Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2226 · 157349

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

PiraTiz
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 269
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
    Risposta #1725: Venerdì 15 Nov 2013, 17:12:07
    ma se non sbaglio si disse che il nuovo PK doveva essere portato sul Topo, sbaglio? Comunque sia non credo che i tempi siano veramente così ristretti, già se ne sarebbe iniziato a parlare "ufficialmente", o no?
    Ranocchiate, il webcomic ranocchioso: http://www.shockdom.com/webcomics/ranocchiate/

    *

    Giuseppe Tubi
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 202
    • "Io sono un artista"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
      Risposta #1726: Venerdì 15 Nov 2013, 19:39:16
      secondo me lo diranno praticamente a ridosso della pubblicazione... che poi se fosse a dicembre o gennaio sarebbe comunque una notizia data con due mesi di anticipo quindi non nell'immediato!!!

      Resta il fatto in effetti che la direttore aveva detto che pk sarebbe tornato su topolino: o ha cambiato idea o su paperinik appgrade pubblicano un antipasto, un enorme cameo o qualcosa del genere per poi sfondare dopo le vacanze di natale sul topo.....

      Quanta energie mentali che sto sprecando.................... . :)

      *

      MiTo
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1634
      • Amante del Cavallino Rampante
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
        Risposta #1727: Venerdì 15 Nov 2013, 20:25:40
        Mah... probabilmente si tratterà di una sorta di prologo.
        Una storia con pesanti riferimenti, magari nella quale il Papero Mascherato decide di rispolverare l'Extratransformer e di tentare di riattivare Uno... ::)

        A essere sincero mi sono già immaginato tutta la storia come potrebbe essere ;D
        Ma non è compito mio farlo ;D

        *

        Astrongman
        Papero del Mistero
        PolliceSu   (2)

        • **
        • Post: 234
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
          Risposta #1728: Venerdì 15 Nov 2013, 21:06:42
          Ma dai pkers IMHO state decisamente correndo troppo... le copertine coi riferimenti pkappici sembrerebbero semplici omaggi (d'altronde abbiamo già visto un PK munito di extransformer sul numero 9) e la grossa sorpresa del numero 16 potrebbe essere qualsiasi cosa. Artibani poi disse che FORSE sarebbe uscito qualcosa verso la fine dell'anno ma il passaggio da Disney Italia a Panini ha sicuramente rallentato, se non congelato momentaneamente, il progetto. Io aspetterei ancora qualche conferma prima di cominciare a parlare di prologhi su Appgrade o esordi in pompa magna a Gennaio... :) anche se l'attesa sta logorando anche me e capisco quanto sia facile lasciarsi andare alle fantasie più sfrenate :D


          *

          Gancio
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 3193
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
            Risposta #1729: Sabato 16 Nov 2013, 11:49:52
            Bbbboni Pker, stamose bbboniiii. [smiley=grandpa.gif]

            Io ritengo che le copertine dell'app-grade non significhino proprio nulla, in fondo in molti numeri di quella testata hanno inserito dei riferimenti più o meno esplici a Pk, non solo in copertina ma anche nelle storie, negli articoli, nei giochi...
            Una copertina in più non credo che significhi poi molto, se non il fatto che ci tengono "in caldo" in attesa del tanto sospirato ritorno, e concordo con chi sostiene che, quando sarà, un po prima si sbottoneranno per farci capire qualcosa, mi sembra quindi improbabile che cosi all'improvviso se ne escano con il ritorno di Pk.

            Sulla testata da utilizzare, io non ci metterei la mano sul fuoco per il settimanale, perchè se è vero che la direttora si era espressa in tal senso, è anche vero che il passaggio alla Panini può (non per forza, ma è possibile) aver seriamente rimesso in gioco quella scelta, per cui non escluderei si possa optare proprio per il pkapp, o chissà che non se ne escano con qualcosa di "nuovo" (in fondo il nuovo editore è molto forte anche con gli spillati)... :D
             ;)
            Tritumbani fritti!

            *

            prezio
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 1444
            • (credevo di essere un) Pker
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
              Risposta #1730: Sabato 16 Nov 2013, 12:04:03
              Torno a scrivere in questo "bollente" topic dopo mesi.


              Non accadrà nulla a breve. Le copertine sono "solo" omaggi (bellissimi comunque). La Panini non ha ancora deciso se/come fare uscire Pk3.


