Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

X Mickey

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 7516
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: X Mickey
    Risposta #45: Giovedì 1 Set 2011, 12:42:39
    si vede che si è resa conto che il prezzo era troppo alto, vedi tu cosa fare comunque come spedizione c'è il pacco celere 3 al costo di 11,40 non 15 euro sono troppi. ;)

    *

    Topo_Nuovo
    --
    PolliceSu

    PolliceSu
      Re: X Mickey
      Risposta #46: Giovedì 1 Set 2011, 13:03:55
      Grazie per l'info sui costi! A casa ho i primi due numeri e mi hanno intrigato... e spero sia carina come serie.

      *

      Miriam
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 7516
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: X Mickey
        Risposta #47: Lunedì 5 Set 2011, 22:45:14
        ho cominciato a leggere i primi numeri e trovo davvero bella questa testata. Pian piano me li leggo tutti e 30 e poi scriverò il mio giudizio finale. ;) :)

        *

        paperino100
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1130
        • Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: X Mickey
          Risposta #48: Mercoledì 7 Set 2011, 14:43:53
          La serie mi manca. In una fumetteria ne ho trovati alcuni numeri. Non è che la conosca molto, mi consigliate di comprare quelli che ci sono o è meglio aspettare di trovarla completa?

          Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

          *

          Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 7516
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: X Mickey
            Risposta #49: Mercoledì 7 Set 2011, 16:26:21
            secondo il mio parere quando prendi numeri sfusi dopo è molto difficile trovare i mancanti. E' meglio prenderla completa così ce li hai tutti in un colpo solo. ;)

            Io per trovare il numero 28 delle impedibili disney ci ho messo 2 anni. non lo trovavo da nessuno parte, avevo preso 32 numeri da un tizio, mi aveva detto che gliene mancava uno, io li ho presi lo stesso ma, ho avuto difficoltà a trovare il maledetto numero che mi mancava.

            Conviene sempre prendere serie complete. :)

            *

            dany91
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 560
            • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: X Mickey
              Risposta #50: Lunedì 12 Set 2011, 20:44:28
              visto che mi son procurato le serie di Pk mi sto interessando di queste con i topi... volevo sapere se è una serie degna da avere nella propria libreria... se si provo a procurarmela e leggerla...
              c'è da dire che varie persone (da commenti in vari forum) definiscono questa serie dei mondi paralleli al livello di "pkfrittole"...

              che mi sapete dire di ciò? vale la pena di leggersela-procurarsela?

              *

              pkthebest
              --
              PolliceSu

              PolliceSu
                Re: X Mickey
                Risposta #51: Martedì 13 Set 2011, 08:47:19
                visto che mi son procurato le serie di Pk mi sto interessando di queste con i topi... volevo sapere se è una serie degna da avere nella propria libreria... se si provo a procurarmela e leggerla...
                c'è da dire che varie persone (da commenti in vari forum) definiscono questa serie dei mondi paralleli al livello di "pkfrittole"...

                che mi sapete dire di ciò? vale la pena di leggersela-procurarsela?

                Malaccio non è, soprattutto i primi sei, sette numeri. Poi diventa un po' più "semplice", ma le battute carine non mancano di sicuro. Un po' sopra il frittole, ecco.

                *

                Franka
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 861
                • Old cow
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: X Mickey
                  Risposta #52: Martedì 13 Set 2011, 09:34:50
                  visto che mi son procurato le serie di Pk mi sto interessando di queste con i topi... volevo sapere se è una serie degna da avere nella propria libreria... se si provo a procurarmela e leggerla...
                  c'è da dire che varie persone (da commenti in vari forum) definiscono questa serie dei mondi paralleli al livello di "pkfrittole"...

                  che mi sapete dire di ciò? vale la pena di leggersela-procurarsela?
                  Non è che ne fossi così attirata, come invece ne ero per PK, ma Pipwolf l'ho trovato proprio carino, e così mi sono incuriosita e mi sono presa tutta la serie (a poco prezzo per fortuna, perchè ho visto delle quotazioni su eBay!!! :o) .
                  L'ho trovata carina e avvincente, l'inizio abbastanza incalzante, e l'ho letta proprio volentieri.
                  Peccato che, anche in questo caso, dopo una partenza tosta, la qualità delle storie sia andata scemando per poi farne una conclusione non proprio affrettata ma quasi.
                  Però non mi sono pentita affatto dell'acquisto :) e comunque l'ho letta più volentieri che non PKfrittole.
                  Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                  *

