Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2226 · 157353

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
    Risposta #1710: Martedì 12 Nov 2013, 19:29:37

    2) anzitutto perché è il protagonista del fumetto, ;D ;D, in secondo luogo perché poteva tornare utile (come è stato fino all'incontro col Razziatore), terzo perché FH451, sconfitto il Razziatore obiettivo primario, probabilmente contava di chiudere i conti anche con lui, semplificando la vita all'Organizzazione nel passato.
    Esatto!
    Aggiungerei che PK rappresentava un'ottimo modo per avvicinarsi al Razziatore senza farlo insospettire, almeno fino al momento in cui il droide dell'Organizzazione non si fosse palesato per chi (anzi, cosa) era realmente.
     :)
    Tritumbani fritti!

    *

    PiraTiz
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 269
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
      Risposta #1711: Mercoledì 13 Nov 2013, 10:31:22
      Esatto!
      Aggiungerei che PK rappresentava un'ottimo modo per avvicinarsi al Razziatore senza farlo insospettire, almeno fino al momento in cui il droide dell'Organizzazione non si fosse palesato per chi (anzi, cosa) era realmente.
       :)
      Beh certo che l'Organizzazione avrebbe potuto anche immaginare che PK si sarebbe alleato con il Razziatore, ma comunque come spiegazione ci sta! Un'altra domanda: il Razziatore che vediamo in questa storia è lo stesso Razziatore della linea temporale di PK o uno dei molti Razziatori possibili di qualche altro universo parallelo? (come lui stesso sostiene?)
      Ranocchiate, il webcomic ranocchioso: http://www.shockdom.com/webcomics/ranocchiate/

      *

      Gancio
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (2)

      • *****
      • Post: 3193
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
        Risposta #1712: Mercoledì 13 Nov 2013, 12:06:53
        Beh certo che l'Organizzazione avrebbe potuto anche immaginare che PK si sarebbe alleato con il Razziatore, ma comunque come spiegazione ci sta! Un'altra domanda: il Razziatore che vediamo in questa storia è lo stesso Razziatore della linea temporale di PK o uno dei molti Razziatori possibili di qualche altro universo parallelo? (come lui stesso sostiene?)
        Credo che sia proprio lo stesso Razziatore che conosciamo, non un'altra "versione di lui", anche perchè io ho sempre interpretato quella sua affermazione (molti razziatori possibili) come a voler indicare altri soggetti che potrebbero svolgere la sua stessa, ehm... professione. Non altre versioni di lui, ma proprio individualità diverse.
        Oltretutto, potrei sbagliarmi, ma non mi sembra che nelle prime due serie ci siano apparizioni di versioni alternative dei protagonisti, provenienti da altre dimensioni, al massimo da altre linee temporali, ma da altre dimensioni non mi pare proprio.
        Tritumbani fritti!

        *

        Giuseppe Tubi
        Papero del Mistero
        PolliceSu   (1)

        • **
        • Post: 202
        • "Io sono un artista"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
          Risposta #1713: Giovedì 14 Nov 2013, 20:37:54
          CI SIAAAAAAMOOOOO!!!!!!!!! in rete circolano le copertine di Paperinik Appgrade 15 e 16 con tanto di Ducklair Tower!!! è arrivato il momento gente!!!!!!!

          http://pkhack.altervista.org/news1.htm

          *

          MiTo
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1634
          • Amante del Cavallino Rampante
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
            Risposta #1714: Giovedì 14 Nov 2013, 22:00:55
            Correrò a comprare l'Appgrade!
            Anche solo per la copertina :D :D

            Per Giove, sta a vedere che hanno trovato una "casa" a PK 8-)

            Credo che le vendite di Paperinik Appgrade aumenteranno, a occhio, del MILLEMILA per cento ;D ;D

              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
              Risposta #1715: Giovedì 14 Nov 2013, 22:01:08
              Mi sembra veramente troppo presto per il "ritorno"
              Non vorrei che su PKAppgrade facciano uno "ristampa" della vecchia serie...

              *

              MiTo
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1634
              • Amante del Cavallino Rampante
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                Risposta #1716: Giovedì 14 Nov 2013, 22:02:41
                Comunque si tratta di un segnale importantissimo.
                Il simbolo della Paperopoli Pikappica che ritorna a fare bella mostra di se ::)

                *

                FL0YD
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu   (4)

                • *****
                • Post: 3149
                • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (4)
                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                  Risposta #1717: Giovedì 14 Nov 2013, 22:18:14
                  Il simbolo della Paperopoli Pikappica che ritorna a fare bella mostra di se ::)
                  ...e di ma! ::)
                   :P