              Ovviamente IMHO, non ho fonti, è solo il mio parere.
              ...poche ragazze da quelle parti...

              www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
              www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

              *

              GIANLUPAP
              Evroniano
              PolliceSu

              • **
              • Post: 95
              • Zicheiano,Castyano e Vitaliano
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                Risposta #1731: Sabato 16 Nov 2013, 22:34:31
                Qualcuno mi può spiegare il discorso che nella nuova serie di Pk dove secondo alcuni ci saranno anche DD e Fantomius di Gervasio? Comunque  personalmente penso che la nuova serie di Pk la vedremo in autunno 2014 o inverno 2015

                *

                Evose
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 613
                • Sii onesto con te stesso
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                  • Eros Evose
                PolliceSu
                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                  Risposta #1732: Domenica 17 Nov 2013, 02:07:48
                  Qualcuno mi può spiegare il discorso che nella nuova serie di Pk dove secondo alcuni ci saranno anche DD e Fantomius di Gervasio? Comunque  personalmente penso che la nuova serie di Pk la vedremo in autunno 2014 o inverno 2015
                  Ovviamente stavano scherzando... :P

                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                    Risposta #1733: Domenica 17 Nov 2013, 18:41:08
                    Qualcuno mi può spiegare il discorso che nella nuova serie di Pk dove secondo alcuni ci saranno anche DD e Fantomius di Gervasio? Comunque  personalmente penso che la nuova serie di Pk la vedremo in autunno 2014 o inverno 2015

                    Invece forse no.
                    Sull'ultimo numero di ANTEPRIMA si legge questo in merito ai numeri 15 e 16 di PAPERINIK APPGRADE:
                    "Arriva in fumetteria il supereroe mascherato disneyano! Il numero 15,include la storia "Paperinik e la banda dei bravi ragazzi" di Dalmasso e Chierchini,un classicissimo del 1974. Sul numero 16,invece,torna Guido Martina interpretato dalla mattina di Massimo De Vita con la stracultissima "Paperinik e l'intrepido signore del fuoco". Per l'inedità,invece,una sorpresa molto attesa di cui vi diremo di più sulla prossima Anteprima!"

                    Quindi le possibilità che PK torni proprio qui,ahimè,sono alte. Dico ahimè perchè PK non ha nulla a che spartire con il classico Paperinik e anche perchè il sogno di rivedere il comic book a 60 pagine con una storia lunga,anzichè storie di 20 paginette misere misere circondate da ristampe,va via via scemando.  :'(

                    *

                    Evose
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 613
                    • Sii onesto con te stesso
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                      • Eros Evose
                    PolliceSu
                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                      Risposta #1734: Domenica 17 Nov 2013, 21:32:43
                      E se invece intendessero la seconda serie di Fantomius? :P

                      *

                      FL0YD
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3149
                      • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                        Risposta #1735: Domenica 17 Nov 2013, 23:11:48
                        Invece forse no.
                        Invece forse sì: ho mescolato assieme le tre cose più strampalate che mi sono venute in mente e, giuro, nessuno mi ha detto niente in merito (anche perché, d'altronde, sarebbe soltanto un pazzo)! :)

                        (invece non so cosa si intenda per "seconda serie di Fantomius": non credo sia un segreto che Gervasio lavorasse/lavori ad un nuovo trittico di storie che uscirà sul Topo nel 2014... e la salivazione è molto alta già da ora :P)
                        « Ultima modifica: Domenica 17 Nov 2013, 23:17:29 da Floyd75 »
                        --- Andrea

                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                          Risposta #1736: Domenica 17 Nov 2013, 23:13:55
                          E se invece intendessero la seconda serie di Fantomius? :P

                          Magari! Ma non credo proprio...

                          *

                          PiraTiz
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 269
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                            Risposta #1737: Lunedì 18 Nov 2013, 10:39:45
                            Quindi gli indizi di ritorno sul PKApp sono alti...speriamo che qualcuno faccia luce al più presto!
                            Ranocchiate, il webcomic ranocchioso: http://www.shockdom.com/webcomics/ranocchiate/

                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                              Risposta #1738: Lunedì 18 Nov 2013, 16:36:00
                              ragazzi, può essere qualsiasi cosa, da una storia "pilota", ad un albo di figurine su PK, si può congetturare finché si vuole ma si può solo aspettare che arrivino notizie ufficiali!

                              In ogni caso non credo proprio che Artibani, Pastrovicchio e la Direttora si sarebbero messi a parlare di "ritorno di PKNA" per un anno se poi il tutto si ridurrà ad un appuntamento mensile da 20 pagine su Appgrade, no?
                              « Ultima modifica: Lunedì 18 Nov 2013, 22:22:21 da Sean_Leduck »

                              *

                              PiraTiz
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 269
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                                Risposta #1739: Martedì 19 Nov 2013, 11:28:41
                                ragazzi, può essere qualsiasi cosa, da una storia "pilota", ad un albo di figurine su PK, si può congetturare finché si vuole ma si può solo aspettare che arrivino notizie ufficiali!

                                In ogni caso non credo proprio che Artibani, Pastrovicchio e la Direttora si sarebbero messi a parlare di "ritorno di PKNA" per un anno se poi il tutto si ridurrà ad un appuntamento mensile da 20 pagine su Appgrade, no?
                                Beh no ma magari una storia lunga al mese si... Un nuovo PKNA su PKApp, benché non sia la mia soluzione preferita, potrebbe pure essere sensato... in fondo se PKNA tornasse sul topo si rischierebbe di eclissare o comunque rendere "inutile" PKApp... però preferirei mille volte che uscisse sul topo, ad essere sinceri (per non parlare di un ritorno in toto della testata originale, che però mi sembra alquanto improbabile!)
                                Ranocchiate, il webcomic ranocchioso: http://www.shockdom.com/webcomics/ranocchiate/

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)