Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Definitive Collection 22- Tutti i milioni di Paperone 5+cofanetto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Topdetops
Visir di Papatoa
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 2124
  • Amante del Disney classico
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Preso in anteprima a Lucca il nuovo numero della Definitive, con in allegato il cofanetto e la litografia, venduto a 9.50€.
    In questo volume conclusivo di Tutti i milioni di Paperone troviamo le storie Il mio diciassettesimo milione, Il mio diciottesimo milione, Il mio diciannovesimo milione, Il mio ventesimo milione. In quanto a extra, abbiamo schizzi e cover di Mottura e un riassunto di come Zio Paperone ha guadagnato i suoi primi 20 milioni.
    Il cofanetto riproduce la cover del volume 1 e la cover del volume 2.
    Magnifica la litografia di Mottura, anche se di piccolo formato.

      Alla fine vengono detti anche quali sono i prossimi numeri della collana?

        Re:Definitive Collection 22- Tutti i milioni di Paperone 5+cofanetto
        Risposta #2: Mercoledì 15 Nov 2017, 21:53:33
        Alla fine vengono detti anche quali sono i prossimi numeri della collana?

        fantomius 5 e doubleduck 2. :)

        In queste due foto trovate in rete si vede com'è fatto il cofanetto che riproduce 2 cover più la litografia.













        « Ultima modifica: Mercoledì 15 Nov 2017, 21:58:05 da Miriam »

        *

        Pandy
        Brutopiano
        PolliceSu   (1)

        • *
        • Post: 34
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Definitive Collection 22- Tutti i milioni di Paperone 5+cofanetto
          Risposta #3: Mercoledì 29 Nov 2017, 21:11:34
          Perdonate la domanda "stramba", ma la linguetta esterna del cofanetto va piegata?

            Re:Definitive Collection 22- Tutti i milioni di Paperone 5+cofanetto
            Risposta #4: Giovedì 30 Nov 2017, 09:43:43
            Probabilmente va piegato in una qualche maniera per renderlo un cofanetto

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu   (2)

            • ******
            • Post: 12611
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re:Definitive Collection 22- Tutti i milioni di Paperone 5+cofanetto
              Risposta #5: Giovedì 30 Nov 2017, 10:08:12
              NO ,SE NON LO SI COMPRA E SAREBBE MEGLIO
              Un altro post del genere ed è ban.

              Ma non ti eri promesso di fare di tutto per farti accettare dai moderatori? Cos'è poi quest'altra utenza? >:(

                Re:Definitive Collection 22- Tutti i milioni di Paperone 5+cofanetto
                Risposta #6: Giovedì 21 Dic 2017, 00:13:29
                Qualcuno ha capito come piegare il cofanetto?  :o

                  Una serie che ho saltato tranquillamente, seciondo me è inutile, visto che c'è la $aga donrosiana: questa è di molto inferiore. Sia chiaro, ognuno è libero di comprarsela ci mancherebbe altro! E' solo un mio POV o IMHO che dir si voglia. Oggettivamente non regge il confronto, e poi dopo Keno il mondo dei paperi è stato quasi del rtutto ben definito. L'avrei capita negli anni 70, oggi no.

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)