Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Collezione completa di Zio Paperone

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Collezione completa di Zio Paperone
    Risposta #60: Venerdì 23 Lug 2010, 00:23:30
    Non ci credooooooo! Uno in ebay ha scritto grande sventita vendo zio paperone 1/216 regalo i tre speciali è partito da 200 euro e l'asta si è conclusa a 354,00 mamma che affare chi li ha acquistati, e che pazzo chi li ha venduti a questo prezzo! Trovassi anch'io uno che li svende in questo modo! ;)
    « Ultima modifica: Venerdì 23 Lug 2010, 00:23:40 da miriam »

    *

    FL0YD
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3149
    • non sono uomini che muoiono, ma mondi
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Collezione completa di Zio Paperone
      Risposta #61: Venerdì 23 Lug 2010, 11:44:36
      Non ci credooooooo! Uno in ebay ha scritto grande sventita vendo zio paperone 1/216 regalo i tre speciali è partito da 200 euro e l'asta si è conclusa a 354,00 mamma che affare chi li ha acquistati, e che pazzo chi li ha venduti a questo prezzo! Trovassi anch'io uno che li svende in questo modo! ;)
      Tra l'altro lo stesso venditore pochi giorni prima aveva messo in vendita quello che sembrerebbe lo stesso lotto (numeri 1/216+3speciali) a 600euro, con il "compralo subito" (era stato venduto, ma l'inserzione praticamente identica di pochi giorni dopo mi fa pensare che magari la vendita sia stata annullata e il lotto messo in asta libera), che mi sarebbe sembrato comunque un buon prezzo!

      (Ma magari, a mal pensare, il tizio si è procurato in fretta 52feedback con acquisti da un solo euro, per poi piazzare un bidone che l'acquirente del "compralo subito" ha fiutato ;))
      Oltre ai 52oggetti acquistati a 1euro, la cosa che insospettisce è che gli unici 3 feedback (positivi) come venditore li ha ricevuti da utenti a 0feedback! senza neanche avere indietro quello del ventitore stesso!)
      « Ultima modifica: Venerdì 23 Lug 2010, 11:50:14 da Floyd75 »
      --- Andrea

        Re: Collezione completa di Zio Paperone
        Risposta #62: Venerdì 23 Lug 2010, 12:09:37
        ah ah, la cosa allora mi puzza di bruciato, comunque non è la prima volta che capita una in ebay aveva messo a 300 euro la dinastia dei paperi completa, chiusa l'asta, due giorni dopo riappare un'altra asta della stessa venditrice, solo che il prezzo era di 379, mah.

        Comunque la collezione dello zione completa a 300 euro è impossibile troavarla minimo 700 massimo 900, quando si vedono quelle cifre, mi fa pensare a una truffa bella e buona, ed è facile adescare un allocco che la cerca e che la può compare a questo favoloso pprezzo.

        Occhio alle truffe ragazzi. ;)
        « Ultima modifica: Venerdì 23 Lug 2010, 12:10:33 da miriam »

          Re: Collezione completa di Zio Paperone
          Risposta #63: Mercoledì 28 Lug 2010, 14:41:23

          Comunque la collezione dello zione completa a 300 euro è impossibile troavarla minimo 700 massimo 900, quando si vedono quelle cifre, mi fa pensare a una truffa bella e buona, ed è facile adescare un allocco che la cerca e che la può compare a questo favoloso pprezzo.

          Occhio alle truffe ragazzi. ;)

          mi sa che era davvero una truffa. il venditore è scomparso nel nulla :o

            Re: Collezione completa di Zio Paperone
            Risposta #64: Domenica 8 Ago 2010, 09:19:59
            Rispondo solo ora ah ah, avevo visto giusto questa era una truffa bella è buona, povero il pollo che c'è cascato, bisogna essere proprio dei creduloni!! ;D

              Re: Collezione completa di Zio Paperone
              Risposta #65: Venerdì 13 Ago 2010, 14:42:58
              ehi ciao ho visto un'altra truffa per quanto riguarda la serie completa degli zio paperone, in ebay l'asta si è conclusa a 280 euro, ma dove, si vede lontano un miglio che è una truffa! ora non ho il link ma appena lo trovo lo posto. che ridere sta cosa ;D
              « Ultima modifica: Venerdì 13 Ago 2010, 14:43:22 da miriam »

                Re: Collezione completa di Zio Paperone
                Risposta #66: Martedì 24 Ago 2010, 17:53:45
                Un mio amico anche lui appassionato di fumetti disney ha tutta la collezione di zio paperone completa, in condizioni edicola!!!!
                Infatti ha comprato due albi di ogni copia leggendone una e imbustando subito l'altea, secondo voi che valore ha????
                E, come al solito, si sbagliava!

                  Re: Collezione completa di Zio Paperone
                  Risposta #67: Giovedì 26 Ago 2010, 13:17:25
                  diciamo sui 800/900 euro per bel gruzzolo!! :-X

                  • *
                  • Post: 62
                  • Disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Collezione completa di Zio Paperone
                    Risposta #68: Venerdì 27 Ago 2010, 02:33:20
                    Ciao a tutti, c'è qualcuno che in definitiva può ricapitolarmi precisamente cosa è necessario possedere per poter dire :" IO POSSEGGO LA COLLEZIONE DI ZP COMPLETA?!"... Nonostante le molte informazioni tratte da questo topic c'è comunque un po' di confusione. Ovviamente i 216 numeri e i 3 speciali Paperino... poi? Grazie =)
                    Eccomi qua, nella mia comoda dimora, aspettando che passi il Natale! Bah! Che stupida festa, in cui tutti si vogliono bene! Ma per me è diverso! Tutti mi odiano e io odio tutti!

