Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Papersera/cronache dal Papersera

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Papersera/cronache dal Papersera
    Lunedì 21 Ago 2023, 18:26:56
    Ciao a tutti....dilemma da togliere il sonno!  :laugh:

    Non riesco a raccapezzarmi con la collezione delle Cronache dal Papersera.
    Leggo sulla copertina dietro i seguenti numeri: 1-2-3-4-5-6-8-9-14-15-16.
    Mi mancherebbero 5 numeri: 7-10-11-12-13.
    Sono riuscita a trovare solo le copertine del 7 e 10, per capire come sono. Ed effettivamente mi mancano.
    Ma è possibile non trovare sul web nulla sui numeri 11-12-13?
    Chi mi aiuta?

    *

    Brixio3
    Papero del Mistero
    PolliceSu   (1)

    • **
    • Post: 194
    • Esordiente
      • Online
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Papersera/cronache dal Papersera
      Risposta #1: Lunedì 21 Ago 2023, 18:41:40
      Prova a vedere qui con quali ti trovi

      https://www.panini.it/shp_ita_it/catalogsearch/result/?q=papersera

      I numeri sono un po' incasinati ma i volumi sono 16 quindi ci sono tutti, non so quali ti mancano ma alcuni numeri sono ancora disponibili, magari sono proprio quelli  :-)

      *

      Grande Tiranno
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (2)

      • ****
      • Post: 1941
      • Sfortunato creaturo!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re:Papersera/cronache dal Papersera
        Risposta #2: Lunedì 21 Ago 2023, 18:43:55
        Esistono!



        Ciao!

        Il Grande Tiranno
        Catturamento Catturamento!

        *

        Tenebroga
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 466
          • Online
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Papersera/cronache dal Papersera
          Risposta #3: Lunedì 21 Ago 2023, 18:48:24
          Non ho il volume sottomano ma secondo me quel numero 12 sul retro è segnato come 16. C'è qualcosa di anomalo con la numerazione e credo che non siano quelli i numeri che l'utente sta cercando.
          Il fatto che inducks non abbia ancora le immagini non ci permette di fare chiarezza.
          Se invece mi sbaglio, allora confermo che quei numeri sono disponibili sul sito Panini.

          *

          Grande Tiranno
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1941
          • Sfortunato creaturo!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Papersera/cronache dal Papersera
            Risposta #4: Lunedì 21 Ago 2023, 18:58:37
            Non ho il volume sottomano ma secondo me quel numero 12 sul retro è segnato come 16. C'è qualcosa di anomalo con la numerazione e credo che non siano quelli i numeri che l'utente sta cercando.
            Il fatto che inducks non abbia ancora le immagini non ci permette di fare chiarezza.
            Se invece mi sbaglio, allora confermo che quei numeri sono disponibili sul sito Panini.
            Sul sito sono incasinatissimi i numeri, quelli nella foto sono l'11, 12 e 13.

            Ciao!

            Il Grande Tiranno
            Catturamento Catturamento!

              Re:Papersera/cronache dal Papersera
              Risposta #5: Lunedì 21 Ago 2023, 21:25:01
              I numeri per il Papersera vanno da 1 a 4 ( la testata era stata programmata per solo 4 numeri), dopo partono Le cronache del Papersera dal n.1 ma che va avanti sul retro del volume con la numerazione già in essere, perciò c'è una differenza in più di 4 numeri.
              Almeno io mi ricordo così, non li ho qui con me perché li ho già archiviati in magazzino, ma domani se serve controllo...

              *

              paolobar
              Visir di Papatoa
              PolliceSu   (1)

              • *****
              • Post: 2716
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Papersera/cronache dal Papersera
                Risposta #6: Lunedì 21 Ago 2023, 21:56:02
                I numeri per il Papersera vanno da 1 a 4 ( la testata era stata programmata per solo 4 numeri), dopo partono Le cronache del Papersera dal n.1 ma che va avanti sul retro del volume con la numerazione già in essere, perciò c'è una differenza in più di 4 numeri.
                Almeno io mi ricordo così, non li ho qui con me perché li ho già archiviati in magazzino, ma domani se serve controllo...

                confermo. Tra l'altro nella costina di un numero di 'cronache dal papersera' hanno sbagliato e stampato solo 'papersera', per cui me la sono uniformata con le altre in modo self-artigianale.

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)