Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

TESORI disney

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Filo Sganga
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 713
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    TESORI disney
    Domenica 9 Lug 2017, 13:05:17
    Non ho trovato topic su questa bellissima testata ormai chiusa, voi del forum che ne pensate? è un peccato sia durata così poco dato il numero degli articoli e la qualità! numeri preferiti?

    *

    Bladestarr
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 159
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: TESORI disney
      Risposta #1: Mercoledì 12 Lug 2017, 20:57:49
      Il numero 9 Alla Ricerca della Pietra Zodiacale che ho in duplice copia (ho anche Oroscopissimo Tuttodisney 2 doppio).  :)

      *

      brigo
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2179
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: TESORI disney
        Risposta #2: Mercoledì 12 Lug 2017, 21:39:05
        Non ho acquistato nessun numero, ma i commenti che ho letto in giro non sono stati così entusiasti: saghe non terminate, errori non corretti, promesse non mantenute...
        « Ultima modifica: Mercoledì 12 Lug 2017, 21:39:56 da brigo »

        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4043
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: TESORI disney
          Risposta #3: Mercoledì 12 Lug 2017, 22:25:51
          Una collana che poteva essere fantastica ma che purtroppo si è persa strada facendo...

          In ogni caso, i numeri con le storie di Reginella, Rebo e Atomino sono da avere, a mio parere :)
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


          *

          Gancio
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3193
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: TESORI disney
            Risposta #4: Venerdì 14 Lug 2017, 10:44:35
            i numeri con le storie di Reginella, Rebo e Atomino sono da avere, a mio parere
            Mah, senza dubbio i primi due, cui aggiungerei anche quello con la pietra filosofale e quello con Dragon Lords, mentre su Atomino... bah, ricordiamo che Atomino fu l'unico protagonista di una serie a beneficiare del doppio volume, a seguito di ripetute e reiterate insistenze (viste anche su queste pagine) e che il risultato, specie del secondo dei due, non mi pare poi cosi memorabile dal momento che inserirono anche storie che poco o nulla c'entravano con Atomino, solo per far numero e rimpolpare il volume.

            Ok, forse non dovrei parlare cosi visto che molte di queste erano con Gancio, ma la coerenza prima di tutto...
            Tritumbani fritti!

            *

            Luxor
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4043
            • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: TESORI disney
              Risposta #5: Venerdì 14 Lug 2017, 15:27:03
              Mah, senza dubbio i primi due, cui aggiungerei anche quello con la pietra filosofale e quello con Dragon Lords, mentre su Atomino... bah, ricordiamo che Atomino fu l'unico protagonista di una serie a beneficiare del doppio volume, a seguito di ripetute e reiterate insistenze (viste anche su queste pagine) e che il risultato, specie del secondo dei due, non mi pare poi cosi memorabile dal momento che inserirono anche storie che poco o nulla c'entravano con Atomino, solo per far numero e rimpolpare il volume.

              Ok, forse non dovrei parlare cosi visto che molte di queste erano con Gancio, ma la coerenza prima di tutto...

              Zodiacale ;D

              Anche io adoro i volumi da te citati, ma ho preferito segnalare solo quelli che non hanno avuto ristampe, visto che le saghe complete di Reginella e Rebo si possono trovare solo su Tesori, a differenza di quella della Pietra Zodiacale (Oroscopissimo) e Dragon Lords (Più Belle Storie Special).

              Per quanto riguarda Atomino, è vero che ci sono storie più memorabili di altre, ma per una questione di coerenza ho apprezzato il fatto che sia stato pubblicato un secondo numero con altre sue storie, così da averle tutte come speravo sarebbe successo con Topolino Kid e i Racconti.
              The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)