                    *

                    Doremì
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 384
                    • From Sicily
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Collezione completa di Zio Paperone
                      Risposta #69: Venerdì 27 Ago 2010, 09:14:01
                      Secondo me quello che è strettamente connesso alla testata è:
                      Il poster di Don Rosa nel numero 87
                      L'opuscolo "tutto Paperone"
                      I tesori di carl Barks (i primi tre)
                      Il 1° cent di Zio Paperone
                      Ovviamente lascio la parola a chi sicuramente più esperto di me, spero di esserti stata d'aiuto nel mio piccolo! ;)

                        Re: Collezione completa di Zio Paperone
                        Risposta #70: Venerdì 27 Ago 2010, 10:56:27
                        Il poster di Don Rosa nel numero 87

                        L'ho perso....  :'(

                        Il 1° cent di Zio Paperone
                        Anche lui... :'(

                        L'opuscolo "tutto Paperone"

                        Cos'è?

                        I tesori di carl Barks (i primi tre)

                        Ho i primi 4!!!!

                        Ricordo gli speciali dei "compleanni": 50 anni (saga di Don Rosa), che ho con l'ultima pagina strappata via (meza fregatura di e-bay ma almeno l'ho pagato una sciocchezza) e speciale 60 anni che ho, bellissima copertina (il remake di "Vita e dollari di Paperon de Paperoni")


                        *

                        Doremì
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 384
                        • From Sicily
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Collezione completa di Zio Paperone
                          Risposta #71: Venerdì 27 Ago 2010, 11:10:56

                          Ricordo gli speciali dei "compleanni": 50 anni (saga di Don Rosa), che ho con l'ultima pagina strappata via (meza fregatura di e-bay ma almeno l'ho pagato una sciocchezza) e speciale 60 anni che ho, bellissima copertina (il remake di "Vita e dollari di Paperon de Paperoni")


                          E' vero dimenticavo quelli! Erano lo speciale 50 anni, 60 anni e il D.U.C.K. brossurato o cartonato!

                          L'opuscolo Tutto Paperone era allegato al n° 99, aveva poche pagine, in copertina c'era zio Paperone che stirava i suoi dollari e la scritta in basso "Speciale"

                          *

                          Scrooge4
                          Visir di Papatoa
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2088
                          • Barks The Best!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Collezione completa di Zio Paperone
                            Risposta #72: Giovedì 9 Set 2010, 16:48:28
                            Ciao a tutti, c'è qualcuno che in definitiva può ricapitolarmi precisamente cosa è necessario possedere per poter dire :" IO POSSEGGO LA COLLEZIONE DI ZP COMPLETA?!"... Nonostante le molte informazioni tratte da questo topic c'è comunque un po' di confusione. Ovviamente i 216 numeri e i 3 speciali Paperino... poi? Grazie =)

                            Riprendendo un mio vecchio post:

                            -i 216 numeri regolari;
                            -i 3 Speciali Paperino;
                            -lo Zio Paperone Speciale (1994);
                            -il D.UC.K. (nelle due versioni brossurato e rilegato)
                            -il 1°Cent di Zio Paperone (1993, supplemento a ZP 49)
                            -Bambi (1992 supplemento a ZP "non ricordo il numero")
                            -i 5 volumi Tesori
                            -Paperdinastia
                            -Carl Barks L'uomo dei paperi
                            -Bark's Friend
                            -Vita e Dollari di Paperon De' Paperoni – Speciale 50 anni
                            -il poster di Don Rosa nel numero 87
                            -l'opuscolo "Tutto Paperone" (allegato a ZO 99 e al D.U.C.K. rilegato)

                            Ci sarebbero anche un Natalissimo e un Risatissima supplementi ai numeri 15 e 82, ma alla fine non c'entrano nulla.
                            Marco Travaglini


                            *

                            Bacci
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2711
                            • Sono incazzato come un paperino!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Collezione completa di Zio Paperone
                              Risposta #73: Giovedì 9 Set 2010, 21:22:49

                              -Paperdinastia
                              -Carl Barks L'uomo dei paperi
                              -Bark's Friend
                              -Vita e Dollari di Paperon De' Paperoni – Speciale 50 anni

                              Ci sarebbero anche un Natalissimo e un Risatissima supplementi ai numeri 15 e 82, ma alla fine non c'entrano nulla.

                              So che in altri periodi si è già dibattuto ampiamente sull'argomento, ma io questi qui non riesco proprio a considerarli parte della collezione, poi non so... come anche lil risatissima e il natalissimo che giustamente dici che pure essendoci scritto sopra "supplementi"non c'entrano niente.

                              In realtà mi sembra un po'forzato anche l'inserimento dei 5 volumi Tesori.

                              Inutile dire che il supplemento "Bambi" non sono mai riuscito ad acchiapparlo, finora :P

                              Diciamo che se uno mi dicesse: "ti vendo la collezione completa di zio paperone" e non ci fossero compresi i volumi nel quote, non mi sentirei certo di sbugiardarlo....
                              « Ultima modifica: Giovedì 9 Set 2010, 21:27:22 da bacci88 »

                              *

                              Doremì
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 384
                              • From Sicily
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Collezione completa di Zio Paperone
                                Risposta #74: Venerdì 10 Set 2010, 08:40:37
                                -Bambi (1992 supplemento a ZP "non ricordo il numero")
                                -Paperdinastia

                                Il supplemento dedicato a Bambi è un fumetto o che altro? Il volume Paperdinastia non l'ho mai visto, era allegato a quale numero di zio paperone?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)