Risposta #32: Mercoledì 3 Dic 2008, 17:28:43
        Il fatto che escludere Don Rosa abbia ricevuto un solo voto su 57 (voto tra l'altro in parte rinnegato) mi pare che renda già abbastanza evidente la cosa, no? :P

        Circa Vicar, anche a me piaceva e anche a me stupisce che quasi il 50% lo volesse escludere!!! :o

        Beh, io ho voluto rincarare la dose! Come quando (citazione colta) Quo (mi sembra) nel "tempo delle mele" si accorge della scritta sul muro e, nonostante il messaggio sia chiaro, è comunque spinto a correggerlo per sottolineare quanto tenga alla cosa. (chiudo con la similitudine mielosa!!!)

        E aggiungo, forse Vicar aveva uno stile troppo "forte", che risultava sgradito ai lettori italiani, non saprei. Fatto sta che le sue storie sono spesso belle storie, e che il suo tratto, in fondo, una volta conosciuto per bene, risulta assolutamente gradevole. Per me, almeno.
        "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)