                  Miriam
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 7516
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: X Mickey
                    Risposta #53: Martedì 13 Set 2011, 21:30:37
                    Non è che ne fossi così attirata, come invece ne ero per PK, ma Pipwolf l'ho trovato proprio carino, e così mi sono incuriosita e mi sono presa tutta la serie (a poco prezzo per fortuna, perchè ho visto delle quotazioni su eBay!!! :o) .

                    eh si, in ebay ho visto prezzi alti per i 30 numeri di x mickey. Per fortuna come te franka sono riuscita a trovarla a poco. Devo ancora leggerla spero non deluda le mie aspettative. ;)

                    *

                    Miriam
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 7516
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: X Mickey
                      Risposta #54: Sabato 17 Set 2011, 02:21:46
                      ho cominciato a leggere x mickey e devo dire che mi sta piacendo. Pian piano li leggero tutti, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. ;)
                      Chi ha la serie completa, gli è piaciuta come testata? Lo chiedo così tanto per sapere. Grazie a chi risponderà. :)

                      *

                      LYLA.it
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 806
                      • Visita LYLA.it
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: X Mickey
                        Risposta #55: Sabato 17 Set 2011, 09:11:25
                        All'inizio è piaciuta anche a me... Poi mi è sembrata, nella seconda parte, noiosetta tant'è che la serie l'ho venduta.
                        Ciao, Franco.
                        Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

                        *

                        prezio
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1444
                        • (credevo di essere un) Pker
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: X Mickey
                          Risposta #56: Venerdì 10 Feb 2012, 16:51:24
                          Io ce l'ho completa e mi è piaciuta, ogni tanto recupero qualche numero per rileggermelo. Come già detto da altri, la qualità è sopra al Frittole e alcune storie sono veramente belle, soprattutto tra le prime: chi adora il brivido o le storie di paura credo non possa farsi sfuggire alcuni albi di X-Mickey.

                          Piano piano però la serie perde lucidità, le storie diventano più brevi e di minore qualità, alcune ripetitive... i personaggi però sono molto ben caratterizzati e simpatici. Inoltre non c'è bisogno di avere tutta la serie per leggere un episodio... hanno la stessa location e gli stessi personaggi, ma la trama non è continuativa ed ogni numero narra un episodio differente.

                          Io consiglio di prenderla tutta se la trovate ad un prezzo basso... oppure di prendere i primi 5-6 numeri per farvi un'idea, ben sapendo che da lì in avanti perde un po'.

                          Comunque fu una bella iniziativa editoriale con storie di qualità.
                          ...poche ragazze da quelle parti...

                          www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                          www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                          *

                          el_pikappa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1542
                          • Occhio al papero mascherato!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: X Mickey
                            Risposta #57: Sabato 11 Feb 2012, 08:21:50
                            ho cominciato a leggere x mickey e devo dire che mi sta piacendo. Pian piano li leggero tutti, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. ;)
                            Chi ha la serie completa, gli è piaciuta come testata? Lo chiedo così tanto per sapere. Grazie a chi risponderà. :)

                            è una delle poche serie che senza dubbio non mi pento di aver lasciato, al contrario di quanto possa esser avvenuto per esempio con Monster Allergy..personalmente non penso che abbia una gran trama o una continuity in grande di farti accrescere la curiosità mese dopo mese, ed è stato proprio questo il motivo base per aver abbandonato la serie e conservarmi solo il nr.1 ...

                            • *
                            • Post: 12
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: X Mickey
                              Risposta #58: Lunedì 19 Mar 2012, 19:47:45
                              Sto rileggendo un po' di numeri riesumati dalla cantina, e ne ho scovati i restanti, usati. A parte il parere di lettura finale, che ancora non posso dare... é/era una serie adatissima ai bambini, con una sua coerenza, un saper creare un microcosmo "alla Harry Potter", una narrazione di fondo sottesa alle storie singole.
                              Il personaggio di Pipwolf é di una simpatia dirompente, con un'ottima caratterizzazione grafica.
                              Voglio leggermi le sue incursioni sul Topo. Conosco i numeri 2626, 2628,2630,2632,2672,2673. Qualcuno può dirmi se ce ne sono stati altri?
                              Non so dalla Disney ci leggono, ma se sì: riprendetelo almeno su Topolino, come serie a sè! Non sfigurerebbe, anzi, renderebbe la testata meno piatta.

                              *

                              hendrik
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3475
                              • W Carlo Barx!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: X Mickey
                                Risposta #59: Lunedì 19 Mar 2012, 20:35:57
                                ... non ferma a Verkuragon!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)