Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
4 | |
4 | |
4 | |
3 | |
4 | |
4 | |
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |

Collezione completa di Zio Paperone

*

Paolo
Flagello dei mari
Moderatore
   (1)

• musrus adroc
    • Mostra profilo
   (1)
    Re:Collezione completa di Zio Paperone
    Risposta #165: Lunedì 21 Ott 2019, 18:39:43
    ieri in una fiera,ho visto il numero 1 a 20 euro,non l'ho preso! Quanto può valere il numero 1?

Mah... se fosse stato in ottime condizioni, il prezzo sarebbe accettabile.

Però mi/ti chiedo: ha senso acquistare un fascicolo "solo" perché è il numero uno? Se non collezioni (ancora) la testata, non sarebbe meglio prima orientarsi verso l'acquisto di un blocco di fascicoli per vedere se "scatta" la molla che porta a voler completare la testata ? Semplice curiosità...

- Paolo
    Orrore! Panzaal non è Panzaal!

• **
    • Abitante di ittiopoli
      • Mostra profilo

Risposta #166: Martedì 22 Ott 2019, 09:10:24
      Come ho scritto nel precedente commento,in un mercatino ho trovato una ventina di numeri,in un altro mercatino ho trovato altri numeri,io volevo prendere i primi 66 numeri perchè,c'è tutta l'omnia di Barks. Però mi manca il numero 1 ecco perchè ho chiesto delle informazioni.
      Tritumbani fritti!

*

hendrik
      Dittatore di Saturno
         (2)

• W Carlo Barx!
        • Mostra profilo
         (2)
        Risposta #167: Martedì 22 Ott 2019, 09:25:43
        ...i primi 66 numeri perchè,c'è tutta l'omnia di Barks....
        69.

Più i 3 "speciali Paperino".
        « Ultima modifica: Martedì 22 Ott 2019, 09:27:45 da hendrik »
        ... non ferma a Verkuragon!

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.