                  Comunque ho sentito che il nuovo PK sarà un reboot: Uno sarà uploadato nel software della macchina di DoubleDuck (tipo Kit in Supercar), in un crossover multiplo che, grazie ai viaggi del Razziatore, metterà in pericolo di esistenza anche lo stesso Fantomius di Gervasio... il 2014 si aprirà col botto!!
                  « Ultima modifica: Giovedì 14 Nov 2013, 22:19:07 da Floyd75 »
                  --- Andrea

                  *

                  MiTo
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1634
                  • Amante del Cavallino Rampante
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                    Risposta #1718: Giovedì 14 Nov 2013, 22:22:17

                    Comunque ho sentito che il nuovo PK sarà un reboot: Uno sarà uploadato nel software della macchina di DoubleDuck (tipo Kit in Supercar), in un crossover multiplo che, grazie ai viaggi del Razziatore, metterà in pericolo di esistenza anche lo stesso Fantomius di Gervasio... il 2014 si aprirà col botto!!

                    Non ci ho capito un'acca, ma spero che tu sia ironico :P

                    *

                    el_pikappa
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 1542
                    • Occhio al papero mascherato!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                      Risposta #1719: Giovedì 14 Nov 2013, 22:26:43
                      Io lo prenderei solo ed esclusivamente come una bella citazione un po amarcord,che un grande disegnatore come Freccero (cui è stato anche grande protagonista tra le pagine di Pkna) si può permettere!
                      Mi sembra poco immaginabile che si vada subito il prossimo mese con il ritorno di Pikappa senza esserci stato soffiate e soprattutto anticipazioni e conferma da parte dello staff autoriale...in poche parole: aspettiamo! ;)

                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                        Risposta #1720: Venerdì 15 Nov 2013, 09:35:19
                        Piedi per terra, figlioli.

                        Se ci sarà il grande ritorno al di là della citazione pikappica in copertina, lo sapremo direttamente dalle pagine di Topolino, di sicuro!

                        *

                        Giuseppe Tubi
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 202
                        • "Io sono un artista"
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                          Risposta #1721: Venerdì 15 Nov 2013, 13:31:30
                          a mio parere il 15 sarà una citazione ma il 16 no: hanno detto chiaremnte che ci sarà una sopresa molto attesa nel numero 16!!! se sia vera invece la soffiata di floyd invece non saprei... un crossover con DD rischierebbe di far saltare la serei di DD: una volta contaminato con PK non ne esci più... Uno diventerebbe il boss dell'agenzia!!! Poi per carità in DD già c'è l'Organizzazione e si è parlato di Belgravia........

                          *

                          FL0YD
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu   (2)

                          • *****
                          • Post: 3149
                          • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                            Risposta #1722: Venerdì 15 Nov 2013, 13:54:21
                            se sia vera invece la soffiata di floyd invece non saprei... un crossover con DD rischierebbe di far saltare la serei di DD: una volta contaminato con PK non ne esci più... Uno diventerebbe il boss dell'agenzia!!! Poi per carità in DD già c'è l'Organizzazione e si è parlato di Belgravia........
                            ma ma ma ma....
                            pensavo fosse chiaro che l'avevo buttata in vacca apposta :P
                            scusate :-/
                            (e proprio non saprei immaginarmi che tipo di evoluzione potrà prendere il progetto... ma penso che sia per questo che paghiamo gli autori, no?, per farlo al posto nostro ;))
                            « Ultima modifica: Venerdì 15 Nov 2013, 13:55:52 da Floyd75 »
                            --- Andrea

                            *

                            el_pikappa
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1542
                            • Occhio al papero mascherato!!!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                              Risposta #1723: Venerdì 15 Nov 2013, 14:18:27
                              se sia vera invece la soffiata di floyd invece non saprei... un crossover con DD rischierebbe di far saltare la serei di DD: una volta contaminato con PK non ne esci più... Uno diventerebbe il boss dell'agenzia!!! Poi per carità in DD già c'è l'Organizzazione e si è parlato di Belgravia........

                              lol...ma lo pensi davvero?? ;D ;D

                              *

                              Giuseppe Tubi
                              Papero del Mistero
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 202
                              • "Io sono un artista"
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                                Risposta #1724: Venerdì 15 Nov 2013, 14:56:11
                                diciamo che SE non ci fosse stato un ritorno di Pk altri camei o crossover con DD non sarebbero stati male.... dico la verità, quando ancora non si sapeva chi era il capo dell'agenzia e si vedevano ologrammi io un pò ci avevo sperato... così come quando tirarono fuori il nome dell'Organizzazione e di Belgravia, o quando comparve lo scudo. Detto questo non desidero un annichilimento del mondo di DD: le due cose possono (devono?) stare ognuna per conto suo!!

                                Ok, ora continuiamo pure a sognare e a sperare che a dicembre babbo natale ci porti qualcosa di interessante!!  ;D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)